Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Più che il sistema conta l'atteggiamento. Non abbiamo sfruttato la superiorità perché gli attaccanti sono rimasti alti»

Post in rilievo

 

 

il gioco è per i fessi. il calcio non è un gioco, dovrebbero cambiargli il nome.

noi ci mettiamo tutti dietro a difendere e poi ripartiamo con lanci lunghi, come le grandi squadre europee.

gli attaccanti devono scattare dalla difesa! come al solito il mister dimostra di capirne più di tutti.

Beh infatti giocano così Barcellona real madrid e bayern...identico palla lunga e contropiede...spero tu stia scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di vedere sempre meno le scempiaggini a partita in corsa. Mi è sembrata l'anticamera di Monaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me hanno detto di darmi all'ippica ..

Del resto è normale che al posto di una punta entri un terzino schierato a centrocampo in 11 contro 10

 

é una mossa speciale che ti insegnano a Coverciano..

Se vuoi farti rimontare è PERFETTA !

 

Questa però é malafede. 442 con due punte e As a fare l'ala invece del terzino. Cosa che ha già fatto più volte. Cosa ci vedete di strano? Asa ha fatto un partitone e probabilmente non voleva toglierlo. Supporto di AS e giocatore tecnico per continuare a martellare e crossare dalla fascia degli avversari maggiormente in difficoltà. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alza sta benedetta squadra di 25/30 metri, siamo la Juve non il Carpi e chiudiamole ste partite invece di rinculare dietro

Esatto.

E' il passo successivo.

Se vogliamo segnare più gol dobbiamo alzare la squadra in modo che gli attaccanti siano più lucidi sotto porta.

Spero ci arrivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vizietto non ti passerà mai.

L'idea di difendere il golletto di vantaggio è qualcosa di abominevole.

sante parole. Far entrare Alex Sandro è un messaggio alla squadra con il quale si dice di difendere (ricordatevi l ingresso di Mandzukic a Monaco). Difendere in 11 contro 10 ?! A siviglia fece un pietoso 5-4-1 sempre in superiorità numerica. Lippi, quando alla squadra avversaria veniva espulso un giocatore, faceva entrare la 4 punta. Acciughina è un allenatore troppo prudente per poter ambire a vincere in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alza sta benedetta squadra di 25/30 metri, siamo la Juve non il Carpi e chiudiamole ste partite invece di rinculare dietro

 

Vero, ma le occasioni per chiudere la partita le abbiamo avute eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma al di la del cambio e del 10vs11 stasera soprattutto all'inizio si è notata una differenza tecnica enorme tra le due squadre.Io dico che se tieni la squadra più alta e soprattutto al posto di gestire il risultato(termine che oramai odio)continuavi a premere il primo tempo finiva 4-0 per noi senza discussioni,certo se poi Allegri si ispira a Quentin Tarantino e quindi vuole tenere alta la suspense fino alla fine.......

 

:d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che Berardi tolga il posto a Cuadrado

Concordo

 

non ho capito a cosa serve il corso di Coverciano

 

c'e' gia' quello di VS dove ogni mistero tattico e' palese ai piu'

 

mistero profondo

L'importante è sapere a memoria il credo del controllo visivo con marcatura moderna come se fosse antani....

....il resto è superfluo sefz

 

Vero, ma le occasioni per chiudere la partita le abbiamo avute eh..

E' il solito problema di tenuta atletica. Questa squadra non regge ancora i turni infrasettimanali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perchè tutti dicono quanto sia importante Mandzukic, tranne i molti tifosi che scrivono sul forum.

Comunque sono daccordo su ciò che ha detto Allegri: l'uscita di Dybala ha complicato un pò le cose. Del resto se l'ha sostituito è stato perchè probabilmente non stava bene. Per il resto, a mio avviso, Allegri sta facendo non bene, ma benissimo.

 

Si, se non fa la punta diventa un giocatore importante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vizietto non ti passerà mai.

L'idea di difendere il golletto di vantaggio è qualcosa di abominevole.

 

E' un istinto naturale, non modificabile, nè curabile...

 

Del resto se il tuo mentore è Galeone, il catenaccio lo hai nel sangue, anche quando ti fai violenza e parti con 3 attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma taci va che appena sei passato in vantaggio nn hai visto l ora di metterti a 3 dietro perche ticaghi addosso.

Sei ridicolo, 1 solo cambio e al 90 esimo t lamenti cn mandzo e higuain che nn tornano qnd hanno corso per tutta la partita. Fosse per me ti avrei già sfanculato da un pezzo capra!

 

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dimmi, dando per scontato che Dybala deve uscire, tu chi avresti messo al posto suo?

 

Io metto Rincon e avanzo Pjanic nel ruolo di trequartista oppure passo al 433 con Rincon-Pjanic-Khedira a metà campo e Mandzukic-Higuain-Cuadrado davanti. Oppure metto Pjaca esterno sinistro e sposto Mandzukic a prima punta con Higuain appena dietro.

 

Di certo non lo sostituisco con Sando e abbasso il baricentro della squadra rischiando di pareggiarla.

 

Monaco docet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modulo è quello giusto :) adesso dobbiamo essere più cinici e concretizzare di più .sisi perchè l'avversario il golletto sculato te lo può sempre fare .sisi ma la strada è quella giusta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metto Rincon e avanzo Pjanic nel ruolo di trequartista oppure passo al 433 con Rincon-Pjanic-Khedira a metà campo e Mandzukic-Higuain-Cuadrado davanti. Oppure metto Pjaca esterno sinistro e sposto Mandzukic a prima punta con Higuain appena dietro.

 

Di certo non lo sostituisco con Sando e abbasso il baricentro della squadra rischiando di pareggiarla.

 

Monaco docet.

 

forse non hai capito che Rincon è un pacco peggio di Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da cosa lo deduci, di grazia?

 

Ps. Se Rincon è un pacco, metto Sturaro.

 

da cosa lo deduco??? giocava in Italia, nel Genoa... l'ho visto decine di volte...

Sturaro un pelo meglio ma abbiamo un cc ridicolo (considerando che Pjanic è un trequartista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

da cosa lo deduco??? giocava in Italia, nel Genoa... l'ho visto decine di volte...

Sturaro un pelo meglio ma abbiamo un cc ridicolo (considerando che Pjanic è un trequartista)

 

1-Finché è stato al Genoa, Rincon si è distinto, per rendimento, come uno dei migliori centrocampisti del campionato. Non credo che da noi non possa fare nemmeno la riserva e giocare i 20 minuti finali.

 

2-Pjanic non è un trequartista. E lo sta ampiamente dimostrando. Da mediano, finora, ha giocato le sue due migliori partite in maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clamorosamente sbagliato il cambio

Andava tolto mandzukic a forte rischio espulsione e messo pjaca così non ci saremmo abbassati così tanto

 

Abbiamo rischiato di pareggiare ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri allegri ha cannato il cambio...solito atteggiamento da .brr A causa di questo cambio non ci siamo resi più pericolosi se non verso la fine e abbiamo lasciato il pallino del gioco al milan, in inferiorità numerica, e in casa nostra. Praticamente siamo passati ad un 4-4-2 con manzo-higuain. Questo ha causato un baricentro eccessivamente basso della squadra che ci ha fatto penare e rischiare quando la partita sul 2-0 era già scritta. Le scelte più logiche erano pjaca per manzo, rincon per pjanic/khedira e sandro per asamoah. Incomprensibile poi il perchè abbia fatto solo una sostituzione, boh io questo allenatore non lo capisco e non lo capirò maai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa è successo, dimmi? Non ho capito.

 

Sei tu che non capisci, te lo spiega pure lui che senza Dybala è mancato l'uomo che si muoveva davanti il centrocampo che permetteva di gestire palla. Higuain arretra ma non fa quel tipo di lavoro.

 

Bisogna guardarle le partite e capire almeno un po' di calcio prima di correggere le altre persone e insistere nell'aver ragione.

 

Oh ma dire che l'aveva preparata bene e che il milan ha segnato solo su un nostro errore costa troppo?

Due tiri in porta loro, noi potevamo segnare altri due gol...niente, bisogna sempre criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.