Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Chiellini post Siviglia: «Ci vuole calma ed equilibrio, sono convinto che faremo grandi cose. Domenica vogliamo dare bella mazzata all'Inter»

Post in rilievo

prima di parlare male di Chiellini contate fino a 1 milione, please.

 

non si può leggere certe cose in generale, figuarsi dopo una partita in cui non abbiamo subito mezzo tiro in porta.

 

se non abbiamo brillato non è certo colpa di Chiellini ma di chi ci allena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, ma qua sanno tutti cosa sia giusto o sbagliato, l'unico che non lo sa è Allegri. sefz

 

Ieri fra il fatto che ha impostato male (è quasi innegabile) la partita e un pizzico di sfortuna (perchè le occasioni per fare gol le abbiamo avute), abbiamo solo pareggiato.

Però ne stanno facendo tutti una tragedia.

La vera tragedia è l'atteggiamento difensivo che sta trasmettendo Allegri.

Con una rosa del genere dovresti sfondarli gli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di parlare male di Chiellini contate fino a 1 milione, please.

 

non si può leggere certe cose in generale, figuarsi dopo una partita in cui non abbiamo subito mezzo tiro in porta.

 

se non abbiamo brillato non è certo colpa di Chiellini ma di chi ci allena.

Esattamente. La difesa è l'ultimo dei nostri problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo parlato per mesi del fatto che la Juve come allenatori prende solo "yesmen", dopo gli errori di inizio stagione 2015-16 lo spogliatoio lo ha palesemente delegittimato, non mi stupirebbe se ci fosse autogestione da quel periodo e Allegri fosse lì solo per qualche consiglio. Aggiungi a questo il fatto che la dirigenza crede che i tifosi siano felici più se batti le * o i bovini ed ecco che la frittata di servilismo aziendale è fatta.

 

E non è una critica pretestuosa, perchè il 3-5-2 è un modulo orribilante che pregiudica il bel gioco, se anche giocassi bene potresti farlo meglio con altri schemi. Non è assolutamente giusto il doversi fossilizzare su un modulo che l' intero continente ha capito e smantellato perchè uno dei tuoi senatori non sa giocare a calcio altrimenti. Non è questione di Benatia, che comunque gli è automaticamente superiore perchè non fa questioni di modulo, gioca e basta.

 

Secondo me Allegri è uno yesman a livello di calciomercato (fa poco la voce grossa in quel senso), ma a livello di campo non credo si faccia mettere i piedi in testa fino al punto di farsi fare le formazioni dagli altri, non ancora. Non è una critica pretestuosa l'attacare un modulo per una partita o criticare l'allenatore per una partita preparata malissimo, è invece pretestuosissimo dire che la partita è stata pareggiata (0-0) per colpa di un difensore che (addirittura!) vuole giocare e preferisce giocare in un determinato modulo. Ieri ci sono tante critiche da fare, ma accanirsi con l'unico reparto decente (ed uno dei calciatori che ha giocato meglio) significa andare a caccia di streghe, come quelli che dicono che quando perdiamo 1-0 su rigore la colpa è di Buffon perchè "non sa parare i rigori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera tragedia è l'atteggiamento difensivo che sta trasmettendo Allegri.

Con una rosa del genere dovresti sfondarli gli avversari

Questo è verissimo, io pensavo che ieri li avremmo disintegrati.

 

Però, per quanto mi riguarda, erano molto preparati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a tifare napoli o roma vai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

per rispondere in questo modo così maleducato non rispondere nemmeno. Tu tifa l'allegrese dopo che hai tifato contese cosa vuoi che ti dica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da panchinare.

Abbiamo Benatia.

Chiellini in Europa non è più schierabile: piedi di latta salvo sporadiche occasioni, e ad ogni contrasto, specie in quelli in area di rigore, ha sempre le mani addosso all'avversario.

Basta BBC, per dio, si passi alla difesa a 4 in linea.

Abbiamo Higuain - Dybala davanti, non possiamo, in Europa, far girare la squadra intorno alla BBC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dichiarazione senza senso.

si devono tutti dare una regolata e tornare con i piedi per terra.

si parla dopo, non prima.

c'è qualcosa che non torna, la gente ha messo in testa ai nostri che sono dei fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo dare una bella mazzata all'inter...

 

purtroppo a quello pensavate tutti, ai prescritti invece che alla champions

è quella la cosa più preoccupante. Fino a quando i giocatori, l'allenatore, la società danno più importanza al campionato che alla coppa, non si vincerà mai...Tra l'altro con la rosa che ha la juve, potrebbe vincere lo scudetto anche con massicci turnover, quindi non capisco questa scelta di campo...

forse e dico forse aveva un senso nell'81 quando avevamo 11 titolari e 2-3 riserve accettabili e il Trap doveva cavar sangue dalle rape se si rompeva un titolare, ma oggi con le rose da 24 giocatori è un non senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, perché è colpa della "BBC" se allegri si ostina a giocare con questa maledetta difesa a tre...

però per assurdo si passa alla difesa a 4 chi tieni dei tre in mezzo?

Io di sicuro non il chiello. E lui quanto dura a star tranquillo in Panca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...esatto ci vuole calma ed equilibro, qui sul forum poi...

 

pero' chiello niente proclami, tenetevi tutto dentro ed esplodete sul campo delle merdeke domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno ha fatto un sondaggio su Facebook chiedendo se avessimo preferito battere il Siviglia o l'Inter, sai cosa hanno risposto i caproni? Prova ad indovinare, vedere la risposta mi ha fatto cadere le palle, è stata l'ulteriore conferma che la maggior parte dei nostri tifosi siano dei provinciali .doh

ma tanto basta vedere che nel topic in cui mughini diceva che preferiva vincere il campionato piuttosto che la champions tutti a dire "grande mughini" .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato persona ciccio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

boh, io non voglio litigare con nessuno però non tollero certi toni. Avevo espresso un mio pensiero in generale su un certo tipo di situazione senza rivolgermi a nessuno in particolare, tanto meno nei tuoi confronti.

Te ne esci dicendomi di andare a tifare roma o napoli visto che secondo te solo queste squadracce sono alla mia altezza.

Quindi non capisco davvero il perchè di tutta questa arroganza. Ma scusa, in questi casi le possibilità sono due: se vuoi rispondermi fallo in merito a quello che ho scritto, se invece mi reputi non al tuo livello ignorami e stop. Se invece mi rispondi come mi hai risposto non aspettarti delle rose altrimenti non fai altro che flammare.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però per assurdo si passa alla difesa a 4 chi tieni dei tre in mezzo?

Io di sicuro non il chiello. E lui quanto dura a star tranquillo in Panca?

 

Onestamente mi va bene qualsiasi difensore compreso Chiellini, l'importante a mio modo di vedere è lasciarsi definitivamente alle spalle questa infausta difesa a tre (che poi in realtà è una difesa a 5)...

La difesa a cinque non ci fa correre tanti rischi questo è vero, però sacrifica troppo la fase offensiva. La Juventus con l'attuale modulo segna troppo poco rispetto alle grandi potenze europee, e questo in una competizione come la Champions League, non possiamo assolutamente permettercelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.