Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Più che il sistema conta l'atteggiamento. Non abbiamo sfruttato la superiorità perché gli attaccanti sono rimasti alti»

Post in rilievo

1-Finché è stato al Genoa, Rincon si è distinto, per rendimento, come uno dei migliori centrocampisti del campionato. Non credo che da noi non possa fare nemmeno la riserva e giocare i 20 minuti finali.

 

2-Pjanic non è un trequartista. E lo sta ampiamente dimostrando. Da mediano, finora, ha giocato le sue due migliori partite in maglia bianconera.

 

si è distinto? francamente non giudico un calciatore dai voti dei gazzettari... per me rimane un giocatore non da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i suoi leoni non gli sbagliano gol a porta vuota vince sia a Doha che con 3 gol di scarto oggi. La cosa positiva è che il modulo ha snellito il centrocampo ed il giropalla ne ha beneficiato, ora in uscita grazie alle tre mezzali basse hai più soluzioni

 

 

Se un attaccante ti fa una partita alla Vidal ma ti sbaglia due gol a porta sguarnita col suo pezzo forte, il colpo di testa, non te la puoi prendere con l' allenatore, perchè quei gol li avrebbe fatti anche lui a quest' età.

 

Era prevedibilissimo che quel modulo avrebbe massacrato fisicamente la squadra, perchè riduce densità a centrocampo, crea molte più soluzioni in uscita ma costringe quelli in attacco a farsi metà campo tra offesa ed interdizione. Se sai che l' autonomia è poca quei gol non li sbagli. Che poi oggi non fa testo, se Bacca non becca rimpallo e girata della vita col * che segnano.

 

Appunto.

Sia ieri che con la lazio poteva finire 4-0 senza troppi sforzi, quando ti mangi mille gol però diventa difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si è distinto? francamente non giudico un calciatore dai voti dei gazzettari... per me rimane un giocatore non da Juve

 

Stiamo parlando della mezz'ora finale. Nessuno lo ritiene un perno della nostra mediana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato critico con il Mister quest'anno, ma a riguardo di ieri sera non ha colpa dai, potevi finire 3 a 0 il primo tempo e fargliene altri 3 il secondo! spero si tengano tutti sti gol per occasioni più importanti, soprattutto in europa dove vince chi ne fa più degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oh ma dire che l'aveva preparata bene e che il milan ha segnato solo su un nostro errore costa troppo?

Due tiri in porta loro, noi potevamo segnare altri due gol...niente, bisogna sempre criticare.

Il calcio è molto più complesso di come hai scritto tu.

 

E poi io mi riferivo ad un'altra cosa, per favore prima di quotare per fare gli avvocati inutilmente, leggete almeno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oh ma dire che l'aveva preparata bene e che il milan ha segnato solo su un nostro errore costa troppo?

Due tiri in porta loro, noi potevamo segnare altri due gol...niente, bisogna sempre criticare.

 

Ma dire che ha sbagliato la gestione della partita e, con un cambio, ha abbassato il baricentro della squadra rischiando di pareggiarla in superiorità numerica costa troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è molto più complesso di come hai scritto tu.

 

E poi io mi riferivo ad un'altra cosa, per favore prima di quotare per fare gli avvocati inutilmente, leggete almeno .ok

 

Tranquillo che ho letto molto bene e il mio messaggio è semplicissimo. E cerca di evitare le solite frasi fatte gentilmente.

Ripeto, prima di criticare non si potrebbe magari dire che ha preparato bene la partita, no?

 

Ma dire che ha sbagliato la gestione della partita e, con un cambio, ha abbassato il baricentro della squadra rischiando di pareggiarla in superiorità numerica costa troppo?

 

Rischiando di pareggiarla?

Potevamo o no segnare altri due gol facili?

E comunque vedo che i complimenti come al solito si sprecano sefz

Dybala è uscito acciaccato, chi doveva entrare? Pjaça immagino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo se non rischia di pareggiare/perdere ogni partita non è contento.

cambio demenziale e 2 cambi non sfruttati.

in 11 contro 10.

 

Inviata dal mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le stesse cose dice...chissà perché le altre adottano un sistema di gioco...tipo il Barcellona. ..mentre noi sempre improvvisazione, assenza di schemi, moduli sempre diversi...se i campioni non sono in giornata quel giorno si perde la partita....o peggio la champion....5 milioni di euro all anno per non vedere altro che improvvisazione....mah...se c'era il Barcellona o il real o il bayern nel secondo tempo ci facevano 2 gol....Alex Sandro spaesato non sapeva se stare avanti o indietro...se stavamo giocando con il 442 il 343....a chi la doveva appoggiare la palla ecc...pjanic ci ha tolto le castagne dal fuoco...altrimenti la pareggiavamo come a doha...

 

Se se se se se....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tranquillo che ho letto molto bene e il mio messaggio è semplicissimo. E cerca di evitare le solite frasi fatte gentilmente.

Ripeto, prima di criticare non si potrebbe magari dire che ha preparato bene la partita, no?

 

Rischiando di pareggiarla?

Potevamo o no segnare altri due gol facili?

E comunque vedo che i complimenti come al solito si sprecano sefz

Dybala è uscito acciaccato, chi doveva entrare? Pjaça immagino...

Non mi quotare più dai, di certo non mi metterò a dire ciò che vuoi te per farti contento. Se lo capisci bene, altrimenti amen. Almeno in questo topic parliamo di calcio giocato e non di dire le cose per difendere Allegri .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi quotare più dai, di certo non mi metterò a dire ciò che vuoi te per farti contento. Se lo capisci bene, altrimenti amen. Almeno in questo topic parliamo di calcio giocato e non di dire le cose per difendere Allegri .ok

 

Guarda che sei tu che ti elevi sopra gli altri partendo da una tua presunta superiorità in ambito tecnico-tattico rispetto ai poveri mortali. Come ti avevo già suggerito apri un topic dove spieghi cosa e dove sbaglia allegri, invece di criticare sempre e comunque.

Se ne sei in grado, ovviamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister hai intrapreso la strada giusta con questo modulo, continua così e lascia perdere i gufi che criticano a prescindere .ghgh

c'è chi chiedeva questo modulo a settembre e veniva chiamato gufo in ogni caso .ghgh 4-5 mesi per schierare una formazione azzeccata non sono proprio un vanto.. ma meglio tardi che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perchè tutti dicono quanto sia importante Mandzukic, tranne i molti tifosi che scrivono sul forum.

Comunque sono daccordo su ciò che ha detto Allegri: l'uscita di Dybala ha complicato un pò le cose. Del resto se l'ha sostituito è stato perchè probabilmente non stava bene. Per il resto, a mio avviso, Allegri sta facendo non bene, ma benissimo.

Se ancora una volta ho stretto le chiappe fino all'ultimo senza neanche riuscire a bere un goccio d'acqua per lo stomaco rigido lo devo sempre a Mandzukic che sbaglia quello che nessuno di noi sbaglierebbe. Lo scopo del calcio è il goal che non a caso in inglese vuol dire scopo. Tutto il resto non è calcio per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che sei tu che ti elevi sopra gli altri partendo da una tua presunta superiorità in ambito tecnico-tattico rispetto ai poveri mortali. Come ti avevo già suggerito apri un topic dove spieghi cosa e dove sbaglia allegri, invece di criticare sempre e comunque.

Se ne sei in grado, ovviamente .ok

Ma guarda che dove ha sbagliato Allegri l'ho già scritto diversi post fa, basta andare indietro e rileggere sai.

 

Tra l'altro l'ha ammesso pure lui .ok

 

Non mi interessa aprire topic perché intanto non ne ho il tempo e poi perché ci sono sempre gli utenti che, come te, quotano solo per criticare gli utenti che criticano senza dare una minima spiegazione. Scusami ma non sei il tipo di utente con cui è piacevole discutere di calcio. Buona giornata .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che dove ha sbagliato Allegri l'ho già scritto diversi post fa, basta andare indietro e rileggere sai.

 

Tra l'altro l'ha ammesso pure lui .ok

 

Non mi interessa aprire topic perché intanto non ne ho il tempo e poi perché ci sono sempre gli utenti che, come te, quotano solo per criticare gli utenti che criticano senza dare una minima spiegazione. Scusami ma non sei il tipo di utente con cui è piacevole discutere di calcio. Buona giornata .ok

 

Sì vabbè il mondo alla rovescia ahah

 

Sottolineavo solo il fatto, peraltro supportato da questo tuo ultimo messaggio, che a parte criticare gli utenti come te non fanno altro.

Sempre e comunque dare contro ad Allegri, sempre a sottolineare che ha sbagliato questo e ha sbagliato quello. Sempre a sostenere di capirne più degli altri.

Mai una volta a scrivere "Ha fatto bene".

 

Ti chiederei gentilmente di trovarmi un allenatore che non sbaglia mai.

 

Non so, recuperiamo i sempreverdi Kloop e Guardiola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di Acciughetta confermano la sua stessa inutilità: se vedi che gli attaccanti stanno alti tu che ci stai a fare a bordo campo? L' allenatore a che serve? O forse ti manca la parola? O forse non conti più niente? O forse non hai mai contato? O forse le tue sono le solite chiacchiere da scaricabarile? Ieri la partita l' ho vista e a parte un primo tempo giocato bene per 20 minuti, per il resto ho visto la solita squadra senza idee, senza gioco e con la fifa che gli trasmette il presunto allenatore. Non se ne esce....almeno fino a giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi risponde così significa che non ha elementi per argomentare.

 

11 vs 10 DEVI creare superiorità numerica a centrocampo, senza se e senza ma. Di certo non lo fai togliendo linee di passaggio come è successo sostituendo Dybala.

 

 

 

Cosa è successo, dimmi? Non ho capito.

 

Sei tu che non capisci, te lo spiega pure lui che senza Dybala è mancato l'uomo che si muoveva davanti il centrocampo che permetteva di gestire palla. Higuain arretra ma non fa quel tipo di lavoro.

 

Bisogna guardarle le partite e capire almeno un po' di calcio prima di correggere le altre persone e insistere nell'aver ragione.

ancora non avete capito perchè difendono Allegri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto se il tuo mentore è Galeone, il catenaccio lo hai nel sangue, anche quando ti fai violenza e parti con 3 attaccanti.

 

ma tu sei un ignorante cosmico, calcisticamente parlando.

galeone catenacciaro? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classico suo vizietto,ci è costata la partita di monaco ormai vinta... è un cagasotto ce la nel DNA.. in champions lo paghi.. ecco perchè con costui possiamo scordarci quella coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meraviglioso il sacrificio degli attaccanti , abbiamo fatto un primo tempo perfetto poi siamo calati ed abbiamo gestito male il vantaggio , c'è da migliorare. Forza Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ha sbagliato il cambio, però fino a quel momento la Juve mi era piaciuta molto

 

Oggi ho visto bel gioco e pressing offensivo. Una gioia per gli occhi

il problema è che sbaglia spesso,o modulo,o cambi, sempre del suo ci deve mettere... appena si trova una squadra decente ci fa il mazzo (vedi fiorentina), pensa in champions dove dobbiamo andare con questo scarsone qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.