Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Non puo essere, non devi cedere. Ha ancora tanti anni di contratto, non devi cedere, non puoi, non esiste.

Non crederó a tutto questo, sarebbe assurdo.

 

Siamo onesti. La società non vedeva l'ora di cedere un giocatore preso per nulla a quella cifra. Chi gestisce un'azienda non ragiona da tifoso. Non è detto che sia sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma infatti c'è scritto sul comunicato oneri accessori e contributo di solidarietà. Che poi questi oneri accessori e contributo di solidarietà siano tutti destinati a Raiola non ci sta scritto da nessuna parte! Che Pogba sia stato ammortizzato allo stesso modo come facciamo a saperlo? E poi cosa sappiamo di c'ho che c'era scritto sul contratto di Pogba? E come si fa a sapere di quanto sia cresciuto il valore a bilancio di Pogba?

Infatti gli oneri sono da dividere tra Raiola, Le Havre e il Manchester United.

 

Praticamente sono bonus..

 

Nel 2012 quando abbiamo preso Pogba, probabilmente su un contratto ci sarà stato scritto che in caso di vendita, una percentuale sarebbe andata alle sue ex squadre e al suo agente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, e siccome io non lo vedo, dove sta scritto che la Juve voleva incassare tot e invece si è dovuta accontentare di tot meno?

Le cifre fatte circolare non contano niente.

E lo ripeto: nessuno sa quanto la Juve voleva incassare, nessuno...

 

infatti penso che, dai toni del comunicato, la juve è contenta.

ma non dobbiamo raccontarci che raiola non l'abbiamo pagato noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"sembra" sia stata pagata da noi, sembra. Puoi scrivere cosa sta a significare "contributo di solidarietà e oneri accessori"?

il contributo di solidarietà è una piccola percentuale che va data alle squadre che hanno formato il giocatore da giovane, quindi qualche squadretta francese e forse anche lo stesso united, mentre gli oneri accessori sono le tasse da pagare allo stato e il costo di mediazione degli agenti che ha lavorato all'operazione, commissioni extra come il famoso 20% di raiola vanno indicate separatamente a bilancio in un altra voce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere che abbiamo un centrocampo da metà classifica e che Pjanic vale meno della metà di Pogba, sono cose che fanno male.

 

La squadra allestita al momento, è già superiore a quella dell'anno scorso, IMHO.

 

Su Pogba dico solo che se ne è andato mancando di rispetto ai tifosi e questo io non lo dimentico. Puoi andartene per i soldi caro Polpo, ma la Juve non è una vacanza. Stima zero.

 

In bocca al lupo comunque.

 

Infatti, quello che si legge fa venire il vomito.

 

Prendendo in esame l'11 titolare dell'anno scorso abbiamo perso Pogba ma aggiunto Dani Alves, Pjanic, Higuain. E forse prenderemo un altro centrocampista di medio/alto livello.

 

Come si fa a giudicare indebolita la squadra lo sanno solo ora. Per me non solo non siamo indeboliti ma tremendamente rinforzati.

 

È lo stesso mercato fatto dall'Inter nel 2010, perse Ibra ma aggiunse Milito, Eto'o, Sneijder, Lucio, Motta.

 

E sappiamo come finì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli oneri accessori sono le commissioni elargite a terzi abilitati, tipo gli agenti FIFA.

o percentuali dovute a terzi abilitati, che sono state stipulate in precedenza, al momento della firma dei contratti.

se cerchi su internet lo trovi, lo ha già trovato un utente poche pagina fa.

ma perché continuiamo a discutere dell'ovvio?

 

perché io non lo trovo e perché i "sembra" sembrano qualcosa che sembra poco chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel momento stesso in cui abbiamo preso higuain abbiamo anche perso paul. Va così, tenerli entrambi non aveva alcun senso. Poi raiola tra pogba e Ibra direi che lo stipendio glielo paga il Manchester quest'anno. Poche balle, gran mercato quest'anno

 

aveva senso e come

ma la Juventus non se lo poteva permettere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si intendo quello, non è che ora ci siano margini per fare 2 colpi da 50 milioni per dire. Più probabile un Witsel a 20 e poco più.

Non credo sia rimasto tantissimo spazio a bilancio ma penso che con un agio di cessioni(pereyra,? Hernanes? Isla?) un'operazione buona possa essere fatta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità non ho letto le oltre 70 pag. del topic, ma a me pare che il comunicato parli chiaro, il 20% l'avrà pagato la Juve, che aveva in mano dunque l'80% del cartellino, un pò una batosta in tal senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non uscirà anche un comunicato del MU con le cifre dell'operazione? Basterà confrontarle :)

 

Esatto, alla fine nel loro comunicato dovrebbero specificare quanto pagano. Se è 110 milioni allora Raiola l'abbiamo pagato "noi", dubito lo paghino in nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paul e grazie per 4 anni meravigliosi.peccato non sia rimasto ma capisco anche 13+7 ml netti all'anno. a queste cifre non si può dire no. ora spero investino questi soldi non in giocatori arrivati come sento in queste settimane ma in giovani talenti sperando che siano forti non dico come Paul , perchè come lui in giro non ce n'è,ma che possano esplodere e diventare campioni. faccio dei nomi Bazoer,Dahoud,Saul,Thiago Maia,Goretska,Alli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, la coppa delle plusvalenze non ce la toglie nessuno.

E al 182743 scudetto ci daranno una champions (vera) in omaggio.

 

giornata dei troll e delle vedove...ci fate divertire un sacco :d

 

a che ora devi tornare nel forum dei prescritti o dei somari sotto il vesuvio? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti penso che, dai toni del comunicato, la juve è contenta.

ma non dobbiamo raccontarci che raiola non l'abbiamo pagato noi..

La Juve è sicuramente contenta, e ci mancherebbe... .ghgh

Per il resto, a differenza degli "esperti" che popolano questo spazio, mi limito a dichiarare la mia ignoranza in materia e aspetto che qualcuno - non qui dentro - spieghi nel dettaglio le cifre del trasferimento.

Non che a me cambi più di tanto, intendiamoci... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione RIDICOLA,soprattutto se rapportata ai 90 per il "pancetta"..

 

sono esterrefatto,questo incapace non ha mai venduto un giocatore senza regalare milioni a destra e manca.

Questa storia ha tolto molta della passione per la Juve e que minimo di rispetto che avevo rimasto per l'incompetente.

 

Vi sta prendendo in giro,e lo fa anche molto molto male

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo onesti. La società non vedeva l'ora di cedere un giocatore preso per nulla a quella cifra. Chi gestisce un'azienda non ragiona da tifoso. Non è detto che sia sbagliato.

Non é giusto cosí eh.

Altri club sono ambiziosi.

Quando il Real ha offerto 90M per Mueller, il presidente del Bayern ha detto 'Sí ok, 90M sarebbero grandi business, ma poi chi compri con quei soldi? Sicuramente qualcuno inferiore. É meglio avere Mueller che 90M.'

Una dirigenza AMBIZIOSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché io non lo trovo e perché i "sembra" sembrano qualcosa che sembra poco chiaro

 

http://www.gazzetta....624812401.shtml

 

IN SALITA — Tornando alla nostra Serie A, le voci di bilancio dove vanno estrapolate le spese per i procuratori sono queste: oneri accessori capitalizzati e ammortizzati (che seguono la vita del "cartellino" del calciatore), oneri accessori non capitalizzati (tra costi di gestione dei calciatori ed eventualmente costi specifici tecnici)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

gli oneri accessori sono le commissioni elargite a terzi abilitati, tipo gli agenti FIFA.

o percentuali dovute a terzi abilitati, che sono state stipulate in precedenza, al momento della firma dei contratti.

se cerchi su internet lo trovi, lo ha già trovato un utente poche pagina fa.

ma perché continuiamo a discutere dell'ovvio?

 

Non lo possiamo sapere con certezza, c'è poco da discutere

Tu scrivi che abbiamo pagato la commissione di raiola, un altro utente che per spalmare la plusvalenza su più anni c'è un'imposta accessoria del 27% o giù di lì

 

In entrambi i casi le cifre si trovano anche... non lo sapremo mai probabilmente, gli unici che ne scriveranno sono i giornalisti che possono essere più o meno affidabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è finita questa telenovela, buona europa league .bye

 

si ma ne è iniziata un'altra... chi ha pagato chi e cosa e chi l'ha preso in quel posto e perché uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipenderà da chi arriverà ora come mezz ala, ma mi sembra ovvio che ad Agosto non potrà arrivare nessuno di cosi forte....

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.