Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre D. Zagabria, Allegri: "tre punti attraverso la prestazione, gioca Hernanes" Chiellini: "trasferta da approcciare nel modo giusto"

Post in rilievo

non ne sarei sicuro, il fatto che evrà può fare anche il centrale e che domani non ne abbiamo nessuno in panca, lo potrebbe tenere in panca per sopperire all'occorrenza.

Gioca sicuro, io conosco il mio pollo.

 

Dai su sti qua sono da asfaltare anche solo con le riserve, valgono una nostra squadra di serie B..

Quei pochi buoni son stati venduti durante o dopo i preliminari... han preso 4 pere dal Lione e son in crisi pure nel loro campionato...

Al 60' siamo sopra di 4..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi stragratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sperare nell'ultimo briciolo di lucidità rimasto in questo allenatore che Evra domani resti bello legato e piantato in panchina.

Non mettere un giocatore in una forma straordinaria come Alex Sandro domani sarebbe da tso immediato.

 

La cosa delle tante partite di seguito non sta in piedi in nessun mondo.

Il calendario lo conosco io e lo conosce lui, spero. Se è davvero un problema di troppe partite (e non mi sembra, data la forma del brasiliano) poteva farlo riposare in due partite decisamente più abbordabili come Cagliari e Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il supermegaipermercato fatto a 0 grazie alla competenza di Beppe!!

fatto a "0"?

Con 40 milioni di costi fissi in più?

Mai nella nostra storia si era visto un aumento così grande .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh santi numi, gioca evra. E io che credevo che non avesse ancora perso del tutto la ragione. Ma per quale stracazzo di motivo dovrebbe giocare il francese? In cosa è attualmente migliore del brasiliano, in cosa? In niente, neanche nell'esperienza. Talmente esperto che l'anno scorso ha fatto un errore da dilettante nella partita più importante della stagione, a due minuti dalla fine. Questo ha il posto assicurato in champions, è pazzesco. E senza averne alcun merito. E la scusa della stanchezza non regge, perché se volevi far riposare Sandro lo facevi riposare contro il Palermo, non in champions. Quale stanchezza e stanchezza, se evra giocherà, giocherà per una precisa scelta "tattica" del mister che ovviamente si rivelerà infruttuosa.

 

Ti ricordi del nostro dibattito avant'ieri? Ahimè, ormai lo conosco vecchio il nostro Max...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ma non me ne frega davvero nulla del tuo giudizio.

 

La realtà dei fatti è che nessuno chiede di vincere ogni partita 3-0, 5-0 etc.

Sono fandonie a cui puoi credere giusto tu e qualche altro che fa il simpaticone qui sopra per mascherare una povertà totale di contenuti, quando si arriva al sugo della questione.

Questa squadra però ha le potenzialità tecniche e tattiche per scendere in campo con un approccio diverso dalla barricata e dalla speculazione, quello che abbiamo visto con due squadre come Siviglia e Palermo.

Le partite si possono vincere, perdere o pareggiare, ma non avere una idea di calcio con Dybala, Pjanic, Pjaca, Dani Alves, Higuain, Alex Sandro è grave.

Stiamo improvvisando, parla del giocare bene tecnicamente ma nei fatti non fa nulla per permettere a questa squadra per esprimersi al meglio.

 

La parte sulla gestione e sui ritmi bassi sono chiacchiere becere che propina ogni volta, ormai non gli crede più nessuno.

Rendiamoci conto che questo post Palermo è venuto a ricordarci di come non si è subito gol contro Siviglia e Palermo. Non combini nulla, ritmi bassi, fatica terribile nel servire le punte che fanno solo sacrifici, nessuna transizione offensiva, Dani Alves nei 3 di difesa per poi passare immediatamente alla barricata con Chiellini e dovremmo anche subire tiri in porta?

Ma ci rendiamo conto di quanto è inutile questo dato?

 

quando mai è scesa in campo a fare le barricate? mai.

 

è inutile il dato di non subire tiri in porta? è quello più importante.

 

pensi che sia facile imporre il proprio gioco fuori casa in italia? la juve lo fa per 15 minuti a tempo, poi gli altri si coprono bene e prendono le contromisure. anche perché alcuni dei nostri sono fuori forma.

 

credi che si può imporre il gioco per novanta minuti in italia? allegri ti ha dato un suggerimento nell'analizzare le diverse partite all'interno della stessa. seguilo.

 

credi che se avessimo degli schemi offensivi da ripetere ossessivamente il nostro gioco ne guadagnerebbe? riguardati gli ultimi due anni prima di allegri. e i due anni di allegri. le partite in trasferta, in itala e in europa.

 

credi che per far rendere tutti i calciatori che scrivi non basti semplicemente schierarli e chiedergli di fare determinate coperture? spetta ai calciatori giocare bene tecnicamente. per gli schemi rivolgersi altrove.

 

credi si possa vincere senza correre quando perdi palla? guarda come la maggior parte dei giocatori che hai citato (non) si muovono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un anno e avendo venduto Pogba ci ritroviamo di nuovo con Hernanes titolare in Champions, e con il solo Asamoah infortunato quindi non in situazione di emergenza...

Marchisio invece non ha subito niente vero?

Che manchi un CC lo sa pure mia nonna in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok puoi anche mettere Evra e dire che Sandro gioca da 5 partite, ma se non vinci contro la Dinamo non hai più un fottuto alibi. A quel punto ci rinuncio e di fronte a questa gestione alzo le mani arreso e il martedi/mercoledi guardo l'hockey su ghiaccio.

perchè sei ignorante,sandro serve a gli ultimi 5min per cambiare la partita,mica quelli buoni si fanno giocare dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in un Juve Barcellona in caso si andasse avanti chi giocherebbe a sinistra?

C'è da marcare Messi, mi pare ovvia la risposta...gioca quello che difende meglio.

Come visto con Robben a Torino, tra l'altro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti ricordi del nostro dibattito avant'ieri? Ahimè, ormai lo conosco vecchio il nostro Max...

Ho pensato proprio a te :d ma secondo te qual è il motivo logico dietro una scelta di questo tipo, perché da sola non riesco a trovarlo. Ti dirò, è quasi più assurdo di mandzukic preferito o a higuain... o forse no, vabbè siamo sullo stesso livello :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente, chi vorrebbe una squadra che fa un po di pressing piu alto, qualche bel passaggio filtrante, un qualche dribbling sulla fascia o anche solo un modulo non da serie c, i giocatori forti in campo e nella loro posizione é un illuso e si merita Ferrara? ho capito bene allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando mai è scesa in campo a fare le barricate? mai.

 

è inutile il dato di non subire tiri in porta? è quello più importante.

 

pensi che sia facile imporre il proprio gioco fuori casa in italia? la juve lo fa per 15 minuti a tempo, poi gli altri si coprono bene e prendono le contromisure. anche perché alcuni dei nostri sono fuori forma.

 

credi che si può imporre il gioco per novanta minuti in italia? allegri ti ha dato un suggerimento nell'analizzare le diverse partite all'interno della stessa. seguilo.

 

credi che se avessimo degli schemi offensivi da ripetere ossessivamente il nostro gioco ne guadagnerebbe? riguardato gli ultimi due anni prima di allegri.

 

credi che per far rendere tutti i calciatori che scrivi non basti semplicemente schierarli e chiedergli di fare determinate coperture? spetta ai calciatori giocare bene tecnicamente. per gli schemi rivolgersi altrove.

non considerando che con noi tutti fanno la partita della vita dando in campo tutto quello che hanno e finendo con i crampi, dall'inter al palermo, passando per bologna, fiorentina etc...

noi non possiamo ogni 3 giorni fare la partita ad alti ritmi come se fosse una finale ma occorre saper gestire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un anno e avendo venduto Pogba ci ritroviamo di nuovo con Hernanes titolare in Champions, e con il solo Asamoah infortunato quindi non in situazione di emergenza...

 

 

 

 

Marchisio l'abbiamo venduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè sei ignorante,sandro serve a gli ultimi 5min per cambiare la partita,mica quelli buoni si fanno giocare dall'inizio

Hai ragione, infatti Higuain l'avrei tenuto in panca e fatto entrare negli ultimi 10 minuti per lo sprint finale. Che gestione scellerata farlo giocare dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah gioca Evra come ampiamente previsto.

 

Che schifo.

 

Non si è mai visto che in Champions non giochino i migliori. Solo noi. Solo noi. E poi dicono di puntare a vincerla...

 

Juve-Bayern con Mandzukic e Evra invece di Morata e Sandro...non l'ho dimenticato. Vergogna.

Beh li Mario fu il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato proprio a te :d ma secondo te qual è il motivo logico dietro una scelta di questo tipo, perché da sola non riesco a trovarlo. Ti dirò, è quasi più assurdo di mandzukic preferito o a higuain... o forse no, vabbè siamo sullo stesso livello :d

 

Perchè Evra è Evra....lui la Champions DEVE giocarla...Allegri certe personalità così influenti non è in grado di gestirle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.