Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Comunicato Inter in risposta a John Elkann

Post in rilievo

A me è piaciuto quello che ha detto Elkan, meglio di niente. Detto questo, però, io credo.ci.siamo metodi più efficaci. Prendere statisticamente tutte le partite tra Juve ed Inter e ristabilire la verità su chi è favorito e chi no. Qui si rischia solo di fare chiacchiere, loro ripetono.bugie all infinito che diventano verità. A distanza di 4 giorni tutti sono.convinti che l inter metitasse almeno il pareggio e che ci siano episodi.dubbi, mentre abbiamo dominato, c era fallo da rigore di.Medel e per loro nessuno. Basta bisogna smontare le loro post verità. Io fareiun dossier una volta per tutte.

ma nn hai capito che i numeri o i fatti nn servono a nulla,sono tutti in malafede a loro nn interessano i fatti,ribalteranno sempre la realtà così cm hanno montato un caso su una partita senza errori arbitrali,l'unica via è prenderli per il * e trattarli per quello che sono,perdenti,frignoni e antisportivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nn hai capito che i numeri o i fatti nn servono a nulla,sono tutti in malafede a loro nn interessano i fatti,ribalteranno sempre la realtà così cm hanno montato un caso su una partita senza errori arbitrali,l'unica via è prenderli per il * e trattarli per quello che sono,perdenti,frignoni e antisportivi

No, loro montano.ste cose proprio perché noi stiamo.zitti. È ora di.finirla, quando si sbaflia contro la Juve passa in sordina, quando c è un minimo episodio dubbio a favore il finimondo. Risultato: la juve ruba, bisogna rispindere con i fatti, con dati alla mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quegli pseudo juventini che dicono che elkan doveva risparmiarsela.

 

E invece no.

 

Noi non scendiamo sul loro piano infimo di minchiate e polemiche. Con 2 parole, dopo avere fatto pure i complimenti della bella partita, li ha perculati alla grande.

 

Una risata li seppellirà.

 

Vedo qualche goccia del sangue dell'avvocato, nonostante tutto.

 

 

Per il resto, in realtà si erano chiesti come superare il milan in figure di * sui comunicati: il milan ha quelli del closing, il cinese ha voluto stravincere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quegli pseudo juventini che dicono che elkan doveva risparmiarsela.

 

E invece no.

 

Noi non scendiamo sul loro piano infimo di minchiate e polemiche. Con 2 parole, dopo avere fatto pure i complimenti della bella partita, li ha perculati alla grande.

 

Una risata li seppellirà.

 

Vedo qualche goccia del sangue dell'avvocato, nonostante tutto.

 

 

Per il resto, in realtà si erano chiesti come superare il milan in figure di * sui comunicati: il milan ha quelli del closing, il cinese ha voluto stravincere ;)

 

Bravissimo.

 

Battuta più pungente e diretta non poteva trovarla: non solo li ha smerdati totalmente, ma li ha anche portati a coprirsi ulteriormente di ridicolo con questa rispostucola da quattro soldi.

John ha fatto benissimo, altroché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso come Elkann, ma stavolta poteva risparmiarsela.

 

Non serve a nulla buttare benzina sul fuoco: ci basta batterli in campo.

Batterli sul campo non basta più,bisogna sbatterli fuori dal calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Batterli sul campo non basta più,bisogna sbatterli fuori dal calcio!

 

E a calci nel fondoschiena

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corretti loro?basta vedere chi avete come capitano....?orgogliosi de che?? di avere rubato scudetti vinti da altri??

ma la storia insegna sempre....siete tornati quelli di sempre....appunto ridicoli dal 1908!! :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche basta pensare a questi subumani io penso solo al cagliari dal fischio finale di crotone, poi alla prossima

 

di quello che dicono sti 4 pezzenti me ne frego proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yaki ha un sacco di cose da farsi perdonare... (io non dimentico).

Di calcio non capisce una fava, ma con le zecche ha colto nel segno, stavolta.

Il comunicato dei cartonati è ridicolo come chi l'ha scritto. Noto con piacere che i re dei frigoriferi proseguono sull'onda della ridicolaggine delle due proprietà che li hanno preceduti (il Marcio e Gangnam style).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che clima si sta creando, fino a 3 settimane questo era il campionato più bello della storia..la roma ed il napoli in scia,la sconfitta di doha, era un mondo meraviglioso tra gol annullati a san siro, rigori negati e gol subiti convalidati e clamorosamente irregolari...quello si che era un campionato giusto.

Poi si torna a +7, la roma perde a genova il super napoli "sarriano" pareggia contro la corazzata palermo che non si scansa mai con gli altri, e rieccoci...al primo PRESUNTO rigore negato contro la Juve tornano ad aleggiare le teorie complottistiche. Rizzoli che 2 mesi fa ci condannava a San Siro oggi torna a vestire i nostri colori, Naingollan, tra risse e gambe spezzate in giro per i campi di serie A, proclama il suo odio per chi vince rubbbbando, per questo in 6 anni abbiamo fatto quasi 100 punti in più della Riomma.

 

Questo è lo schifo che hanno creato i luoghi comuni in giro per l'italia e riparte la caccia alle streghe..

 

Non è cambiato nulla in 10 anni...noi continuiamo a vincere e gli altri continuano ad inventare alibi per giustificare i loro fallimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.