Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre D. Zagabria, Allegri: "tre punti attraverso la prestazione, gioca Hernanes" Chiellini: "trasferta da approcciare nel modo giusto"

Post in rilievo

i 5 pippi l'anno sono stati un errore

non rischia piu nulla, gli basta lo scudettino per salvare il posto e la priorità allo scudettino darà

 

come vedete non parla piu ormai di champions pensando in grande

 

priorità di allegri: 1) catenaccio 2) non scontentare i senatori..

 

...scudetto assicurato e i 5 pippi al sicuro..

 

personaggio squallido.

hai sintetizzato tutto, purtroppo è la verità, comunque è evidente che sente la pressione dei 5 milioni annui e la campagna acquisti fatta dalla società, seppur incompleta per colpa del centrocampista che non è arrivato ma che spero che arrivi a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare da schifo alla lunga ti porta a non vincere, questo è poco ma sicuro. Ma è anche vero che nel breve, nel singolo match, l'importante è il risultato... Pur giocando male. Il momento non è affatto semplice e Allegri ha sicuramente delle responsabilità, ma non dimentichiamoci l'inizio della passata stagione e il fatto che non ho mai visto fare tutte queste partite spumeggianti e spettacolari alle squadre di Allegri.

Bisogna rientrare con la testa giusta nelle competizioni, con la determinazione e la voglia di vincere solita, e prendere ritmo a livello fisico. Il resto lo deve sistemare Allegri... E non è semplicissimo viste le lacune causate dall'ennesimo mercato strampalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...sono impegnata a sostenere la mia squadra e i "miei" giocatori..compreso Hernanes!! Stammi bene..

 

se sostenere t'inibisce ogni altra attività intellettiva, non per tutti deve essere così. Stammi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì però la società che chiede la champions poi ti dà in mano un centrocampo con due giocatori buoni (dopo aver venduto Vidal lo scorso anno e Pogba quest'anno), e poi gente del calibro Hernanes, Lemina, Asamoah, e Sturaro.

Pensare realmente di combinare qualcosa in champions con un centrocampo così a mio avviso è follia. Al netto delle critiche ad Allegri e al suo gioco, che mi trovano concorde.

 

Fermo restanto il fatto che la nostra dirigenza ha totalmente sbagliato nel non prendere almeno un centrocapista di ottimo livello, tu però stai citando le riserve.

Come se dicessi che il Barcellona ha Gomes, Suarez (Denis), Rafinha e Turan.

I nostri titolari sono Marchisio, Khedira e Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui gestisce lui ha la responsabilita'.Un allenatore e' per definizione un leader deve comandare lui.Se il gruppo non funziona come deve vuol dire che lui non funziona.

Se e' vero che subisce l'influenza dei senatori non solo e' da esonerare subito ( perche' viene prima il bene della squadra che dei singoli e se il leader e' chiellini o bonucci non serve dare 5 ml a lui) ma deve dimettersi lui perche' come allenatore della Juve ha finito.

 

Il campo scendono i giocatori, non l'allenatore. E in campo l'attegiamento dei senatori viene trasmesso a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restanto il fatto che la nostra dirigenza ha totalmente sbagliato nel non prendere almeno un centrocapista di ottimo livello, tu però stai citando le riserve.

Come se dicessi che il Barcellona ha Gomes, Suarez (Denis), Rafinha e Turan.

I nostri titolari sono Marchisio, Khedira e Pjanic.

 

beh li ho citati perché stanno facendo i titolari. Marchisio non c'è al momento, Asamoah e Lemina hanno numeri da titolari, a cui ora si aggiunge Hernanes che prenderà presumibilmente il minutaggio di Asa. Sperando sempre che Khedira non si infortuni.

 

Il confronto col centrocampo del Barça non regge perché hanno: Busquets, Rakitic, Iniesta, André Gmes, Marcherano (tornato a CC), e poi Denis Suarez, Rafinha e Turan. Insomma qualitativamente ci sovrastano.

 

p.s: ho qualche dubbio sul fatto di poter fare un cc a 3 con Khedira e Pjanic insieme. Avessimo Marchisio e un quarto titolare, l'ideale sarebbe stato:

 

Khedira Marchisio XXX

Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... i tre gol a partita, sappiamo tutti che dipende molto da quando imbuchi il primo, ma facciamo finta di non saperlo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, serenità ed intensità.

Comunque abbiamo una difesa vecchissima, e ancora Evra, se il centrocampo non filtra, saranno volatili per diabetici.

con chi lo facciamo il filtro questa sera a centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boooooohhhh

E considera che Kedira, Pjanic, Hernanes, mia nonna correva più veloce.

se pur non essendo un fenomeno, io non avrei rinunciato a Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister come commentare questo secondo pareggio?

ci può stare, giocare in europa non è mai facile. ora pensiamo al campionato e poi prepareremo al meglio la partita con il Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri è un cagasotto, Alex Sandro è più portato al gioco offensivo, mentre con Evra possiamo chiuderci in area a proteggerci dai temibili attacchi croati.

Ma avete idea cosa significa giocare 6 partite consecutive ogni 3 giorni? Mi sa di no Alex si è fatto TT le partite e sicuramente entrerà nella ripresa anzi meno male che abbiamo evra che copre bene difensivamente direi al contrario di dany alvez che è a trazione anteriore... E poi meglio evra che per TT le ferie s e allenato solo x la Juve che altri a mettere panza e kg...

 

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister come commentare questo secondo pareggio?

ci può stare, giocare in europa non è mai facile. ora pensiamo al campionato e poi prepareremo al meglio la partita con il Lione.

 

abbiamo fatto una buona partita, ci è mancata solo un po' di fortuna in un paio di occasioni

 

nulla è compromesso per la qualificazione adesso abbiamo davanti 4 finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pur non essendo un fenomeno, io non avrei rinunciato a Lemina.

Visto il pessimo stato di forma recente di Khedira avrei preferito Lemina al suo posto.

Pronto ad essere smentito perchè Khedira è un grande giocatore e la prestazione di stasera potrà essere molto diversa dall'ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete idea cosa significa giocare 6 partite consecutive ogni 3 giorni? Mi sa di no Alex si è fatto TT le partite e sicuramente entrerà nella ripresa anzi meno male che abbiamo evra che copre bene difensivamente direi al contrario di dany alvez che è a trazione anteriore... E poi meglio evra che per TT le ferie s e allenato solo x la Juve che altri a mettere panza e kg...

 

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

 

hai idea di quello che significa lavorare 8 ore tutti i santi giorni in fabbrica, in miniera o nei campi? senza turn over?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai idea di quello che significa lavorare 8 ore tutti i santi giorni in fabbrica, in miniera o nei campi? senza turn over?

Ma che paragone m fai se parti su questa sta linea allora il calcio nn dovrebbe esistere...per 9000 motivi...

 

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai idea di quello che significa lavorare 8 ore tutti i santi giorni in fabbrica, in miniera o nei campi? senza turn over?

si ok sono dei privilegiati ma non sono robot che possono fare 3 partite in 3 giorni a 100 all'ora, specie ora che bisogna smaltire la preparazione estiva. Il tuo discorso va bene per quelli che la notte fanno le ore piccole in discoteca o a ubriacarsi come faceva Vidal e poi prendono 3-4 mln all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che paragone m fai se parti su questa sta linea allora il calcio nn dovrebbe esistere...per 9000 motivi...

 

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

seguo il calcio da tanti, tanti anni e tutta questa preoccupazione per la stanchezza dei giocatori non l'ho mai concepita. E' vero che oggi ci sono più partite ma le rose sono lunghissime. Solo che oggi c'è la novità che se non giochi allora mugugni, cosa che alla Juve non è mai stata tollerata prima. Tra l'altro, ti dico, a me sta bene che si alternino Evra eAlex Sandro perchè su Evra si può dire che è vecchio ma tutto il resto sono cose positive... Il mio paragone è fatto in base alla tua domanda iniziale. Ho idea di cosa significhi lavorare tanto ma tanto, anche venti ore al giorno, e non c'è mai stato nessuno a sostituirmi per farmi rifiatare...Sono convinto che fare sei partite ogni tre giorni sia una passeggiata di salute al confronto. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ok sono dei privilegiati ma non sono robot che possono fare 3 partite in 3 giorni a 100 all'ora, specie ora che bisogna smaltire la preparazione estiva. Il tuo discorso va bene per quelli che la notte fanno le ore piccole in discoteca o a ubriacarsi come faceva Vidal e poi prendono 3-4 mln all'anno.

 

ok, facciamo il turn over. Ma preoccuparmi per la stanchezza dei calciatori, scusa, proprio non mi viene. Abbiamo una rosa ampia non starei a fare una tragedia tutte le volte che non gioca il nostro cocco. Piuttosto a me preoccupano certe scelte cervellotiche di Allegri. Su Vidal che vuoi che ti dica, per me se ti ubriachi la sera e il giorno dopo giochi da dio non mi frega niente di quello che fai in privato. Francamente non credo proprio che il comportamento notturno di Vidal abbia mai influito sulle sue prestazioni in bianconero. Al massimo è la solita scusa marottiana per tentare di giustificare una cessione scellerata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguo il calcio da tanti, tanti anni e tutta questa preoccupazione per la stanchezza dei giocatori non l'ho mai concepita. E' vero che oggi ci sono più partite ma le rose sono lunghissime. Solo che oggi c'è la novità che se non giochi allora mugugni, cosa che alla Juve non è mai stata tollerata prima. Tra l'altro, ti dico, a me sta bene che si alternino Evra eAlex Sandro perchè su Evra si può dire che è vecchio ma tutto il resto sono cose positive... Il mio paragone è fatto in base alla tua domanda iniziale. Ho idea di cosa significhi lavorare tanto ma tanto, anche venti ore al giorno, e non c'è mai stato nessuno a sostituirmi per farmi rifiatare...Sono convinto che fare sei partite ogni tre giorni sia una passeggiata di salute al confronto. Tutto qui.

Condivido il tuo ragionamento na siamo in ambito calcio per cui sai bene che non rendi come un riposo d una settimana... Poi per il resto del ragionamento s puo aprire un universo e nn dovremmo neanche parlare d calciatori squadre e soldi eccc

 

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.