Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Higuain: "Quando arrivi alla Juve dici: c***o! In estate mi hanno massacrato. Il mio peso? Tutto ok, chiedete al preparatore... Allegri? C'è rispetto"

Post in rilievo

Resisti Pipita ! Resisti fino a Giugno.

Poi speriamo che arrivi un allenatore che ti faccia giocare attaccante e non trequartista !

 

 

 

Ma quale decisione difficilissima.

Se ci sono Higuain Dybala e Mandzukic , si siede Mandzukic .. semplicissimo !

 

condivido anche le virgole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain deve giocare ,anche secondo me,ma se gli affianchi Manducik gioca al 50%. Avranno le palle per far sedere il croato in panchina? Il problema è solo questo per quel che riguarda l'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra stagione dipende da come gestiranno Higuain.La coppia Higuin e Manducik non funziona ed uno dei 2 deve stare fuori. Decisione difficilissima .....vedremo.

Il croato può pure lasciare torino per quanto mi riguarda. Bidone strapagato per 5 gol annui. E ci lamentavamo di Amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'intervista, ma sul peso non ci prendere per il koolo. Il rispetto per la maglia si vede tantissimo da come ti impegni a dare il meglio di te stesso per la squadra e i tifosi, quindi meno alibi e ammazza quel polpo gigante attaccato alla panza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'intervista, ma sul peso non ci prendere per il koolo. Il rispetto per la maglia si vede tantissimo da come ti impegni a dare il meglio di te stesso per la squadra e i tifosi, quindi meno alibi e ammazza quel polpo gigante attaccato alla panza.

Ha ripreso palesemente peso nell'ultimo mese e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i giocatori vedono che non abbiamo uno straccio di gioco..solo Allegri fa finta di nulla...

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che potranno allenarsi per tutta la settimana e che molti ritorneranno (soprattutto Paulo e Claudio a pieno ritmo), vedremo se non arriverà anche il gioco...vedrete già sabato come cambieranno le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra stagione dipende da come gestiranno Higuain.La coppia Higuin e Manducik non funziona ed uno dei 2 deve stare fuori. Decisione difficilissima .....vedremo.

Per nulla difficilissima. Il Pipita è il migliore di tutti. Quando lo capiranno e giocheranno per lui stravinceremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dobbiamo migliorare tanto nel modo di giocare, perché abbiamo giocatori forti per farlo".

 

Ipse dixit.

 

Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro, su come chi è al dentro della cosa valuta il NON GIOCO della Juve di Allegri. E' la pietra tombale (e non la prima…anche Buffon ha parlato in questi termini) sulla valutazione della nostra espressione in campo in proporzione al materiale a disposizione.

 

Va tutto bene, madama la marchesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gonzalo!

Ovviamente i giornalisti devono inventare sempre * sul suo conto, non ultima la storia che sarebbe triste, fuori forma ecc.

Invece da quando è arrivato alla Juve l'ho visto sempre sorridente e rilassato.

Portaci in alto Pipita @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.