Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Comunicato Inter in risposta a John Elkann

Post in rilievo

Io ragazzi non riesco a concepire quello che sta succedendo in questi ultimi giorni. Questa per me è la goccia che fa traboccare il vaso, io da oggi guardo solo la Juve in Italia e per il resto me ne sto lontano...e tanto anche.

Non concepisco come gente possa creare un caos mediatico del genere per degli episodi ancora da chiarire.

Non concepisco come gente ultrasessantenne si diverta a sfottere dei ragazzini di una squadra.

Non concepisco una mistificazione della realtà degna di regimi totalitari e degna forse del miglior George Orwell.

Io mi sono stufato. Basta. Che vadano avanti loro a farsi le seghe mentali, calciopoli2, pañolade... Che vadano avanti così, stiamo toccando il fondo e manco ce ne accorgiamo, anzi, andiamo avanti così!

Ed io che pensavo che il calcio italiano potesse risollevarsi anche tramite una cultura sportiva un po' più decente.

Un po' di speranza l'ho avuta ieri quando ho visto ragazzini abbracciare e fare selfie con i bianconeri, ma allo stesso tempo mi veniva in mente il lurido Ziliani che sfotteva i ragazzini e allora basta. Io li lascio navigare nelle loro stesse feci. D'ora in poi per me il calcio italiano saranno i 90 minuti della Juve. Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dico, quei pagliacci hanno un nostro scudetto nella loro bacheca

di cosa stiamo parlando

io ad un mio amico interista sfegatato dissi ,in tempi non sospetti,che quando fosse finito l'effetto postcalciopoli per tutti in italia e per loro in particolare ci sarebbe stato l'inferno...al confronto del quale il periodo di moggi e della triade sarebbe stato un paradiso...perche la juve avrebbe vinto 10 volte piu di quanto avesse vinto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto "all in", compreso l'impegnare in anticipo i soldi degli incassi dello stadio di quest'anno, convinti di centrare un piazzamento per entrare in Champions League, ora si sono resi conto che non hanno la forza di centrare nemmeno un posto in Europa League e, per giustificarsi davanti agli investitori, si inventano presunti complotti per coprire le gravi lacune presenti in quella loro società di falliti. :uhmm:

 

Quello scudetto di cartone gli costerà altri 50 anni di sconfitte, e spero che la Juventus faccia in modo che questo fatto rimanga ben chiaro nelle loro menti fino alla fine del Mondo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono la voce Dell Inter ma non organo ufficiale....non è detto che l'Inter non ne abbia preso le distanze...e poi non me li vedo certo la banda Moratti a lanciare il sasso e tirate indietro la mano

 

Tu sopravvaluti l'Inter e gli interisti :d

 

E , comunque, ad una battuta (riuscita o non) non si risponde con un comunicato ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo poveracci, con una storia da poveracci che non si toglieranno mai questo status. È nel loro DNA. Elkann ha detto solo una cosa che è sotto gli occhi di chiunque non sia cieco o non voglia vedere. Inutile perderci tempo...

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ragazzi non riesco a concepire quello che sta succedendo in questi ultimi giorni. Questa per me è la goccia che fa traboccare il vaso, io da oggi guardo solo la Juve in Italia e per il resto me ne sto lontano...e tanto anche.

Non concepisco come gente possa creare un caos mediatico del genere per degli episodi ancora da chiarire.

Non concepisco come gente ultrasessantenne si diverta a sfottere dei ragazzini di una squadra.

Non concepisco una mistificazione della realtà degna di regimi totalitari e degna forse del miglior George Orwell.

Io mi sono stufato. Basta. Che vadano avanti loro a farsi le seghe mentali, calciopoli2, pañolade... Che vadano avanti così, stiamo toccando il fondo e manco ce ne accorgiamo, anzi, andiamo avanti così!

Ed io che pensavo che il calcio italiano potesse risollevarsi anche tramite una cultura sportiva un po' più decente.

Un po' di speranza l'ho avuta ieri quando ho visto ragazzini abbracciare e fare selfie con i bianconeri, ma allo stesso tempo mi veniva in mente il lurido Ziliani che sfotteva i ragazzini e allora basta. Io li lascio navigare nelle loro stesse feci. D'ora in poi per me il calcio italiano saranno i 90 minuti della Juve. Basta.

 

stai sereno...anche Ziliani è mortale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questi fanno un comunicato ufficiale per rispondere ad una battuta di elkan. ma nn hanno proprio un ca..o da fare!

pagliacci

Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "comunicato ufficiale" e il suo contenuto certificano quanto sono messi male.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io spero invece che sia solo l'inizio della VERA resa dei conti!

 

Conclusa intendevo che se la finissero di rompere i maroni. Poi noi con loro non abbiamo ancora finito, chiaro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicoli,si sono attaccati ai rigori inesistenti per giustificare la sconfitta perchè sanno che quando c'è la juve di mezzo trovano terreno fertile con i media che non aspettavano altro,ma davvero hanno fatto un comunicato ufficiale del genere? :risata3: siamo alla follia più totale :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ragazzi non riesco a concepire quello che sta succedendo in questi ultimi giorni. Questa per me è la goccia che fa traboccare il vaso, io da oggi guardo solo la Juve in Italia e per il resto me ne sto lontano...e tanto anche.

Non concepisco come gente possa creare un caos mediatico del genere per degli episodi ancora da chiarire.

Non concepisco come gente ultrasessantenne si diverta a sfottere dei ragazzini di una squadra.

Non concepisco una mistificazione della realtà degna di regimi totalitari e degna forse del miglior George Orwell.

Io mi sono stufato. Basta. Che vadano avanti loro a farsi le seghe mentali, calciopoli2, pañolade... Che vadano avanti così, stiamo toccando il fondo e manco ce ne accorgiamo, anzi, andiamo avanti così!

Ed io che pensavo che il calcio italiano potesse risollevarsi anche tramite una cultura sportiva un po' più decente.

Un po' di speranza l'ho avuta ieri quando ho visto ragazzini abbracciare e fare selfie con i bianconeri, ma allo stesso tempo mi veniva in mente il lurido Ziliani che sfotteva i ragazzini e allora basta. Io li lascio navigare nelle loro stesse feci. D'ora in poi per me il calcio italiano saranno i 90 minuti della Juve. Basta.

Bravo, per me è già così da molto tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani il giornale di famiglia dedichera' le prime 25 pagine al comunicato.

Interverranno il fior fiore del giornalismo,sconcerti,liguori inter ciannel,tutta la r dazione di scai e mediaset.

Si ipotizza che quella di domani sara' una tiratura di 20/30 milioni di copie in formato rotolo.

Un formato nuovo ma comodo perche' se non sara' un successo sara' utile sulcesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

stai sereno...anche Ziliani è mortale....

 

Ah lo so, lo so. Ma io mi faccio il sangue amaro, capisci? Mi sono rotto di farmi dare del ladro da gente che è laudamente pagata per essere al di sopra delle parti. E allora basta, seguo la mia Juve, mi leggo qui i commenti post-partita e dopo vado a vedermi i miei Bray Wanderers e dopo mi vado pure a fare una pinta con i tifosi ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè voi piangete, vi inventate le cose, andate in tv a lamentarvi ed accusarci, fate dossier deliranti sul vostro canale tematico, insinuate e accusate e siamo NOI a parlare di VOI??????????? :risata3: santo cielo che razza di barzelletta mondiale che siete! :risata3: il club calcistico più imbarazzante della storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la nostra attenzione non è mai stata su di loro"..........è una vita che avete l'ossessione della Juve,,,,forse è vero non è attenzione bensì ossessione.........#ridicolicomesempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.