Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il Foglio: "Il dramma del tifoso dell’Inter: imporre la post verità con la moviola giudiziaria"

Post in rilievo

Ullallà .....uno schiaffone agli onestoni indaisti da un indaista! Chissà che ne pensano al giornale delle mozzarelle rancide capofila degli amanti della cultura del sospetto, dei pianti e della dietrologia. Chissà magari troveranno un filmato amatoriale con cui fare un dossier sul giornalista dell'articolo di cui sopra dal passato torbido perchè una volta ha stretto la mano a uno juventino.....

Potranno smiliardare fino a sfiancarsi ma resteranno sempre una società ridicola e perdente, una società di pagliacci !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con la Minchiata del grillino può andarsene a fare in coolo allegramente.

Cerasa un asino il miglior amico del microcefalo di Firenze. I bastoni per questa gente qua

 

I grillini sono interisti inconsapevoli .sisi

 

Articolo PERFETTO.

 

la similitudine coi grillini è perfetta.

 

Stesso vittimismo, stessa incapacità, stessa forma mentis complottista, stesso uso del web e delle fake news.

 

Esatto

 

Falsi sapendo di scrivere il falso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono interisti così. Solo se sei intellettualmente disonesto tifi inter.

Vero, ma in più occasioni si legge e si sente che sia un persona molto equilibrata, il direttore del Foglio, Claudio Cerasa.

 

Io penso che qualche "pulce" tifoso della Merdeka si sia rotto le balle di fare figure di melma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la Minchiata del grillino può andarsene a fare in coolo allegramente.

Cerasa un asino il miglior amico del microcefalo di Firenze. I bastoni per questa gente qua

come tutti i grillini parli per frasi fatte.........."microcefalo di firenze" .uah .uah e quale dovrebbe essere la nuova classe dirigente grillina?di maio .uah la raggi .uah .uah .uah dilettanti allo sbaraglio e voi fanatici che nn lo capite sembrate tanti automi lobotomizzati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a parlare senza sapere chi sia Cerasa, quale sia la linea editoriale del foglio (garantismo, responsabilità civile magistrati, attenta lettura delle carte processuali, pragmatismo, no vittimismo etc.). Questi articoli Cerasa li scrive anche per quanto riguarda la politica (esempio "l'Italia deve smetterla di incolpare le banke, la MErkel, gli UFO se le cose vanno male etc."). QUesto è il target di Cerasa, e lo applica coerentemente anche al calcio

 

Devo infatti cospargermi il capo di cenere.

C'é scritto Foglio ed io ho letto "Fatto", quindi il collegamento con quelli del fatto quotidiano é scattato deleterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo più come autocritica dal direttore Claudio Cerasa, stufo di vedere sceneggiate e articoli da bar dello sport come quelli della Carta igienica rosa e show da giullari in tv..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto si trovano tifosi di altre squadre con cui si può ragionare, certo tra gli interisti è più raro ma non impossibile. Detto questo l'articolo è molto bello, e descrive in modo perfetto la differenza abissale che c'è tra noi e loro. Da un certo punto di vista quello che fanno e dicono contro di noi fa tanta rabbia, ma dall'altro spero non cambino mai mentalità perchè vorrà dire resteranno dei perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'articolo l'ha scritto un interista mi taglio gli zebedei.... .the

 

tagliateli pure .ghgh

 

è siciliano e indaista. (gli fregherà poco o nulla del calcio ma ha una simpatia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contenuto dell'articolo più che condivisibile.

 

Ma mi associo ai millemila prima di me che l'hanno scritto: l'autore non può essere un'interista.

 

Il travaglio interista insomma .sisi

Una grande differenza: l'autore - finto interista o vero che sia - dice cose esatte, si basa su fatti veri, verificabili.

L'altro (Travaglio) invece si schiera sempre dalla parte degli onesti a prescindere - che si parli di calcio o di politica - senza badare ai fatti ma solo parlando alla pancia di chi lo legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.