Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Più che il sistema conta l'atteggiamento. Non abbiamo sfruttato la superiorità perché gli attaccanti sono rimasti alti»

Post in rilievo

classico suo vizietto,ci è costata la partita di monaco ormai vinta... è un cagasotto ce la nel DNA.. in champions lo paghi.. ecco perchè con costui possiamo scordarci quella coppa.

 

Che si giochi bene o male,che si vinca o che si perda,che si sia in inferiorita o in superiorita numerica,arriva un momento della partita in cui non si sa perché fa arretrare la squadra(già bassa di suo)e lascia il pallino del gioco totalmente in mano agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che la Juve di ieri mi è piaciuta, ho visto molto carattere e grinta, caratteristiche che nelle ultime partite prima della lazio ci sono mancate. Per me non abbiamo giocato male anzi, gli abbiamo presi a pallonate per tutta la partita se proprio vogliamo essere onesti. Non credete a quello che dicevano durante la telecronaca, hanno elogiato il Milan per tutta la partita basandosi sul nulla. Hanno elogiato Montella facendolo passare per il nuovo Guardiola e al Goal di Bacca i due della Rai sono esplosi manco fosse una finale di champions, io penso che una cosa cosi non sarebbe giusta, non sarebbe neanche una telecronaca perchè è stata palesemente parziale. Volete sapere la verità qual'è? ieri il milan non ha fatto altro che picchiare dall'inizio alla fine negando anche l'evidenza Locatelli da rosso ( e dire che quando ha tranciato di netto Cuadrado, si vedeva che dal labbiale diceva di non averlo toccato, bugiardo pure) diretto su Dybala.

Il goal di Bacca mi è sembrato fortunoso dato tutti quei rimpalli e quindi un occasione che nasce e finisce lì mentre Deulofeu io azzardo anche il fuorigioco, era nella stessa posizione di Mandzukic nel primo tempo quando gli è stato fischiato il fuorigioco per ben due volte. Per me non è stata una brutta partita anzi, ho visto delle ottime trame e la squadra dava sensazione di poter fare goal in qualsiasi momento. Non fatevi ingannare dai commenti inutili pro milan perche la realtà dei fatti ci premia!

 

ps: Pjanic e Khedira oltre a Mandzukic mi sono piaciuti un sacco, grande Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Dybala chi l'ha tolto, io?

 

La mossa doveva essere non perché non mi sono piaciuti, per carità.

Manzo e Asamoah sono stati una coppia veramente bella e forte.

Ma era Pjaca per Manzo e Sandro per Asamoah che doveva cambiare al 55/60 esimo minuto.

Per Dybala o Higuain si poteva pensare a un cambio ma verso la fine della partita.

 

 

 

Sempre Forza Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verso la fine la squadra era sulle gambe. Con tre sostituzioni a disposizione ne ha fatta solo una mettendo in campo uno che manco aveva voglia di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu sei un ignorante cosmico, calcisticamente parlando.

galeone catenacciaro? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Ah si, ora ricordo... Galeone faceva calcio spumeggiante: con 11 uomini dietro la linea della palla e poi contropiede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si, ora ricordo... Galeone faceva calcio spumeggiante: con 11 uomini dietro la linea della palla e poi contropiede...

se uno le cose non le conosce, é meglio non scrivere nulla.

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se ancora una volta ho stretto le chiappe fino all'ultimo senza neanche riuscire a bere un goccio d'acqua per lo stomaco rigido lo devo sempre a Mandzukic che sbaglia quello che nessuno di noi sbaglierebbe. Lo scopo del calcio è il goal che non a caso in inglese vuol dire scopo. Tutto il resto non è calcio per me.

ahahahaahaha!!!quindi la fase difensiva non è calcio,il rincorrere gli avversari pressando e rubando palloni non è calcio,fare salire la squadra non è calcio!!ahaahahahahah!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che sbaglia spesso,o modulo,o cambi, sempre del suo ci deve mettere... appena si trova una squadra decente ci fa il mazzo (vedi fiorentina), pensa in champions dove dobbiamo andare con questo scarsone qui.

 

La prima finale dopo un decennio e mezzo l'hai vista con lo scarsone in panca. E se quella squadra era di Conte - perché questo mi risponderai - perché con Conte non ci siamo andati manco vicini?

 

Bisogna salutare Allegri a fine stagione. Ma non di certo per le vaghe e confuse spiegazioni di colpe tattiche che voi date sbatacchiando una tastiera, semplicemente perché a volte la squadra scende in campo senza voglia di lottare, e serve un'iniezione di cazzimma. Come quella che abbiamo avuto quando è arrivato Conte ricavando una squadra di calcio vera dal nulla, e come quella che abbiamo avuto quando è arrivato Allegri portando con sé la migliore stagione della Juve dall'era Lippi a questa parte. Servono stimoli nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al contrario di Juve-atalanta 3-2 dove gli orobici ci hanno pressato il Milan ieri ha fatto soffrire solo quelli della Rai.

 

Capiscili, devono fare spettacolo quelli là. La Juve gli ha dato una mano divorandosi una bella manciata piena di gol. Ha vinto il calcio. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri continua con questo modulo e sicuramente cambio idea sul tuo conto , adesso impara a fare le sostituzioni e falle tutte e tre dopo un'ora di gioco

ci vogliono forze fresche se no ci complichiamo la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo critico di acciughina ma chi lo critica per ieri sta veramente messo male.

Il cambio Dybala/Sandro ci poteva stare, il problema è stato che quest'ultimo è entrato in campo

senza voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì vabbè il mondo alla rovescia ahah

 

Sottolineavo solo il fatto, peraltro supportato da questo tuo ultimo messaggio, che a parte criticare gli utenti come te non fanno altro.

Sempre e comunque dare contro ad Allegri, sempre a sottolineare che ha sbagliato questo e ha sbagliato quello. Sempre a sostenere di capirne più degli altri.

Mai una volta a scrivere "Ha fatto bene".

 

Ti chiederei gentilmente di trovarmi un allenatore che non sbaglia mai.

 

Non so, recuperiamo i sempreverdi Kloop e Guardiola?

Vedi che parli solo tanto per? In un altro topic ho sottolineato come sia stato intelligente nel mettere in campo tutta la qualità disponibile in rosa per ovviare a certe oggettive mancanze a livello di gioco e qualità a centrocampo. Stai sbagliando persona probabilmente, io dico quello che vedo, non ce l'ho con e nemmeno mi frega difendere nessuno perché non ha senso farlo per partito preso, in un senso o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un istinto naturale, non modificabile, nè curabile...

 

Del resto se il tuo mentore è Galeone, il catenaccio lo hai nel sangue, anche quando ti fai violenza e parti con 3 attaccanti.

 

3 attaccanti di cui 1 votato al ripiegamento più che all'offesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è uscito acciaccato, chi doveva entrare? Pjaça immagino...

 

Autocitazione: Io metto Rincon e avanzo Pjanic nel ruolo di trequartista oppure passo al 433 con Rincon-Pjanic-Khedira a metà campo e Mandzukic-Higuain-Cuadrado davanti. Oppure metto Pjaca esterno sinistro e sposto Mandzukic a prima punta con Higuain appena dietro.

 

Di certo non lo sostituisco con Sandro e abbasso il baricentro della squadra rischiando di pareggiarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classico suo vizietto,ci è costata la partita di monaco ormai vinta... è un cagasotto ce la nel DNA.. in champions lo paghi.. ecco perchè con costui possiamo scordarci quella coppa.

 

Il modulo è quello giusto! le partite vengono.... quasi chiuse dopo 20 minuti, ieri è andata male, abbiamo fallito 2 gol fatti e nel calcio si sà: gol fallito... gol subito!iti quoto sul "vizietto", anziché mettere forze fresche e chiudere la partita con il terzo gol, preferisce chiudersi ed è quello che aspettano le avversarie per metterci ai "paletti"! ma ricordo che questo "vizietto" ce l'aveva anche Conte, faceva i cambi dopo aver subito gol oppure a 3 minuti dal 90", ieri Acciughino stava preparando il cambio di Pjaca al 93" :risata3: se non fischiava l'arbitro lo avrebbe fatto entrare appena la palla usciva .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti con il Barcellona ci abbiamo vinto la champion...e il bayern l anno scorso lo abbiamo fatto fuori...giusto?

 

Strano, non hai citato il Real stavolta vero? sefz

 

Come se poi fosse facile vincere col barcellona e il bayern, ci riescono tutti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa però é malafede. 442 con due punte e As a fare l'ala invece del terzino. Cosa che ha già fatto più volte. Cosa ci vedete di strano? Asa ha fatto un partitone e probabilmente non voleva toglierlo. Supporto di AS e giocatore tecnico per continuare a martellare e crossare dalla fascia degli avversari maggiormente in difficoltà. bah

 

Ma quale malafede !

C'è un'azione EMBLEMATICA che fa capire quanto fosse sbagliato il cambio!

Alex Sandro che toglie dalla porta un tiro a colpo sicuro di Khedira..

Cosa ci faceva Alex Sandro davanti alla porta ? Era fuori ruolo e vagava per il campo.. ecco tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' il solito problema di tenuta atletica. Questa squadra non regge ancora i turni infrasettimanali

 

Anche ma in alcune occasioni volevano fare gli splendidi.. e questo non va bene!! Buttarla dentro, stop! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè mi tocca essere preso per il culoo da questo pure davanti e davanti

 

Cioè cambiamo modulo e facciamo le 2 partite piu belle della stagione ma secondo lui NON dipende dal modulo

 

Ma ci fai cosi imbecillii?

 

Un po di umiltà , ammetti di non averci capito un cazzoo fino ad oggi e che ora stai vedendo un po di luce con questo nuovo modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.