Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Juventus Fiorentina 2-1: la sintesi HD della partita e alcune telecronache

Post in rilievo

Io ho adorato alcune giocate di Dani Alves, il ritorno di Asamoah e vabbè i gol di Sami e Gonzalo @@

 

Grazie per il video :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante di razza lo vedi soprattutto dai movimenti, Higuain come si muove mette in ansia le difese avversarie, su questo c'è poco da dire, anche da ciccione sa come muoversi. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, si deve iniziare vincendo e chiudere vincendo il titolo!! .juve Speriamo che la dirigenza ci porti un top a centrocampo, perchè c'è bisogno.. Grande Pipita, non avevamo dubbi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che esultanza rabbiosa del pepita. E pensare che quando lo vedevo esultare in questo modo con la maglia del Napoli mi saliva il sangue alla testa dal nervoso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, sono a un matrimonio e non ho visto nulla soffrendo come un cane...

 

Dalla sintesi sembra un dominio assoluto il nostro!

È stato così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, sono a un matrimonio e non ho visto nulla soffrendo come un cane...

 

Dalla sintesi sembra un dominio assoluto il nostro!

È stato così?

 

Primo tempo assolutamente si

 

Nel secondo tempo ci siamo addormentati (al solito) e abbiamo rischiato di mandare tutto a puttane

 

Comunque la Fiorentina un tiro ha fatto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Primo tempo assolutamente si

 

Nel secondo tempo ci siamo addormentati (al solito) e abbiamo rischiato di mandare tutto a puttane

 

Comunque la Fiorentina un tiro ha fatto .sisi

 

Bene!

Cresciamo di condizione e confido di goderci un certo spettacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tiro di controbalzo di Paulino e' di una bellezza straziante...@@

 

Avesse segnato...avrebbero già potuto consegnargli il premio per il gol dell'anno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nel subire goal nell'unica occasione che concediamo non siamo secondi a nessuno sulla faccia della terra

E' stato un errore madornale con una marcatura troppo approssimativa. In questa categoria non si salta a vuoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo che higuain facesse sui 25 goal in campionato. Ma mi sa che il cicciobomo cannoniere passa i 30 anche quest'anno. Tutti bravissimi (considerata la condizione) anche se effettivamente un po' spreconi. Il profeta si conferma il peggior centrocampista degli ultimi 30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.