Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il Foglio: "Il dramma del tifoso dell’Inter: imporre la post verità con la moviola giudiziaria"

Post in rilievo

“Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità” uum

 

Impossibile nel nostro caso è la stesura di quanto scritto da un interista, :)

ne conviene che quindi per quanto improbabile l'abbia scritta... un Napoletano. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerasa intervistato in questo momento su J TV. Ottime riflessioni sul "Populismo Giudiziario", sulla deriva della cacchetta rosa.

Su Farsopoli poi sta schiantando il teorema.

Si é anche detto molto sorpreso dai messaggi positivi ricevuti dai tifosi Juventini ma anche da molti interisti.

Ottimo....ma allora c'é vita su Marte e non solo qualcosina al sabato sera! (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha scritto un articolo perfetto, è un articolo intelligente, sotto tutti i punti di vista, di cui io condivido anche le virgole

 

Un utente nell'altro topic ha fatto un paragone azzeccatissimo: questo è interista come Travaglio è juventino

 

Facciamo così: Cerasa è un giornalista, Travaglio un bastian contrario, convertito al M5S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne voglia nessuno, però uno dei rari articoli della carta stampata che andrebbe incorniciato, messo come effige sulla home del Forum nonché spedito a loop continuo (in stile spam) a tutte le principali testate giornalistiche sportive (e non) del paese, nonché ad un buon numero di uffici stampa delle nostre (in)dirette concorrenti in campionato ...

 

e su 170 commenti, 165 sono: 'Impossibile che questo sia interista!"

 

.ghgh .ghgh .ghgh.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tutti i grillini parli per frasi fatte.........."microcefalo di firenze" .uah .uah e quale dovrebbe essere la nuova classe dirigente grillina?di maio .uah la raggi .uah .uah .uah dilettanti allo sbaraglio e voi fanatici che nn lo capite sembrate tanti automi lobotomizzati sefz

Lascia stare vi hanno fatto il lavaggio del cervello. Credo che un Villarosa o un Di Stefano o una Lezzi siano molto più preparati di tutta la classe politica che va dal 1992 ad oggi. Basterebbe seguire le sedute in parlamento invece delle minchiate dei salotti TV o la repubblica/foglio etc. Ma non c'è niente da fare * vostri. Io mi godo la vita all'estero, voi tra poco farete le code per mangiare. Mi dispiace perché ho madre e fratelli in Italia per il resto salvatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lascia stare vi hanno fatto il lavaggio del cervello. Credo che un Villarosa o un Di Stefano o una Lezzi siano molto più preparati di tutta la classe politica che va dal 1992 ad oggi. Basterebbe seguire le sedute in parlamento invece delle minchiate dei salotti TV o la repubblica/foglio etc. Ma non c'è niente da fare * vostri. Io mi godo la vita all'estero, voi tra poco farete le code per mangiare. Mi dispiace perché ho madre e fratelli in Italia per il resto salvatevi.

certo certo......come la raggi,che doveva salvare roma,i fessi creduloni che l'hanno votata stanno bestemmiando pure in aramaico ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerasa oggi è intervenuto a Radio 24 proprio per commentare il suo articolo. Certo, il conduttore ha fatto sentire pure Marotta che si lamentava per l'arbitraggio nella partita col Bayern, sottolineando quindi il fatto che tutti si lamentano... vabbè....come se i piagnistei indaisti fondati sul nulla fossero minimamente paragonabili alle pacate osservazioni che fece Marotta dopo quella partita... In ogni caso Cerasa ha detto cose sacrosante, incredibili per un tifosissimo interista come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.