Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Empoli: "Oggi abbiamo giocato a 4 dietro. Sono qui per fare delle scelte, è normale che i giocatori vogliano giocare"

Post in rilievo

 

Ma smettila di buttare fango proclamando cose false.

Non esiste nessun gruppo di Senatori.

Sono tutte invenzioni di gente che vuole solo criticare. BBC fondamentale per noi abbiamo giocato a 4 cosa volete di più?

 

Quanti tifosi viziati

Stai calmo perché non ho buttato fango su nessuno mi pare .ok a me questa juve non piace. Quando rivedrò una squadra giocare come contro il sassuolo stai sicuro che non mi vedrai qua a criticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai calmo perché non ho buttato fango su nessuno mi pare .ok a me questa juve non piace. Quando rivedrò una squadra giocare come contro il sassuolo stai sicuro che non mi vedrai qua a criticare

Sono calmo ma sono stufo di leggere solo critiche anche quando vinciamo 4a0 e 3a0

Stiamo al 2 ottobre

Le prestazioni sono molto buone giocare male significa non creare azioni da goal, noi ne creiamo molte.

 

Dobbiamo sbagliare meno tecnicamente il resto bisogna aspettare condizioni fisiche e di ambientamento migliori guardate le altre Big d'Europa cosa fanno.

 

Una grande Juve chi dice il contrario non guarda bene le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non l'ho vista, quindi rispondo a sensazione e per quello che ho letto e potrei sbagliare.

Se Barzagli allarga a destra e Cuadrado fa l'ala anche se i ventrali sono 3 si gioca a 4.

Sí ma un conto è avere Alves terzino un conto Barzagli che non sovrappone mai. Al momento noi abbiamo fatto la scelta conservativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli è un centrale, non spinge come un terzino, se gli uomini in campo sono gli stessi tra 3-5-2 e 4-4-2 non cambia molto, sono solo numeri, si vuole passare a 4 per togliere un centrale e mettere un uomo che partecipa alla manovra, oggi si sarà anche cambiato modulo ma a livello di uomini non è cambiato nulla, Cuadrado per Alves, stop.

Sí ma un conto è avere Alves terzino un conto Barzagli che non sovrappone mai. Al momento noi abbiamo fatto la scelta conservativa

Con Cuadrado si sposta il baricentro in avanti, poi dipende sempre cosa chiede l'allenatore al giocatore.

Con licthsteiner hai un terzino con tanta corsa e meno qualità, spesso con poca brillantezza e lucidità in fase offensiva.

Con Alves hai un centrocampista un giocatore di qualità e di impostazione molto partecipe alla manovra.

Con Cuadrado hai un attacante aggiunto uno che spesso si trova sopra alla coppia degli attaccanti.

Secondo me è un passo verso una squadra più offensiva, certo che avere Barzagli o Dani Alves come quarto a destra non è la stessa cosa,

però la formazione di oggi è qualcosa di nuovo un passo in avanti una squadra più offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formazione di oggi è qualcosa di nuovo

 

assolutamente no, ci abbiamo gia giocato lo scorso anno parechie volte, dietro Cuadrado stava sempre Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi gran partita mister. Avessimo segnato prima sarebbe finita in goleada.

 

Stiamo facendo diventare Hernanes un equilibratore. Se gioca facile e non cerca di strafare, ha la tecnica per reggere il ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no, ci abbiamo gia giocato lo scorso anno parechie volte, dietro Cuadrado stava sempre Barzagli

Qualche volta...

quasi sempre c'era Evra dall'altra parte.

quest'anno è qualcosa di nuovo ripetto agli inizi,

Comunque visto adesso la sintesi abbiamo prodotto una decina di palle goal clamorose o anche più non capisco come ci si possa lamentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira invece di inveire dovrebbe baciare i piedi ad Allegri, perché in questo momento è l'ultimo dei centrocampisti che merita di giocare. Pensasse ad allenarsi con più impegno, perché se i risultati di due mesi di allenamenti sono questi, c'è da guardarsi attorno per l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto qualcuno lo dispeezzi quando gioca cuadrado il gioco migliora e la partita e sempre divertente

 

Cuadrado in alcune scelte di gioco é un po capra...ma la sua velocità e imprevedibilità mette sempre panico nelle difese avversarie e anche il nostro gioco se ne avvantaggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre 3 centrali erano...

 

Barzagli era fisso a destra, Cuadrado non e' mai sceso sulla linea dei difensori se non nel finale, definitivamente difesa a 4, cosi' come e' stata a 4 contro la Dinamo Zagabria con Alves praticamente centrocampista.

Hernanes stava un po' piu' basso per coprire di piu'.

Mi sembra un'ottimo accorgimento per far rendere al meglio i nostri giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado in alcune scelte di gioco é un po capra...ma la sua velocità e imprevedibilità mette sempre panico nelle difese avversario anche il mostro fuoco se ne avvantaggia

 

Concordo. Se facesse le scelte giuste in fase di rifinitura/conclusione sarebbe un giocatore da 60 milioni.

Come oggi...lanciato da solo davanti al portiere...se l''e' portata avanti, sull'esterno, fino ad arrivare troppo defilato e vicino al portiere, che gli ha chiuso lo specchio.

Voglio dire... se avesse tirato da posizione piu' vantaggiosa e avesse sbagliato il gol comunque, mi sarei incacchiato molto di meno, perche' ci sta sbagliare, ma non in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli era fisso a destra, Cuadrado non e' mai sceso sulla linea dei difensori se non nel finale, definitivamente difesa a 4, cosi' come e' stata a 4 contro la Dinamo Zagabria con Alves praticamente centrocampista.

Hernanes stava un po' piu' basso per coprire di piu'.

Mi sembra un'ottimo accorgimento per far rendere al meglio i nostri giocatori.

 

non importa la posizione ma la qualità del giocatore, un Terzino se lo metti ala sempre Terzino rimane, pensera sempre prima a passarla dietro e a tenere palla piuttosto che saltare l'uomo e creare un'azione pericolosa. Barzagli non ha fatto una discesa, che gioca spostato sulla destra non cambia nulla, sono solo numeri.

 

Qualche volta...

quasi sempre c'era Evra dall'altra parte.

quest'anno è qualcosa di nuovo ripetto agli inizi,

Comunque visto adesso la sintesi abbiamo prodotto una decina di palle goal clamorose o anche più non capisco come ci si possa lamentare

 

con l'empoli....ci mancherebbe altro, vediamo quando giocheremo con Real o simili, io voglio gioco per la CL, il campionato lo vinciamo a mani basse ache cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica bbc sempre in campo, sia mai mettersi contro qualcuno .ghgh tanto giochiamo a 4 anche cosi. Grande macse, l'innovatore

l'innovatore in 3 partite in 1 settimana ha messo la squadra nelle condizioni di fare 8 gol e subirne 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non importa la posizione ma la qualità del giocatore, un Terzino se lo metti ala sempre Terzino rimane, pensera sempre prima a passarla dietro e a tenere palla piuttosto che saltare l'uomo e creare un'azione pericolosa. Barzagli non ha fatto una discesa, che gioca spostato sulla destra non cambia nulla, sono solo numeri.

 

 

Non importa la posizione? Non importa per cosa?

Se stiamo parlando di schema, di difesa a 4 conta eccome, anzi e' l'unico cosa che conta.

Oggi giocavamo a QUATTRO, su quello non ci piove, che poi il terzino destro fosse bloccato e non avanzasse molto sono d'accordo.

 

D'altronde ci vuole anche equilibrio, e concordo con la scelta di Allegri.

Cuadrado giocava molto offensivo, Alex Sandro si sgancia sempre (oggi, a 4, di meno del solito, giustamente), Pjanic Hernanes e Khedira non sono dei mostri in interdizione, quindi e' giusto avere un terzino destro come Barzagli in una formazione del genere.

Voi volete solo giocatori offensivi. Ma poi succede che quando la palla ce l'hanno gli altri non si riesce piu' a recuperarla e alla fine lasci piu' possesso agli altri e dominio territoriale di quando giochi piu' equilibrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo Contento sapere che Cuadrado ormai è tutto nostro anche se oggi si è mangiato un goal clamoroso io adoro questo calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non l'ho vista, quindi rispondo a sensazione e per quello che ho letto e potrei sbagliare.

Se Barzagli allarga a destra e Cuadrado fa l'ala anche se i ventrali sono 3 si gioca a 4.

 

Giusto

 

Però non hai un vero terzino

 

La BBC va messa in soffitta e fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.