Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Higuain: "Quando arrivi alla Juve dici: c***o! In estate mi hanno massacrato. Il mio peso? Tutto ok, chiedete al preparatore... Allegri? C'è rispetto"

Post in rilievo

mica ho capito la comparazione dei gol con il Ketchup sefz : nel senso che piacciono o nel senso che è difficile farli uscire? uum

Personalmente odio i tubetti del dentifricio .uffa

 

Che è difficile farli uscire - ma quando segni uno ne arrivano altri a secchiate. È una metafora inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo in maniera diversa, il problema è la mancanza di centrocampo, un centrocampo senza idee e che non riesce a supportare l'attacco che deve necessariamente indietreggiare per recuperarsi palloni giocabili.

vero anche questo,però prendi ad esempio un Lemina..in un anno e mezzo di Allegri non si è intravisto un miglioramento minimo,Sturaro è quel che è ma anche li zero,Rugani fosse per lui potrebbe forse fare le valigie a gennaio,Pjanic vaga per il campo,Khedira passeggia da un paio di mesi..con questi giocatori è dura giocare a tre li in mezzo,spero che prima o poi lo capisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gggonfia la rrete

Si gggonfia la rrete

Si gggonfia la rrete

 

GONZALO .... HIGUAIN !!!

 

cit. :d

 

"C'é grande rispetto" ....che vuol dire? mmmmhhh mah ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero anche questo,però prendi ad esempio un Lemina..in un anno e mezzo di Allegri non si è intravisto un miglioramento minimo,Sturaro è quel che è ma anche li zero,Rugani fosse per lui potrebbe forse fare le valigie a gennaio,Pjanic vaga per il campo,Khedira passeggia da un paio di mesi..con questi giocatori è dura giocare a tre li in mezzo,spero che prima o poi lo capisca

Certamente ci sono altre problematiche e quelle che hai elencato ci stanno tutte, lo dico da estimatore di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto possiamo perderlo solo noi, e in Champions senza un minimo di gioco non andiamo da nessuna parte. Ben detto chiattone ;)

.goodpost

E credo che siamo in molti a pensarla cosi, .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente ci sono altre problematiche e quelle che hai elencato ci stanno tutte, lo dico da estimatore di Allegri.

ovvio che anche chi ha condotto il mercato ha le sue belle responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la differenza la fa la squadra.........non che il napoli sia più forte della juve, ma giocava tutto su di lui, era organizzata e sapeva sfruttarlo meglio, Allegri non da organizzazione, si tira palla avanti e si aspetta la giocata del singolo.......e Higuain lo sfrutti peggio, c'è poco da fare

Parlo della mentalità e del modo di essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fuori dici sono forti, hanno fatto 25 vittorie di fila, eccetera.

Poi arrivi qui e dici: *... Gigi, ma come mai bestemmi tanto?

E Buffon: "Sai, anch'io una volta ero centravanti, poi e' arrivato Allegri e mi ha messo sempre piu' indietro, ora faccio il portiere, marooooo..."

 

Dai Pipita, con l'infortunio di Barzagli puoi superarlo come palle recuperate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio non troppo nascosto per Allegri sul suo modo di non allenare

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Tieni duro Gonzalo, l'anno prossimo arriverà qualcuno che sappia valorizzare te pjanic e tutti gli altri. La Juve si è ridotta ad avere Allegri in panchina, e tu devi fare da spalla a mandzukic...

Speriamo ma temo che rimanga ancora

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno conoscendo... dice.... secondo me lo state facendo nel modo sbagliato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che, in un'intervista, dice che tra lui e l'allenatore "c'è rispetto", solo rispetto...

 

Secondo me, conoscendo com'è fatto, si sta rompendo le balle di Allegri, il suo modo di giocare e delle panchine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo in maniera diversa, il problema è la mancanza di centrocampo, un centrocampo senza idee e che non riesce a supportare l'attacco che deve necessariamente indietreggiare per recuperarsi palloni giocabili.

 

odio quando vedo che recuperano palla e cominciano a passare la palla indietro perchè non sanno saltare l'avversario : Licht sulla fascia e Bonny che non riesce a fare un rilancio e allora passa la palla a destra o a sinistra permettendo agli avversari di ricompattarsi, ma questo un pò tutti se si esclude Cuadrado e Alex Sandro! .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.