Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

VIDEO Juventus Club Doc Day, Agnelli: «Per voi sarò sempre Andrea»

Post in rilievo

Oddio ... avevo letto Club Doc Gay ... sono rimasto cinque secondi interdetto (non ci sarebbe stato nulla di male, anzi, ma prorpio un club mi pareva esagerato!) ... sefz ... Siamo la società numero 1 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ... avevo letto Club Doc Gay ... sono rimasto cinque secondi interdetto (non ci sarebbe stato nulla di male, anzi, ma prorpio un club mi pareva esagerato!) ... sefz ... Siamo la società numero 1 ...

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea

senti un po'

Già che ci sei, vedi di tutelare un pochettino l'immagine della Juventus anche tu

 

Che noi da soli non bastiamo. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' dal giorno che hai fatto il comunicato informando tutti noi del tuo deferimento, che mi chiedo come possa sentirsi una persona dopo essere stata accusata ingiustamente per qualcosa che NON ha commesso, soprattutto, se quella persona è un SIGNORE che porta un cognome importante come il tuo, conosciuto, stimato e apprezzato in tutto il Mondo. Mi piange il cuore solo al pensiero dell'Inferno che starai vivendo e, a quanto questa brutta storia, basata SOLO su un cumulo di menzogne, ti stia facendo soffrire. Se mai ti dovesse capitare di leggere questo messaggio, sappi che ti sono vicina, insieme a milioni di tifosi che ti amano tantissimo e che non avrebbero potuto desiderare Presidente migliore di te... e come dici tu... un tifoso come tutti noi. Un TIFOSO SPECIALE, che ha preso in mano una Juventus ferita, massacrata ingiustamente, portandola in pochissimi anni sul tetto d'Italia e d'Europa, nel posto dove è SEMPRE stata e da dove non avrebbe mai dovuto scendere.

 

Hai chiesto a noi tifosi di darti del tu, di chiamarti per nome... darti del tu si, ma chiamarti per nome mi riesce difficile, perchè per me sei e rimarrai (spero) per tanti anni il nostro PRESIDENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.