Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Comunicato Inter in risposta a John Elkann

Post in rilievo

Sempre convinto che la strada della società Juventus sui comunicati ufficiali sia la migliore. Spero che la Juve non faccia nessun comunicato in risposta a sti pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato ufficiale??? Azzo, a questo sono arrivati??? Sono orgogliosi della loro storia???

Voi per me siete e sarete sempre e solamente delle

 

FOGNE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah

Questa è la classica reazione rattiana da frustrato perdente e rosicatore cronico, dello scarafaggio fognaro denti di cloaca!

Eccovi mostrato, con quanto hanno pubblicato, chi comanda ancora la merdeka.

.dhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Codardia a livelli massimi come da loro storia.. dai una bella risposta che abbiamo qualcosa qui in gola da urlarvi addosso da anni ormai..peccato era la volta buona si iniziavano a scaldare un poco gli animi..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un errore, questo è il comunicato originale:

"ognuno ha la ploplia stolia, noi siamo olgogliosi della nostla fatta di scudetti taloccati."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parola,Sivori,Boniperti,Scirea,Plarini,Baggio,Del Piero,Zidane questa è la nostra storia.

Herrera,Moratti,Facchetti,Guido Rossi questa è la vostra!

 

Carletto Muraro meglio di Platini, Ruben Sosa meglio di Baggio e Djorkaeff meglio di Zidane.

Sono dei Minus Habens da sempre, ciechi, livorosi, perdenti, sfigati nell'animo.

Senza Calciopoli staremmo ancora a parlare dello scudetto dei Record, roba di prima del crollo del muro, tempo un qualche anno e li doppiamo nei titoli nazionali nonostante il loro quinquennio Ceauseschiano.

Non c'è gara, non c'è confronto, non hanno argomenti, noi siamo un'altra roba, presto arriveranno i titoli continentali a ridisegnare (prima squadra a vincere tutti le coppe europei, medde) un palmares ingiusto, metteremo in cascina altri titoli italiani per segnare definitivamente uno stacco impietoso.

Quello che gli aspetta negli anni a venire, è molto peggio dell'Inferno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto quello che ha detto Elkan, meglio di niente. Detto questo, però, io credo.ci.siamo metodi più efficaci. Prendere statisticamente tutte le partite tra Juve ed Inter e ristabilire la verità su chi è favorito e chi no. Qui si rischia solo di fare chiacchiere, loro ripetono.bugie all infinito che diventano verità. A distanza di 4 giorni tutti sono.convinti che l inter metitasse almeno il pareggio e che ci siano episodi.dubbi, mentre abbiamo dominato, c era fallo da rigore di.Medel e per loro nessuno. Basta bisogna smontare le loro post verità. Io fareiun dossier una volta per tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupido Elkann a lanciargli l'osso.

 

Li legittima.

Alla Juventus si sono stufati di far sempre i signori. D'ora in poi, senza paura, rispondere a tono a 'ste * putride e schifose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi hanno problemi al cervello...ghgh

 

Magari, sono acefali, è una loro tara ereditaria

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cartonati prescritti!!!

 

Io la penso come Elkann, ma stavolta poteva risparmiarsela.

 

Non serve a nulla buttare benzina sul fuoco: ci basta batterli in campo.

elkann ha fatto benissimo xme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso come Elkann, ma stavolta poteva risparmiarsela.

 

Non serve a nulla buttare benzina sul fuoco: ci basta batterli in campo.

serve eccome,imparino a rispettare gli avversari ed il verdetto del campo,in caso contrario giustamente si prendono i perculamenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.