Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre D. Zagabria, Allegri: "tre punti attraverso la prestazione, gioca Hernanes" Chiellini: "trasferta da approcciare nel modo giusto"

Post in rilievo

perchè non rientra più?

a me sembra domani la partita e credo che del girone non ne giochera mezza,quindi....

se non si passa il girone poi ce lo teniamo come oracolo marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perchè Evra è Evra....lui la Champions DEVE giocarla...Allegri certe personalità così influenti non è in grado di gestirle.

bah, a questo punto non avrei rinnovato col francese. Non penso che abbia avanzato lui in prima persona pretese di questo tipo, altrimenti la società lo avrebbe ringraziato e salutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando mai è scesa in campo a fare le barricate? mai.

 

è inutile il dato di non subire tiri in porta? è quello più importante.

 

pensi che sia facile imporre il proprio gioco fuori casa in italia? la juve lo fa per 15 minuti a tempo, poi gli altri si coprono bene e prendono le contromisure. anche perché alcuni dei nostri sono fuori forma.

 

credi che si può imporre il gioco per novanta minuti in italia? allegri ti ha dato un suggerimento nell'analizzare le diverse partite all'interno della stessa. seguilo.

 

credi che se avessimo degli schemi offensivi da ripetere ossessivamente il nostro gioco ne guadagnerebbe? riguardati gli ultimi due anni prima di allegri. e i due anni di allegri. le partite in trasferta, in itala e in europa.

 

credi che per far rendere tutti i calciatori che scrivi non basti semplicemente schierarli e chiedergli di fare determinate coperture? spetta ai calciatori giocare bene tecnicamente. per gli schemi rivolgersi altrove.

 

credi si possa vincere senza correre quando perdi palla? guarda come la maggior parte dei giocatori che hai citato (no) si muovono.

Non hai ovviamente capito nulla di quello che ho scritto, ma come al solito quando ti leggo ripaghi ampiamente le mie aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, qualora si dovesse vincere, probabilmente o si vince con una fatica bestia al 87esimo (gol di Evra .ghgh) oppure si va di goleada 0-4 e via, le mezze misure non fanno per questa Juve .ghgh

 

Comunque, come a tutti mi piacerebbe vedere una bella prestazione oltre al risultato, ma sinceramente l'unica cosa che conta adesso sono i tre punti. Domani si può anche vincere con un goal di narice di Chiellini al 93esimo (anche se un pò meglio non farebbe schifo!) e passare i gironi a Dicembre, poi dagli ottavi in poi la CL diventa un'altra competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego, ditemi che non è andato a riprendere le partite giocate a Palermo nei due anni precedenti, per giustificare lo scempio a cui abbiamo assistito sabato! Ditemi che ho sbagliato io a leggere il testo della conferenza nel primo post! .ghgh.doh

 

Abbiamo in panca Antonio Conte 2 La Vendetta! Ricordiamoci da dove veniamo! (cit.) bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai ovviamente capito nulla di quello che ho scritto, ma come al solito quando ti leggo ripaghi ampiamente le mie aspettative.

 

blah blah blah.

basta parlare di calcio e la vostra boria svanisce.

allegri lo sa, gli bastano tre minuti per zittirvi: non deve far altro che raccontare la realtà del gioco del calcio.

io ti ho solo riportato quello che ha detto lui, in maniera più estesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blah blah blah.

basta parlare di calcio e la vostra boria svanisce.

allegri lo sa, gli bastano tre minuti per zittirvi: non deve far altro che raccontare la realtà del gioco del calcio.

io ti ho solo riportato quello che ha detto lui, in maniera più estesa.

Grazie del voi, non ce n'era bisogno.

 

Tu non parli di nessun calcio, ne hai sparate di certe.

Evita di quotarmi perché non ho alcun interesse o possibilità di crescita nel confrontarmi con le tue sciocchezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del voi, non ce n'era bisogno.

 

Tu non parli di nessun calcio, ne hai sparate di certe.

Evita di quotarmi perché non ho alcun interesse o possibilità di crescita nel confrontarmi con le tue sciocchezze.

 

mettimi in ignore.

io per ora ancora ti leggo, altrimenti non capirei da dove arrivano certi deliri, ma la mia lista è già lunga.

 

ps. io parlo sempre e solo di calcio, anche perché non mi ricordo certo ciò che hai scritto. non è che mi colpisca così tanto. ma vale quasi per tutti.

tanti invece parlano di me, quando non sanno che scrivere. tu compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes, Khedira, Pjanic.....noi speriamo che ce la caviamo...

lasciare fuori Lemina adesso mi pare quantomeno bizzarro.

Ho paura che il confuso livornese abbia colpito ancora.

Mi auguro che i croati abbiano un centrocampo molto debole, altrimenti prevedo

sofferenze anche per la serata di domani. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente, chi vorrebbe una squadra che fa un po di pressing piu alto, qualche bel passaggio filtrante, un qualche dribbling sulla fascia o anche solo un modulo non da serie c, i giocatori forti in campo e nella loro posizione é un illuso e si merita Ferrara? ho capito bene allora.

 

non solo è un illuso, ma è anche un espertone del forum, un professorone, che va zittito e umiliato @@

non possiamo giocare bene, ce lo chiede l'europa, è così e basta te l'hanno già spiegato dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché anche max tira fuori sta storia di "dover vincere tutte le partite 3-0", sembra quasi lo faccia per "difesa".

Così come chi,quando si parla di gioco, tira fuori il Barcellona e da "illuminato" dice che la Juve non può giocare così..MA CHI LO HA CHIESTO?

Io tifo Juve e di conseguenza allegri,non viceversa.

Per cui siccome in molti hanno sostenuto e sostengono che il mister "ci ha dato mentalità europea" (quasi come se fosse un sacramento)....beh io vorrei vederla, in particolare quest'anno dove sia in attacco che sugli esterni siamo più forti.

Poi si può anche benissimo vincere 1-0 eh....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sperare nell'ultimo briciolo di lucidità rimasto in questo allenatore che Evra domani resti bello legato e piantato in panchina.

Non mettere un giocatore in una forma straordinaria come Alex Sandro domani sarebbe da tso immediato.

 

La cosa delle tante partite di seguito non sta in piedi in nessun mondo.

Il calendario lo conosco io e lo conosce lui, spero. Se è davvero un problema di troppe partite (e non mi sembra, data la forma del brasiliano) poteva farlo riposare in due partite decisamente più abbordabili come Cagliari e Palermo.

Ma non l'hai ancora capito a questo furbacchione? .ghgh

Io l'ho sgamato da tempo. In pratica schiera Alex Sandro sempre in campionato, così poi quando arriva la Champions ha la scusa pronta per far giocare il suo fido Evra. .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di Hernanes, per quanto mi si stringa lo stomaco nel guardar giocare questo calciatore, è concettualmente esatta.

È più lento e brutto da vedere della fame, ma nei piedi ha sicuramente più geometrie di Lemina.

Il francese è andato costantemente in difficoltà nel ruolo di regista/mediano, molto meglio nel ruolo di mezz'ala.

Il concetto è quasi meglio offensivamente che difensivamente/copertura.

 

Ma io in fondo me l'aspettavo di giocare qualche partita con Hernanes titolare.

Su Claudio si sapeva che metà girone lo saltava, così come le incognite fisiche di Asamoah erano note a tutti meno che ai carristi e agli spernacchiatori ufficiali di Vs.

 

Detto questo, nonostante alcuni elementi inguardabili, l'avversario è modesto e credo che una squadra con le nostre capacità tecniche abbia la possibilità di giocare una partita dominando l'avversario e creando molte occasioni ad un ritmo più alto di quello visto ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.