Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre D. Zagabria, Allegri: "tre punti attraverso la prestazione, gioca Hernanes" Chiellini: "trasferta da approcciare nel modo giusto"

Post in rilievo

 

Ma non l'hai ancora capito a questo furbacchione? .ghgh

Io l'ho sgamato da tempo. In pratica schiera Alex Sandro sempre in campionato, così poi quando arriva la Champions ha la scusa pronta per far giocare il suo fido Evra. .ghgh .ghgh .ghgh

 

Veramente qualcosa è cambiato.

Lo scorso anno metteva SEMPRE evra nelle partite sulla carta "difficili" anche in campionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci fosse stata una scommessa su evra titolare avrei fatto "rischio tutto" ahahahahahah l'allenatore più prevedibile della storia del calcio, ho pure indovinato nel pre-partita di juve-cagliari, la sostituzione pjaca x dybala al 70" e di certo non perchè sono un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire Chiellini poi parlare di interpreti fa venire i brividi. Anche se fosse come dice lui allora lui non sarebbe l'interprete ideale perché pensa solo a difendere. Quindi si autoescluderebbe da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo .sisi

c'è poco da essere bravo,hai risposto ad un utente che diceva che ci apprestiamoa giocare una importante in piena emergenza,e non mi pare un'assurdità

che poi era una cosa ampiamente prevedibile,ma difficile da ammettere per quelli del mercato 10 e lotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio al pubblico dello Zagabria, sono veramente dei leoni, incitireranno la squadra fino alla fine. Lo stadio sarà una bolgia.

Sulle carta la Dinamo è una squadra da metà classifica di serie A, bisogna stare attenti che a recuperare un goal in quello stadio è molto molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non vogliamo vincere 3-0 ma ci basta non far vomitare? anche li esageriamo? Allegri é veramente diventato accompagnatore... la squadra la fa Chiellini e Bonucci si occupa dei tifosi lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di Hernanes, per quanto mi si stringa lo stomaco nel guardar giocare questo calciatore, è concettualmente esatta.

È più lento e brutto da vedere della fame, ma nei piedi ha sicuramente più geometrie di Lemina.

Il francese è andato costantemente in difficoltà nel ruolo di regista/mediano, molto meglio nel ruolo di mezz'ala.

Il concetto è quasi meglio offensivamente che difensivamente/copertura.

 

Ma io in fondo me l'aspettavo di giocare qualche partita con Hernanes titolare.

Su Claudio si sapeva che metà girone lo saltava, così come le incognite fisiche di Asamoah erano note a tutti meno che ai carristi e agli spernacchiatori ufficiali di Vs.

 

Detto questo, nonostante alcuni elementi inguardabili, l'avversario è modesto e credo che una squadra con le nostre capacità tecniche abbia la possibilità di giocare una partita dominando l'avversario e creando molte occasioni ad un ritmo più alto di quello visto ultimamente.

 

Domani l'avversario è di una pochezza "disarmante", ci sta anche Hernanes.

Piuttosto credo che in questo girone, per aggiudicarsi il primo posto, ci sarà da prestare attenzione anche ai goal fatti e alla differenza reti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in un Juve Barcellona in caso si andasse avanti chi giocherebbe a sinistra?

Chiellini Rugani Bonucci Benatia Barzagli, Chiellini a sx e Barzagli a dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continua ad intestardirsi con questo modulo e sopratutto con questo atteggiamento passivo che giustifica perennemente con "non si può vincere sempre 3-0"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da essere bravo,hai risposto ad un utente che diceva che ci apprestiamoa giocare una importante in piena emergenza,e non mi pare un'assurdità

che poi era una cosa ampiamente prevedibile,ma difficile da ammettere per quelli del mercato 10 e lotto

 

e in realtà per ora ci sta andando pure bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah gioca Evra come ampiamente previsto.

 

Che schifo.

 

Non si è mai visto che in Champions non giochino i migliori. Solo noi. Solo noi. E poi dicono di puntare a vincerla...

 

Juve-Bayern con Mandzukic e Evra invece di Morata e Sandro...non l'ho dimenticato. Vergogna.

 

E da dove deduci che giocherà Evra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci si sapeva dal mancato arrivo del centrocampista che sarebbe finita così

 

Così come quando Hernanes ha giocato da titolare solo 1 delle 5 partite di campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.