Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Comunicato Inter in risposta a John Elkann

Post in rilievo

Cioè fatemi capire: Moratti può dire quello che cavolo vuole (e qualche quota nell'inter c'è l'ha ancora) mentre Elkann che parla una volta l'anno non può dire una cosa anche giusta?

 

Il problema e' che ci sono anche molti juventini che la pensano cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha la propria storia, noi abbiamo la nostra e ne siamo orgogliosi.

 

Chiedete alla Disney di fare un bel cartone su di voi

 

No basta cartoni, che gli regalano altri scudetti!!!😰😰😰😰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre ho apprezzato le parole di Marotta , trovo STOLIDE quelle di Elkan , che DIFENDE ora la Juve , ma nel 2006 dov' era????????

 

ancora con sta storia...ti consiglio di vedere il Film Bianconeri Juventus Story

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questo è l'antipasto di quello che avverra l'anno prossimo..quando loro pensano saranno in lotta per o scudetto

 

Peccato che siano appaiati all'Atalanta, sotto la Lazio, e a distanza di sicurezza da Napoli e Roma.

Poi i loro megafoni possono continuare ad inventarsi una realtà parallela, ma prima di arrivare a noi, ne devono scalare di posizioni.

Se fossi Napoletano o Romano, tutta sta boria da parte di una squadra che da anni prende decine di punti di distacco, mi farebbe parecchio girare i maroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, fermo restando che ha detto una cosa che pensiamo tutti, io penso che uno nella posizione di Elkann ci dovrebbe pensare 2 volte prima di parlare

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

 

La prima volta va bene, la seconda va bene, la terza no, non va più bene, perché, al quel punto, passi per fesso e uno nella posizione di Elkan deve difendere la società (quotata in borsa), e non far passare il messaggio che la Juventus vince solo perché è presumibilmente aiutata da soggetti terzi, lega arbitri compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che siano appaiati all'Atalanta, sotto la Lazio, e a distanza di sicurezza da Napoli e Roma.

Poi i loro megafoni possono continuare ad inventarsi una realtà parallela, ma prima di arrivare a noi, ne devono scalare di posizioni.

Se fossi Napoletano o Romano, tutta sta boria da parte di una squadra che da anni prende decine di punti di distacco, mi farebbe parecchio girare i maroni.

scaleranno in fretta le posizioni ,gia quest'anno hanno speso piu' di noi ,il prossimo sono gia pronte le carriole piene di soldi cinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capire...

Secondo la dirigenza merdekana saremmo NOI a parlare di loro???

 

haha

Io al massimo li prendo per il *... Vale lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto sono ridicoli questi???? haha

Prima polemizzano da 4 giorni h24 con il pisciasotto di scarpini che cerca video inediti e poi fanno pure gli offesi se elkann ( prima cosa che apprezzo da lui) gli da dei piagnoni e perdenti.

Sono peggio dei tifosi che pensavano non avessero uguali in quanto a Co.glionaggine.

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro non parlano mai di noi... E intanto su instagram perisic dice del Chiello che è un simulatore... Mamma mia che pagliacci perdenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scaleranno in fretta le posizioni ,gia quest'anno hanno speso piu' di noi ,il prossimo sono gia pronte le carriole piene di soldi cinesi.

 

Ma che carriole, questi han pronti una decina di camion col cassone aperto pieno di contante..

Anche se dovessero perdere na qualche mazzetta nel trasporto, chettefrega, si sciala.

Perchè da sempre la potenza economica (400 E ROTTI MILIONI DI DEBITI, ndr) ha fatto la differenza nel calcio, loro ne sanno qualcosa, con la miriade di trofei vinti dal 94 al 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'da domenica che le frantumano con dichiarazioni di tesserati, ex presidenti prescritti, e video che li fanno cadere nel ridicolo e ora saremmo noi a parlare di loro ?

Ma lo sanno che J.Elkann non ha alcuna veste ufficiale nella Juventus ?

Almeno informarsi prima di fare queste figuracce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vostra storia la conosciamo, e iniziano anche all' estero a saperla. Siete una manica di farabutti, ladri, indossatori, ricettatori e PRESCRITTI!!!!!!

 

CARTONATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parola,Sivori,Boniperti,Scirea,Plarini,Baggio,Del Piero,Zidane questa è la nostra storia.

Herrera,Moratti,Facchetti,Guido Rossi questa è la vostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.