Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista Asamoah: "Non ho avuto paura di non tornare più a giocare, ma ero preoccupato perché non mi sentivo piú come prima. Ora sto bene"

Post in rilievo

quindi quale sarebbe il senso del tuo discorso? io ho parlato del miglior Asamoah nel suo vero ruolo, a prescindere dalla squadra; se tu invece lo giudichi da terzino, altro ruolo, non vedo come tu possa contestare il mio parere, che non vuole essere emozionante ma solo obiettivo

 

Che per ora sono stati soldi buttati, se li recupereranno si capirà quest' anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kasa è davvero tornato a posto, quest'anno sarà come un nuovo acquisto; i segnali del precampionato sono incoraggianti; fino a quando non ha avuto problemi fisici ha sempre avuto un ottimo rendimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se ha recuperato dalla condropatia rotulea che, ricordiamo, è un tipo di usura delle cartilagini da cui non è possibile recuperare.

 

Se riesce a ritrovarsi abbiamo già un eccellente incontrista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre piaciuto..ragazzo umile e con grande tecnica può giocare mezzala o nel 352 come esterno sx..salta bene l'uomo. quando va in campo da tutto compreso il ginocchio suo calvario fino all'anno scorso...nn può fare 40 partite va dosato ed è per questo che c'è bisogno di altri centrocampisti...perchè passare da pogba ad asamoah ma anche ad un altro qualsiasi è un indebolimento ma nn per demeriti ma solo xkè pogba è unico ed è un fuoriclasse come pochi al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rassegnati, Allegri ha posto il veto e Asa non parte neanche per offerta di 20ml fatta da Conte.

E aggiungo giustamente, Asa è un grande.

Guarda non ci dormirei la notte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo bene cosa può dare questo calciatore.

ora se sta bene e gioca con continuità secondo me ė li in bilico per un posto da titolare, per tecnica, forza fisica, corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa ad occhio mi è sembrato il giocatore più utilizzato nel precampionato.

Spero che ci siamo e che questa stagione re uperi la continuità.

Un'Asa recuperato equivale all'acquisto di un ottimo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se ha recuperato dalla condropatia rotulea che, ricordiamo, è un tipo di usura delle cartilagini da cui non è possibile recuperare.

ti sei già dato la risposta... ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso un Asamoah recuperato al 100% non è inferiore a Matuidi

 

 

Asa al 100% è superiore a Matuidi in ogni aspetto eccetto quello prettamente fisico/atletico

 

 

Se sta bene è un ottimo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Asabob!!!! Quando l'ho visto in questo pre-campionato mi è piaciuto, speriamo per lui e per noi che abbia superato le difficoltà fisiche delle ultime due stagioni, visto che a pieno regime tornerebbe molto utile.

 

Velo pietoso su chi entra nei topic per infamare e insultare i calciatori di una squadra per la quale si tifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non credo che lavorassero in banca o come manager .ghgh

poi un conto è trasferirti quando sei giovane e hai ancora la mente modellabile tipo asa che è arrivato in italia quando era un ragazzino, un conto è quando cambi paese a 30-40 anni dove allora è già più difficile imparare la lingua

imprenditori sopratutto.. non proprio gli ultimi arrivati. Asa non ha bisogno di un italiano perfetto per il lavoro che fa, sa pero' l'inglese molto bene che è molto piu' importante. Onestamente giudicarlo stupido per cosi' poco denota molta superficialità.. sai quante persone sono giudicate stupide in italia perchè magari non parlano un italiano perfetto, poi magari pero' parlano 5 lingue, quando l'italiano medio se spiccica 2 parole d'inglese è già tanto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande asa

puo diventare un bell acquisto

tecnico e veloce e duttile

unico problema: coppa africa..io spero che rinunci quantomeno per "compensare" due anni di assenza

 

Temo che resterà una speranza vana.

Per i calciatori la propria Nazionale è il top del top, non rinuncerebbero mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah non era certo un fenomeno nemmeno prima dell'infortunio.

Poi c'è anche il problema Coppa d'Africa. A gennaio questi calciatori ti lasciano in ristrettezze in mezzo alla stagione, è una cosa ridicola.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.