Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

Come giocano le avversarie (2.0): focus Barcellona

Post in rilievo

si ma chi gliele doveva contendere, tevez o Morata?

adesso la musica è cambiata basta citare il solo Manzo.

cmq non è da escludere che LE per limitare il Manzo possa giocare a tre dietro inserendo Matieu, così però ci darebbe maggiore ampiezza e superiorità numerica sulle fasce .....

 

Sulle palle inattive mica saltano solo gli attaccanti.

 

Pogba è altissimo, Bonucci e Vidal hanno un buono stacco.

 

Detto questo io volevo semplicemente dire come fosse sbagliato all'epoca sperare nel fargli male di testa sui piazzati, tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle palle inattive mica saltano solo gli attaccanti.

 

Pogba è altissimo, Bonucci e Vidal hanno un buono stacco.

 

Detto questo io volevo semplicemente dire come fosse sbagliato all'epoca sperare nel fargli male di testa sui piazzati, tutto qui...

negli ultimi 2 anni, non capivo come mai uno come Pirlo, che ad ogni punizione segnava, non riusciva a fare un cross perfetto nei corner...

p.s.: in finale speravo pure in qualche punizione dal limite.

 

cmq rispetto a 2 anni fa siamo più veloci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle palle inattive mica saltano solo gli attaccanti.

 

Pogba è altissimo, Bonucci e Vidal hanno un buono stacco.

 

Detto questo io volevo semplicemente dire come fosse sbagliato all'epoca sperare nel fargli male di testa sui piazzati, tutto qui...

si è vero ma avemmo anche poche palle inattive, invece quello che volevo sottolineare io e che con il Manzo le palle alte possono essere un arma anche in fase di manovra. ho visto spesso la juve con questo nuovo modulo appoggiarsi al manzo specie quando ha un avversario non altissimo, diventa un'arma in più sia per attaccare sia per uscire dal pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi 2 anni, non capivo come mai uno come Pirlo, che ad ogni punizione segnava, non riusciva a fare un cross perfetto nei corner...

p.s.: in finale speravo pure in qualche punizione dal limite.

 

cmq rispetto a 2 anni fa siamo più veloci

 

Quelle contro un avversario diverso sarebbero arrivate sefz

 

Ce ne fu una clamorosa non fischiata su Marchisio, ad esempio .doh

 

Rivedendo la partita sono rimasto allibito da come l'arbitraggio fu a senso unico. Da citare anche l'ammonizione a Vidal (che ne ha compromesso ulteriormente la prestazione costandogli anche il cambio) figlia di una scenata clamorosa di Busquetes bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle contro un avversario diverso sarebbero arrivate sefz

 

Ce ne fu una clamorosa non fischiata su Marchisio, ad esempio .doh

 

Rivedendo la partita sono rimasto allibito da come l'arbitraggio fu a senso unico. Da citare anche l'ammonizione a Vidal (che ne ha compromesso ulteriormente la prestazione costandogli anche il cambio) figlia di una scenata clamorosa di Busquetes bah

mi ricordo, che più che sul fallo da rigore su Pogba, mi inca....volai... per la loro rete del 2 a 1 in contropiede partito su fallo non fischiato allo stesso Pogba sulla trequarti: non ho rivisto l'azione, mi confermi che c'era un fallo netto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero ma avemmo anche poche palle inattive, invece quello che volevo sottolineare io e che con il Manzo le palle alte possono essere un arma anche in fase di manovra. ho visto spesso la juve con questo nuovo modulo appoggiarsi al manzo specie quando ha un avversario non altissimo, diventa un'arma in più sia per attaccare sia per uscire dal pressing

 

Quelle a Berlino le buttavamo direttamente nel nulla .ghgh

 

 

mi ricordo, che più che sul fallo da rigore su Pogba, mi inca....volai... per la loro rete del 2 a 1 in contropiede partito su fallo non fischiato allo stesso Pogba sulla trequarti: non ho rivisto l'azione, mi confermi che c'era un fallo netto?

 

.nono

 

Il 2-1 lo fecero sul capovolgimento di fronte dopo il rigore non fischiato su Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle a Berlino le buttavamo direttamente nel nulla .ghgh

 

 

 

 

.nono

 

Il 2-1 lo fecero sul capovolgimento di fronte dopo il rigore non fischiato su Pogba

non c'era stato un contrasto sulla trequarti?

Cioè vuoi dirmi che in un minuto siamo passati dal non rigore al gol subito?

Non ricordo bene (non voglio ricordare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quelle contro un avversario diverso sarebbero arrivate sefz

 

Ce ne fu una clamorosa non fischiata su Marchisio, ad esempio .doh

 

Rivedendo la partita sono rimasto allibito da come l'arbitraggio fu a senso unico. Da citare anche l'ammonizione a Vidal (che ne ha compromesso ulteriormente la prestazione costandogli anche il cambio) figlia di una scenata clamorosa di Busquetes bah

 

Ma non facciamo ragionamenti da interisti,altrimenti diciamo anche che se con il Monaco non ci regalano un rigore chiaramente fuori area e danno un rigore netto su Kondogbia col piffero che passiamo (due partite giocate in modo orribile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle a Berlino le buttavamo direttamente nel nulla .ghgh

 

 

 

 

.nono

 

Il 2-1 lo fecero sul capovolgimento di fronte dopo il rigore non fischiato su Pogba

Non esageriamo...rigore negato e gol sul capovolgimento di fronte...roba da giocarsi il paradiso!

Ci fu un contrasto tra Pogba e Dani Alves sulla 3/4...stop su palla alta di Pogba e poi si agganciarono cadendo entrambi e da lì il contropiede maledetto.. ( con Pirlo ad andamento lento... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo da una certezza: allo Stadium mancherà Busquets, squalificato.

Vedremo come LE lo sostituirà, se avanzerà Mascherano, se proverà la carta Andrè Gomes, eccetera.

 

Ad ogni modo per come questa Juve gioca e per le caratteristiche dei titolari, alzare il classico muro in stile Atletico credo serva a poco. La curiosità di affrontare questa partita nasce anche dal fatto che giochiamo con un modulo mai usato negli ultimi anni, un modulo che dà il meglio quando la squadra gioca con la linea alta e "facendo" la partita, come nella prima mezzora a Oporto (prendo quella come riferimento, fino all'espulsione, perchè è l'unico spezzone di partita "europea" giudicabile in tal senso, peraltro su un campo non facilissimo).

Certo, difronte avremo dei mostri, che per quanto possano avere dei punti deboli rimangono sempre mostri per la capacità di trovare giocate decisive con poco.

Pensare che la Juve attuerà un pressing altissimo contro il Barça è stupendo ma forse corrisponde poco alla realtà, anche se ne sarei felicissimo. Se però la partita si giocherà poco più indietro bisognerà stare attenti a non andare "sotto" il loro palleggio, e a Pjanic e Khedira servirà più che mai l'aiuto dei 4 davanti (è sottinteso che servirà comunque, naturalmente, ma mi soffermo su quell'eventuale "fase" della partita). A quel punto giocando palla dietro-palla avanti, e attaccando a turno la profondità ora con Higuain, ora con Cuadrado, ora con lo stesso Dybala, potrebbero nascere situazioni interessanti.

Inoltre, sfruttando l'ampiezza del campo che la Juve copre bene già in partenza, si può lavorare sull'allargamento dei loro centrali difensivi e far inserire i nostri centrocampisti per fare male, soprattutto Khedira (che speriamo sistemi il mirino), ma anche lo stesso Dybala se in quelle azioni parte da più dietro. Riuscissimo a sfruttare le palle alte, poi, sarebbe il massimo.

 

Se però la partita la faranno loro (o se dovessimo lasciargliela fare, un po' come fece Allegri in Milan-Barcellona 2-0)... diminuirebbero le opzioni a nostra disposizione e dovremo cercare di colpirli solo in ripartenza. Poi magari di contropiede gli fai 3 gol eh, ma insomma, bisogna vedere quanti ne prendi... sono scelte!

La cosa buona è che questa squadra, quando "sente" la partita, è capace di giocare in tutti i modi, alternando varie fasi, proponendosi in maniera molto offensiva e sapendosi chiudere a riccio. Da questo punto di vista siamo più "completi" di loro, ma loro, in alcune caratteristiche, sono più completi di noi, oltre ad avere più personalità e ad essere abituati a questo genere di sfide.

 

E' indubbio però che il Camp Nou è quello che turba i sogni di tutti. Lì ci si giocherà la qualificazione, lì si deciderà tutto. E lì io non ricordo in questi anni gare perse dal Barça in turni importanti se non da parte del Bayern Monaco di JE (per quanto mi riguarda la seconda miglior squadra degli ultimi 15 anni). L'Atletico ci ha pareggiato nei quarti di qualche anno fa. Ecco, in quel campo tanti programmi tattici il 90% delle volte vanno a farsi benedire per tanti motivi. O ci arriviamo con un certo vantaggio, o servirà il miracolo, la partita delle partite. Nell'aggregate, servirà comunque qualcosa di storico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giocano giocano...le altre corrono e noi camminiamo...gli altri giocano 80 minuti noi 45...gli altri pensano a giocare i nostri giocatori vengono cazziati perché devono GESTIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione è fare filtro tra centrocampo e attacco e la nostra acciuga deve trovare il modo di impedire che i tre davanti vengano a prendersi i palloni a centrocampo, motivo per cui abbiamo perso la coppa dei campioni due anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non facciamo ragionamenti da interisti,altrimenti diciamo anche che se con il Monaco non ci regalano un rigore chiaramente fuori area e danno un rigore netto su Kondogbia col piffero che passiamo (due partite giocate in modo orribile)

 

Se non hai seguito tutto il discorso evita di parlare, per piacere.

 

Leggi il primo post che ho scritto magari e capirai che tra noi e la Champions non c'è stato solo l'arbitro secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quelle contro un avversario diverso sarebbero arrivate sefz

 

Ce ne fu una clamorosa non fischiata su Marchisio, ad esempio .doh

 

Rivedendo la partita sono rimasto allibito da come l'arbitraggio fu a senso unico. Da citare anche l'ammonizione a Vidal (che ne ha compromesso ulteriormente la prestazione costandogli anche il cambio) figlia di una scenata clamorosa di Busquetes bah

 

Mah,io penso che ce l'hai soprattutto con l'arbitro,poi per carità, non posso mettere ordine nei tuoi pensieri,sai conscio di quelli che scrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'era stato un contrasto sulla trequarti?

Cioè vuoi dirmi che in un minuto siamo passati dal non rigore al gol subito?

Non ricordo bene (non voglio ricordare)

 

Nel giro di un minuto no, ma 2-3 min si

 

Allora: c'è l'aggancio in area poi l'azione continua, perdiamo palla su un nuovo scontro Alves-Pogba sulla 3/4 (ma non è fallo) ripartono e li segna Suarez

 

Mah,io penso che ce l'hai soprattutto con l'arbitro,poi per carità, non posso mettere ordine nei tuoi pensieri,sai conscio di quelli che scrivi

 

Pensi male .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo da una certezza: allo Stadium mancherà Busquets, squalificato.

Vedremo come LE lo sostituirà, se avanzerà Mascherano, se proverà la carta Andrè Gomes, eccetera.

 

Ad ogni modo per come questa Juve gioca e per le caratteristiche dei titolari, alzare il classico muro in stile Atletico credo serva a poco. La curiosità di affrontare questa partita nasce anche dal fatto che giochiamo con un modulo mai usato negli ultimi anni, un modulo che dà il meglio quando la squadra gioca con la linea alta e "facendo" la partita, come nella prima mezzora a Oporto (prendo quella come riferimento, fino all'espulsione, perchè è l'unico spezzone di partita "europea" giudicabile in tal senso, peraltro su un campo non facilissimo).

Certo, difronte avremo dei mostri, che per quanto possano avere dei punti deboli rimangono sempre mostri per la capacità di trovare giocate decisive con poco.

Pensare che la Juve attuerà un pressing altissimo contro il Barça è stupendo ma forse corrisponde poco alla realtà, anche se ne sarei felicissimo. Se però la partita si giocherà poco più indietro bisognerà stare attenti a non andare "sotto" il loro palleggio, e a Pjanic e Khedira servirà più che mai l'aiuto dei 4 davanti (è sottinteso che servirà comunque, naturalmente, ma mi soffermo su quell'eventuale "fase" della partita). A quel punto giocando palla dietro-palla avanti, e attaccando a turno la profondità ora con Higuain, ora con Cuadrado, ora con lo stesso Dybala, potrebbero nascere situazioni interessanti.

Inoltre, sfruttando l'ampiezza del campo che la Juve copre bene già in partenza, si può lavorare sull'allargamento dei loro centrali difensivi e far inserire i nostri centrocampisti per fare male, soprattutto Khedira (che speriamo sistemi il mirino), ma anche lo stesso Dybala se in quelle azioni parte da più dietro. Riuscissimo a sfruttare le palle alte, poi, sarebbe il massimo.

 

Se però la partita la faranno loro (o se dovessimo lasciargliela fare, un po' come fece Allegri in Milan-Barcellona 2-0)... diminuirebbero le opzioni a nostra disposizione e dovremo cercare di colpirli solo in ripartenza. Poi magari di contropiede gli fai 3 gol eh, ma insomma, bisogna vedere quanti ne prendi... sono scelte!

La cosa buona è che questa squadra, quando "sente" la partita, è capace di giocare in tutti i modi, alternando varie fasi, proponendosi in maniera molto offensiva e sapendosi chiudere a riccio. Da questo punto di vista siamo più "completi" di loro, ma loro, in alcune caratteristiche, sono più completi di noi, oltre ad avere più personalità e ad essere abituati a questo genere di sfide.

 

E' indubbio però che il Camp Nou è quello che turba i sogni di tutti. Lì ci si giocherà la qualificazione, lì si deciderà tutto. E lì io non ricordo in questi anni gare perse dal Barça in turni importanti se non da parte del Bayern Monaco di JE (per quanto mi riguarda la seconda miglior squadra degli ultimi 15 anni). L'Atletico ci ha pareggiato nei quarti di qualche anno fa. Ecco, in quel campo tanti programmi tattici il 90% delle volte vanno a farsi benedire per tanti motivi. O ci arriviamo con un certo vantaggio, o servirà il miracolo, la partita delle partite. Nell'aggregate, servirà comunque qualcosa di storico.

Allo Stadium bisogna fare assolutamente la partita, cercando ovviamente di non prendere gol, nel caso, invece la qualificazione sarebbe quasi compromessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'aggregate, servirà comunque qualcosa di storico.

 

A proposito di qualcosa di "storico". Davo un'occhiata allo score del Barcelona a partire dal 2009, quando iniziò l'era Messi: 3 vittorie in 8 edizioni.

- Quando è arrivata in finale ha sempre vinto, nettamente, il che per certi versi sconfessa la vulgata che il Barcelona sia meglio affrontarlo in una sfida singola.

- Nella fase ad eliminazione diretta, ha perso in casa solo in un'occasione: 0-3 contro il Bayern nel 2013. Solo una volta considerando tutti i turni a partire dagli ottavi. Stiamo parlando di 1 sconfitta in 22 partite!

- Quindi, diciamo che "storico" sarebbe vincere al Camp Nou. Di conseguenza, credo proprio che sia necessaria una vittoria allo stadium, o male che vada uno 0-0... :d :d :d

 

ps

anche noi, da quando abbiamo avviato questo ciclo vincente, abbiamo perso solo una volta in casa nella fase ad eliminazione diretta, 0-2 sempre col Bayern nel 2013. Ma stiamo parlando di 1 sconfitta su 6 partite... Di buono c'è che le altre 5 le abbiamo tutte vinte... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non facciamo ragionamenti da interisti,altrimenti diciamo anche che se con il Monaco non ci regalano un rigore chiaramente fuori area e danno un rigore netto su Kondogbia col piffero che passiamo (due partite giocate in modo orribile)

 

Non scherziamo, quello non era assolutamente rigore. Semmai come dissi altrove ne dovevano fischiare un altro a Madrid per intervento rischiosissimo di Evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa dell'Atletico Madrid non è solo star dietro la linea della palla ma alzare di continuo la linea di contesa della palla, come si fa nel rugby quando la difesa avanza cercando di anticipare il passaggio. Noi, e domenica nel secondo tempo è stato evidente, chiudiamo le due linee a ridosso dell'area di rigore. Tattica da suicidio xche' senza pressione sul portatore di palla, siamo in balia dei tagli di passaggio di Iniesta, esempio il rigore sul terzo goal col PSG, oppure le triangolazione tra Messi, Neymar e Suarez. Sarà rischiosissimo ma io penso che dovremmo restringere il campo è giocare in venti metri in modo da soffocare sul nascere le trame di gioco e costringerli a fare sessanta metri x salire. Terzini altissimi a creare superiorità numerica a centrocampo, Cuadrado e Mandzukic ancora più avanti senza farli uscire dalla metà campo.Dybala a schermare Messi davanti, Pjanic e Khedira pronti da dietro. Rischiamo l'imputato di Iniesta x Neymar ma devono poi essere pronti a spostare uomini in gran numero x sostenere l'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sono tutt'altro che imbattibili, col Psg hanno avuto un * stratosferico, doveva finire in pareggio, i francesi sul 3 a 1 hanno sbagliato 3 gol davanti al portiere senza contare che c'era un rigore solare con espulsione su Di Maria.

 

Smettetela di pomparli, quest'anno ce la dobbiamo giocare alla pari, altrimenti le colpe sono solo nostre, non sono loro che sono alieni. Solo dell'arbitro dobbiamo avere paura e delle loro temibili simulazioni in area di rigore.

 

Se non ce la giochiamo alla pari quest'anno meglio che ci rinunciamo... è di gran lunga il peggior Barca degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sulla tattica alzo le propaggini superiori. Comunque bravo a chi riesce ad essere così chiaro ed esaustivo, nello specifico però a Barcellona cosa è successo? Dovremmo segnare a Torino almeno 2 reti, e fare una partita di grande sacrificio e concentrazione a Barcellona. Il passaggio del turno è equamente diviso 50 e 50 oggi, la gare di Torino darà chance in più o in meno alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno partite molto equilibrate, non ci saranno le goleade dei turni precedenti, bisogna uscire con un vantaggio anche minimo dallo stadium, poi da loro può succedere di tutto. La chiave per me sarà sfruttare il gioco aereo di manzo sia per uscire dal pressing sia per fare sponde ed aprire spazi in attacco, se facciamo bene questo gioco possiamo metterli in grossa difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Barça rispolvereremo il 3-5-2

 

Mi sa di si anche a me. In teoria avere tre marcatori come i nostri contro i tre loro attaccanti non é un´idea sbagliata perché non dovresti andare in inferioritá numerica, a patto che i nostri centrocampisti seguano i loro. Farei peró una modifica al 352 ovvero il 3412/3421 con sulle fasce D.Alves/Pjaca oppure Cuadrado/Sandro non Lichtsteiner/Asamoah. In mezzo al campo Khedira-Marchisio e Pjanic-Dybala dietro Higuain. So che non si verificherá mai una cosa del genere visto che Mandzukic giocherá pure senza gambe quindi si potrebbe osare un centrocampo Khedira-Pjanic o al limite Khedira-Marchisio con Dybala dietro le due punte Higuain-Mandzukic.

 

Buffon

Rugani - Bonucci - Chiellini

Cuadrado - Khedira - Marchisio - Sandro

Pjanic

Dybala - Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa di si anche a me. In teoria avere tre marcatori come i nostri contro i tre loro attaccanti non é un´idea sbagliata perché non dovresti andare in inferioritá numerica, a patto che i nostri centrocampisti seguano i loro. Farei peró una modifica al 352 ovvero il 3412/3421 con sulle fasce D.Alves/Pjaca oppure Cuadrado/Sandro non Lichtsteiner/Asamoah. In mezzo al campo Khedira-Marchisio e Pjanic-Dybala dietro Higuain. So che non si verificherá mai una cosa del genere visto che Mandzukic giocherá pure senza gambe quindi si potrebbe osare un centrocampo Khedira-Pjanic o al limite Khedira-Marchisio con Dybala dietro le due punte Higuain-Mandzukic.

 

Buffon

Rugani - Bonucci - Chiellini

Cuadrado - Khedira - Marchisio - Sandro

Pjanic

Dybala - Higuain

 

Non succederà mai.

Allegri ha già detto che il 4-2-3-1 verrà utilizzato fino alla fine, incluse le partite col Barcellona.

A meno di defezioni gravi da parte nostra, è un modulo che non rivedremo mai più.

E menomale, aggiungerei.

Già solo cambiare modulo per giocare contro il Barcellona significherebbe farsela sotto.

Inoltre, tornare al 3-5-2 vorrebbe dire cercare di coprirsi in ogni modo: il Barcellona si sfregherebbe le mani in quanto gli risparmieremmo il 50% della fatica da fare.

Stessa cosa per quanto riguarda la difesa a 3: alla Juve è finita, bollita, archiviata, scaduta. Anzi, è pure deleteria perché condiziona sia lo schieramento in campo del resto della rosa, sia perché cambia drasticamente l'impostazione e le trame di gioco.

 

Io non so davvero come, ciclicamente, qualcuno debba tirare ancora in ballo il 3-5-2, sperando di vederlo utilizzato contro questa o quella squadra o in questo piuttosto che quel frangente.

 

E' assurdo .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm .... mo te lo do io il Barcellona ;)

 

Ter Stegen = non scambiamo la lana con la seta , tutta la vita Buffon : 0 a 1 per Noi .

 

Mascherano = Higuain se lo mangia a colazione : 0 a 2 per Noi .

Pique = Mandzukic ha più fiato , gamba e ... colpo di testa : 0 a 3 per Noi .

Umtiti = non vale Asamoah , Cuadrado non ha certo paura di Umtiti ... il pallone non è "cuadrado" : 0 a 4 per Noi .

 

Rakitic = questa volta non segnerà !! Marchisio è astemio ( non è come Vidal ... ) : 0 a 5 per Noi .

Busquets = almeno per 70 minuti dovrà fare il terzino/difensore su Dybala ( se riuscirà a prenderlo ) ,

poi entrerà qualcuno "fresco" negli ultimi 20 minuti ..., al massimo , se Gli andrà bene , questo scontro lo pareggerà : ma è sempre 0 a 5 ( per Noi ) .

Iniesta = il Campione del Mondo Khedira lo sovrasta , se sta bene , anche fisicamente ... e starà bene : ancora 0 a 5 per Noi .

 

Messi = non è più il Messi di una volta , ma da trequartista è sempre pericoloso ,

non so Chi lo marcherà , in mezzo al campo saremo in 3 ( Allegri ... : quì dovrà studiare qualcosa , il n/s. mister in C.L. ha già dato prove di essere più bravo di tutti gli "Altri" , domandate , ad es. , a Klopp & Ancellotti ) : ammesso e non concesso .... 1 a 5 ( ma sempre per Noi ) .

 

A.Turan ( o Rafinha/A.Gomes /ecc. ) = non fanno paura di certo al n/s. A.Sandro : 1 a 6 ...

Suarez = questo è più pericoloso con i ... denti che con i piedi , domandate a Chiellini : 1 a 7 ...

Neymar = è l'unico che può fare la differenza , oltre che un ottimo giocatore è anche un ottimo ... tuffatore !! : 2 a 7 per Noi .

 

......... totale : 2 a 7 per Noi !! la matematica non è un'opinione .the, ... e amen .ok.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.