Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il Foglio: "Il dramma del tifoso dell’Inter: imporre la post verità con la moviola giudiziaria"

Post in rilievo

Articolo condivisibile ma un pò di parte:forse "grillino" è decisamente limitativo;

"politico" in generale andava meglio:ne devo trovare ancora uno che dica:"E' colpa mia!!"

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tagliateli pure .ghgh

 

è siciliano e indaista. (gli fregherà poco o nulla del calcio ma ha una simpatia)

si e rigirato il mondo allora... :d;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere che sia interista..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

daci che è ovvio che quel "sono un interista " è solo una provocazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo discorso è stato fatto da un interista? me cojoni, allora esiste ancora qualche specie sviluppata da quelle parti .uah

Ottimo articolo, condivido tutto, basta frignare e aggrapparsi a cose astratte, vincere sul campo se si è in grado di farlo, in caso contrario silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo questo articolo una boiata pazzesca...sti mescoloni tra politica e calcio lasciano veramente il tempo che trovano e sono di una pochezza senza senso!

 

 

In italia pochi hanno voglia di informarsi e fare uno sforzo mentale di approfondimento per crearsi un'opinione.

Tanti preferiscono avere un'opinione già confezionata e parlare per slogan.

 

Questo accomuna determinata politica a calciopoli in quest'italietta del j'accuse.

 

Grazie a calciopoli ho imparato una cosa: in italia chi si autoproclama onesto è il primo che c'ha la rogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo PERFETTO.

 

la similitudine coi grillini è perfetta.

 

Stesso vittimismo, stessa incapacità, stessa forma mentis complottista, stesso uso del web e delle fake news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autore dell'articolo non è interista, mi sembra ovvio, chi ha le palle non può essere donna e chi è sportivo non può tifare inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho soltanto una certezza dopo aver letto questo articolo: non può essere stato scritto da un tifoso interista. Impossibile. Loro hanno un gene speciale tarato in maniera da ridurre la normale capacità di raziocinio, ergo, non possono elaborare pensieri così complessi e tantomeno contenenti stralci di autocritica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo leggo come un pezzo scritto da un professionista nella piena lucidità del suo lavoro (già questo merce rara), altrimenti per accettarne l'argomento l'unica spiegazione logica che posso darmi è che chi l'ha composto risieda al Cottolengo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerasa è solo un cialtrone,uno che getta tutto in politica,dove ha sempre preso schiaffi a non finire,ora ci prova con il tifoso juventino ad avere un po di consenso.

Si proclama tifoso interista ma li attaccava ai tempi di farsopoli e solo uno in cerca di consenso,come scritto sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il resto ok, ma non ho mai sentito in vita mia un tifoso dell'inter descrivere il processo del 2006 come farsa... è come trasgredire il primo comandamento del Vangelo interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.salve Chapeau : analisi lucida ... obiettiva ... oggettiva che onora colui che ha avuto il " Coraggio "

e la " Dignità Intellettuale " di mettere in atto una " Pubblica Denuncia " affinchè la " VERITA' " ,

quella con la " V " maiuscola , venga ristabilita e ribadita anche e soprattutto per chi , in maniera

ottusa ... dolosa ... pretestuosa , continua ad attribuirsi meriti, doti e vittorie che non gli appartengono

e di cui si è " indebitamente impossessato " solo ed esclusivamente grazie ad una vigliacca

e fraudolenta congiura !

 

Una nota a margine :

 

con ogni probabilità , il Sig. Claudio Cerasa , che con queste sue esternazioni ha metaforicamente

assunto i connotati della celeberrima " Bocca della Verità " , dopo questo suo condivisibile ed umano sfogo a me assai gradito ,

da gran parte della " Tifoseria Nerazzurra " sarà percepito ed additato alla stessa maniera in cui

la " Tifoseria Juventina " percepisce ed addita il " Sig. " Marco Travaglio .... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.