Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Allegri post Sampdoria: "Ottimo primo tempo, dovevamo gestire meglio il secondo. Grande partita di Higuain. Futuro? Parlerò con la società"

Post in rilievo

 

È questo il vero problema .ghgh

 

 

Ti inventi "misteri" dove non c'è NULLA

 

Marotta mi sembra sia stato chiaro la scorsa settimana, mi pare strano vada a dire in tv che allegri resta, e ora L allenatore se ne esce con quella frase.

 

Per te tutto è chiaro per me no. Stop....fine delle trasmissioni

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada merita per sempre il mio rispetto e penso di tanti altri..

E' stato preso con calci e insulti e nel primo anno abbiamo sfiorato il triplete. Poi hanno sfasciato un centrocampo tra i migliori al mondo e ha continuato a vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non frequento tantissimo il forum: ma c'è un motivo per cui Allegri è così odiato o è un delirio collettivo come tanti da un po' di tempo a questa parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri venne contestato per le famose dichiarazioni post Milan-Juve "der gò de Muntari" non per le sue qualità.

 

si sarebbe incazzato chiunque dai

 

conte avrebbe ucciso pancrazio

 

Spalletti ha allenato il Milan o qualche squadrone come la Juve? NO!

Allegri è l'unico allenatore ad aver perso uno scudetto con Ibrahimovic in squadra.

Cosa ha vinto Allegri quando non ha allenato il Milan o la Juventus? Il nulla.

E pretenderesti che Spalletti avesse vinto un triplete con quelle squadrette che ha avuto in mano?

Io Spalletti non l'ho ancora visto con squadre veramente forti a disposizione. Quindi se Allegri dovesse andare via ben venga Spalletti che a differenza tua ritengo un allenatore serio e preparato. Poi alla prova dei fatti si tireranno le somme.

 

dimmi un tecnico che in italia vince non allenando juve inter o milan

 

a parte la parentesi romana 99 2001 con due squadre stellari molto aiutate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oppure diciamo meglio (che poi secondo me sarebbe la verità)

Conte allenatore interessante ma senza una grande esperienza viene alla JUVE è diventa un grande

Allegri allenatore interessante con uno scudetto vinto e uno perso (fino adesso l'unico con ibra in squadra) viene alla JUVE è da allenatore interessante diventa un grande

Spalletti (se verrà) allo stato attuale è un allenatore interessante con qualche vittoria vedremo fra qualche anno se anche lui come Conte e Allegri una volta alla JUVE diventerà un grande

aspetta un attimo: allegri al.milan oltre uno scudetto vinto ha ottenuto un quarto di finale e due ottavi Champions... tra parentesi quando è stato eliminato dal.barca ai quarti ebbe pure una discreta sfortuna e cmq nessuno dei suoi milan era lontanamente paragonabile come qualità alla juve di oggi di cui ho appena capito nella partita contro la samp che con dybala in campo siamo semplicemente la squadra più forte d' Europa... quindi non era l'ultimo dei arrivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma che palle!

Ogni due giorni ti chiedono aempre la stessa cosa, e tu devi stare attento alle parole, aggettivi, smorfie

Eh che è

State sereni

Pensiamo a QUESTA stagione

Poi si pensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non frequento tantissimo il forum: ma c'è un motivo per cui Allegri è così odiato o è un delirio collettivo come tanti da un po' di tempo a questa parte?

 

Il 90% sono le vedovelle del fuggitivo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta un attimo: allegri al.milan oltre uno scudetto vinto ha ottenuto un quarto di finale e due ottavi Champions... tra parentesi quando è stato eliminato dal.barca ai quarti ebbe pure una discreta sfortuna e cmq nessuno dei suoi milan era lontanamente paragonabile come qualità alla juve di oggi di cui ho appena capito nella partita contro la samp che con dybala in campo siamo semplicemente la squadra più forte d' Europa... quindi non era l'ultimo dei arrivati

Ok diciamo che rispetto a quando arrivo Conte Allegri aveva un curriculum migliore e comunque entrambi una volta alla JUVE sono cresciuti alla grande

Poi la cosa strana venne Conte non aveva un grande curriculum ma in questo forum era superosannato

Venne Allegri diciamo con un curriculum d'esordio migliore di quello di Conte eppure venne etichettato come un bidone la peste degli allenatori ecc..

Quindi mettiamo che arriva Spalletti alla fine quello che si dirà in questo forum (molto umorale) andrà preso per quello che è chiacchiere da bar aria fritta alla fine come per Conte e Allegri conterà quello che avrà fatto sul campo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che dicono vattene voglio leggerli poi col pelato in panca

C e'gente che e'infelice in camera da letto e allora adora spalare m.da su tutto..lasciali perdere anche se sono in tanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 90% sono le vedovelle del fuggitivo.....

 

Mah, non so, anche io adoro ancora Conte e penso sia oggi il miglior allenatore del mondo. Ma Allegri sta vincendo il terzo scudetto consecutivo, il Champions il primo anno è arrivato in finale, il secondo uscito contro la più forte con partita rubata, quest'anno in scioltezza ai quarti: ma questa gente cosa vorrebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spalletti ha allenato il Milan o qualche squadrone come la Juve? NO!

Allegri è l'unico allenatore ad aver perso uno scudetto con Ibrahimovic in squadra.

Cosa ha vinto Allegri quando non ha allenato il Milan o la Juventus? Il nulla.

E pretenderesti che Spalletti avesse vinto un triplete con quelle squadrette che ha avuto in mano?

Io Spalletti non l'ho ancora visto con squadre veramente forti a disposizione. Quindi se Allegri dovesse andare via ben venga Spalletti che a differenza tua ritengo un allenatore serio e preparato. Poi alla prova dei fatti si tireranno le somme.

Allegri e'l unico ad aver battuto il milan in casa 2-0 con abate zapata costant muntari boateng pazzini e ambrosini a 40 anni se e'per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marotta mi sembra sia stato chiaro la scorsa settimana, mi pare strano vada a dire in tv che allegri resta, e ora L allenatore se ne esce con quella frase.

 

Per te tutto è chiaro per me no. Stop....fine delle trasmissioni

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

 

Va beh... se ti piace inventarti film fai pure.

 

Contento tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè....Marotta dice che va bene allegri

Allegri dice che sta bene alla Juve

 

E alcuni post che leggo parlano di divorzio

 

Ma siete anche voi della procura federale? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 90% sono le vedovelle del fuggitivo.....

non credo sia esclusivamente questo.. è un allenatore molto furbo tatticamente, contro le big difficilmente sbaglia.. il problema è che se vogliamo migliorare bisognerebbe abituarsi ad un altro tipo di calcio, secondo me non giochiamo da grande squadra.

 

imo era giunto al capolinea il ciclo di Conte come ora probabilmente è finito quello di Allegri, ma detto questo a me non ha mai entusiasmato, il 90% delle volte è una tortura guardare una nostra partita.. poi per carità, i risultati possono arrivare anche in questo modo, ma se vogliamo crescere in appeal (che è l'unico modo per crescere come società) dobbiamo cambiare totalmente mentalità a livello tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non so, anche io adoro ancora Conte e penso sia oggi il miglior allenatore del mondo. Ma Allegri sta vincendo il terzo scudetto consecutivo, il Champions il primo anno è arrivato in finale, il secondo uscito contro la più forte con partita rubata, quest'anno in scioltezza ai quarti: ma questa gente cosa vorrebbe?

Vincere ogni partita 4-0, come quando giocano alla PS4....

 

Credono che siccome siamo la Juventus dobbiamo passeggiare sugli avversari ogni domencia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c'è ancora qualcuno che crede che queste vittorie siano merito suo..

haha haha

Vero... la sua mano si vede solo nelle sconfitte...Le vittorie sono tutte frutto del lavoro di Conte...con quegli uomini vincerebbe chiunque...io alla play ho fatto tre triplete di fila con questa squadra e ho detto tutto.

 

:patpat::(sitiascolto:patpat:.ehm:upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelli che scrivono: "vattene" gli dovrebbe essere tolto il diritto di esprimere qualsiasi opinione sul calcio.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo chiuderla nella prima mezz'ora, abbiamo avuto un dominio impressionante della gara, purtroppo sprechiamo occasioni su occasioni e dobbiamo soffrire fino all'ultimo.

Comunque oggi sono troppo soddisfatto di questi tre importantissimi punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spalletti ha allenato il Milan o qualche squadrone come la Juve? NO!

Allegri è l'unico allenatore ad aver perso uno scudetto con Ibrahimovic in squadra.

Cosa ha vinto Allegri quando non ha allenato il Milan o la Juventus? Il nulla.

E pretenderesti che Spalletti avesse vinto un triplete con quelle squadrette che ha avuto in mano?

Io Spalletti non l'ho ancora visto con squadre veramente forti a disposizione. Quindi se Allegri dovesse andare via ben venga Spalletti che a differenza tua ritengo un allenatore serio e preparato. Poi alla prova dei fatti si tireranno le somme.

Lo Zenit é una squadretta?... guarda l'organico e i soldi a disposizione ...non mi sembrava una cenerentola o un rostov o un Copenaghen

in Europa ha fatto ridere..sia in Champions che in Europa League (con lui in panca)

...i dati parlano chiaro eh...

Un 1-7 in Europa noi non l'abbiamo preso né con Ranieri né con DelNeri..ma MAI ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuò a pensare che rimarrà il nostro allenatore

 

Dipende molto da come renderà la squadra nel doppio scontro col Barcellona e dai prossimi risultati in Campionato e Coppa Italia.

 

Comunque anche secondo me è più facile che rimanga che il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.