Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Higuain: "Quando arrivi alla Juve dici: c***o! In estate mi hanno massacrato. Il mio peso? Tutto ok, chiedete al preparatore... Allegri? C'è rispetto"

Post in rilievo

Lo scudetto possiamo perderlo solo noi, e in Champions senza un minimo di gioco non andiamo da nessuna parte. Ben detto chiattone ;)

E possiamo perderlo pure se l'emorragia di infortuni non si arresta. Giocare tutte le partite con 3-4 assenze eccellenti e pesanti in tutti i reparti, alla lunga la paghi cara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro di vedere presto higuain e tutta la squadra in una condizione fisica eccellente e l'infermeria vuota... altrimenti i nuovi ci metteranno una vita a integrarsi e trovare gli automatismi

 

che nervi vedere una squadra cosi' forte nei singoli non riuscire ancora a esprimere le proprie potenzialita'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che dicono che Higuain deve disporre di tempo per adattarsi a un ambiente top club, come della Juventus ..

 

Ma adattarsi cosa? !!

 

Ha giocato in un club prestigioso come RealMadrid con tanti campioni ..

 

La sua età è quasi 30 anni ..

 

Non stiamo parlando di situazione Lapadula qui .. (con tutto il rispetto per lui)

 

Higuain soffre per 2 motivi:

 

1. Non si è impegnata professionalmente per perdere peso e riacquistare la sua forma.

 

2. Egli soffre psicologicamente a causa della confusione creata da Allegri ..

 

Nessuna formazione trasparente o ruoli per qualsiasi giocatore ..

 

Nessuna strategia d'attacco chiara o tattiche ..

 

La mancanza di una qualsiasi idea di che cosa così mai ..

 

Tutto quello che so è "calma ragazzi calma" e "tornare a difendere e chiudere gli spazi" ..

 

Poi "calma calma" di nuovo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel c'è rispetto la dice tutta !

 

Ma che acciuga preferisse attaccanti alla Mandzukic piuttosto che Higuain già lo avevamo capito.

 

Ah ok quindi è una preferenza tecnica secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra stagione dipende da come gestiranno Higuain.La coppia Higuin e Manducik non funziona ed uno dei 2 deve stare fuori. Decisione difficilissima .....vedremo.

 

Ma quale difficilissima! Mandzukic è la riserva di Higuain. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il toscano. E se lo fa giocare lo mette in condizioni di non segnare.

il toscano ha un nome e cognome si chiama massimiliano allegri ed e' l'allenatore che ci ha fatto festeggiare 5 trofei in 2 anni , ma a parte questo credi davvero che faccia in modo che non segni ? ci arrivi al fatto che ci manca dybala da un mese e qualcuno deve pur fare la seconda punta? ci arrivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il toscano ha un nome e cognome si chiama massimiliano allegri ed e' l'allenatore che ci ha fatto festeggiare 5 trofei in 2 anni , ma a parte questo credi davvero che faccia in modo che non segni ? ci arrivi al fatto che ci manca dybala da un mese e qualcuno deve pur fare la seconda punta? ci arrivi?

 

Perché quando c'è Dybala cosa succede? il gioco è sempre quello, Higuain viene servito col contagocce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah il ketchup Vai pippita :d (soprannome con il quale io e il mio ragazzo juventino simpaticamente lo chiamiamo ai tempi del Napoli, anche se non lo pensiamo affatto che lo sia, ovviamente)

Fino ad ora non ha fatto malissimo e ha segnato anche gol pensanti, ma certamente il suo numero potenziale di gol è molto più alto, e purtroppo il non gioco della squadra lo penalizza. Acciughina, vogliamo svegliarci? Ho capito che la tua filosofia è halma halma ma almeno in una partita delle azioni fluide e veloci che permettano alla squadra di segnare e congelare il risultato io le voglio vedere. Non sfruttare tutto il nostro potenziale è un delitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi vuole leggere l'intervista integrale

 

14uidqc.jpg

 

 

Ciao Fantomas, ho trovato l'intervista integrale, se vuoi puoi metterla in prima pagina.. Così chi è interessato a leggerla tutta può farlo..

Comunque grazie per il lavoro che fai con la rassega stampa, io personalmente lo apprezzo molto, visto anche che non compro mai giornali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispetto anche a noi mi stessi mi sembra giusto sottolineare il passaggio sulla cazz.. della scorta....

Un qualcosa di scontato ma sulla quale in molti avevano approfittto per spalare fango con i soliti luoghi comuni.

 

senza offesa ma che higuain debba farsi la scorta l'ha detto anche il sindaco di napoli, rappresentante istituzionale della città, altro che luoghi comuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.