Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

inVictus991

VIDEO INTEGRALE Intervista Cuadrado: "Ho fatto di tutto per tornare alla Juve"

Post in rilievo

Sono credenti, alla fine ringraziano chi gli pare.

Piu' che credenti sono termini usati come noi ne usiamo altri.

Gracias a Dio o si dio quiere.

Noi usiamo altre forme nel parlare.

E' un loro costume.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sua madre non voleva trasferirsi di nuovo a Londra, ad un mio amico che la conosce aveva detto che lei sarebbe rimasta qui, volente o nolente!.ok

Evidentemente l'Italia ha lasciato un bel ricordo sia a cuadrado che alla sua famiglia...comunque non credevo che cuadrado a 27 anni avesse bisogno di stare vicino alla madre...detto ciò io lo adoro e quest'anno comprerò la sua maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo che volesse andare via da Londra principalmente per motivi personali e non solo perché faceva panchina

Il Cessie e il suo allenatore non credo abbiano tutta sta qualità da potersi permettere Cuadro in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che i sudamericani scrivano "grazie a dio" ogni 3 parole?

No,non sei qua grazie a Dio,sei qua grazie alla Juve

Hanno un grande attaccamento alla religione in Sudamerica.

Per loro non è tanto questione di modo di dire, come da noi.

Ma perchè lo sentono veramente. Pensa a Kakà ed alla maglia che aveva addosso sotto quella del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo che volesse andare via da Londra principalmente per motivi personali e non solo perché faceva panchina

che ai sud americani non piace molto l'inghilterra è risaputo ma è altrettanto vero che quà sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.