Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre D. Zagabria, Allegri: "tre punti attraverso la prestazione, gioca Hernanes" Chiellini: "trasferta da approcciare nel modo giusto"

Post in rilievo

Fantastico Max @@ @@ @@

 

 

 

 

Zittiti e umiliati tutti i fenomeni che danno fiato alla bocca @@ @@ @@

 

 

 

.allah

 

qualcuno gli avrà raccontato delle fantasie dei fenomeni da forum o da pseudo-giornalismo.

illusi, ma ci è andato leggero... il termine giusto era un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mister

 

troppi illusi e nutellosi in giro :d che chiedono che la juve faccia 4 a 0 e calcio champagne in ogni match

È arrivato il bot, si salvi chi può. .brr

 

Ti faccio da portavoce caro bot:

Troll.

Gufi.

A casa.

Interisti.

Tifosetti.

Vi meritate Delneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato il bot, si salvi chi può. .brr

 

Ti faccio da portavoce caro bot:

Troll.

Gufi.

A casa.

Interisti.

Tifosetti.

Vi meritate Delneri.

nella lista che hai scritto tu chi sei? io ho una idea :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me frega niente di vincere sempre 3-0....chiedo solo un bel gioco e una squadra che ama il rischio pur di segnare altri gol

se poi si vince sempre 1-0 a me sta bene....ma ci deve essere anche un minimo di bella Juve, se c'è....nulla da dire sul risultato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma se quelli che chiedono il bel gioco sono stati umiliati e zittiti @@ posso pretendere almeno la vittoria, una vittoriella, o verrò umiliato e zittito @@ anch'io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mister

 

troppi illusi e nutellosi in giro :d che chiedono che la juve faccia 4 a 0 e calcio champagne in ogni match

Quale calcio? .uhm .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "Dobbiamo tornare coi piedi per terra".

 

Eggià, tra primo turno col Siviglia e la gara col Palermo ci siamo montati troppo la testa

 

Se vuole che torniamo coi piedi per terra bisogna prima risalire in superficie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh santi numi, gioca evra. E io che credevo che non avesse ancora perso del tutto la ragione. Ma per quale stracazzo di motivo dovrebbe giocare il francese? In cosa è attualmente migliore del brasiliano, in cosa? In niente, neanche nell'esperienza. Talmente esperto che l'anno scorso ha fatto un errore da dilettante nella partita più importante della stagione, a due minuti dalla fine. Questo ha il posto assicurato in champions, è pazzesco. E senza averne alcun merito. E la scusa della stanchezza non regge, perché se volevi far riposare Sandro lo facevi riposare contro il Palermo, non in champions. Quale stanchezza e stanchezza, se evra giocherà, giocherà per una precisa scelta "tattica" del mister che ovviamente si rivelerà infruttuosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca evra sicuro. Quando il mister dice che x ha giocato già un tot di partite di fila vuol dire che gioca l'altro

non ne sarei sicuro, il fatto che evrà può fare anche il centrale e che domani non ne abbiamo nessuno in panca, lo potrebbe tenere in panca per sopperire all'occorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su sti qua sono da asfaltare anche solo con le riserve, valgono una nostra squadra di serie B..

Quei pochi buoni son stati venduti durante o dopo i preliminari... han preso 4 pere dal Lione e son in crisi pure nel loro campionato...

Al 60' siamo sopra di 4..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi illussi....in estate sono stati i primi a riempirsi la bocca di sogni europei,alimentando le aspettative dei tifosi,ora hanno pure il coraggio di fare gli indispettiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.