Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenze e interviste Buffon "Barça sulla carta più forte". Allegri "I 4 avanti giocano tutti. Dubbio Alex Sandro - Asamoah"

Post in rilievo

 

Dare ragione ad Allegri a prescindere anche se schiera un discreto mestierante fra l'altro adattato nella partita finora più importante della stagione.

E per giustificarlo tiri fuori una partita di 4 anni fa in cui ha fatto bene anche Quagliarella.

Chi sarebbe il fanboy?

 

 

 

Io non gli sto dando ragione a prescindere. Siete voi che state sparando sentenze e che avete la verità in tasca.

 

 

Poi che qui ci siano giocatori intoccabili ormai non è una novità, Pjaca era già diventato il nuovo Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Si da ormai per assodato che la Juve di due anni fa sia inferiore a questa. Io sinceramente ho dei grossi dubbi. A mio parere abbiamo fatto due upgrade (Sandro e Higuain) e 2 downgrade (Pogba e Vidal).

 

si parla di mentalità

lo stesso buffon due anni fa sembrava una vittima pronta al sacrificio

in società e nella squadra c'è uno spirito diverso, che si spera sia stato tramesso anche ai vari giocatori tipo pjanic dybala che di esperienza europea non ne hanno molta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acqua mutata in sangue, rane, zanzare, mosche velenose, mortalità del bestiame, ulcerazioni, grandine, locuste, tenebre, morte dei primogeniti.E poi la peggiore di tutte: ASAMOH TITOLARE NEI QUARTI CONTRO IL BARCELLONA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 paesi della america latina collegati!!

Non facciamo figure di *!!!

Non ci sono 23 paesi in america latina... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa diatriba su Alex Sandro vs Asamoah è stucchevole. Li avessimo a destra questi "problemi"... .ghgh

 

aspetta

molti optano per lich + alves con cuadrado inizialmente in panca

 

Non ci sono 23 paesi in america latina... .uhm

 

se sono paesi e non Paesi hai voglia che ci stanno

del resto non ha chiarito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche tu barry mitizzi troppo allegri. Sandro è un fattore, basti pensare quando 2 anni fa asfaltó a oporto il Bayern, dove non riuscivano a prenderlo nemmeno in vespa, dai suoi piedi nacquero i gol.

 

Per il ritorno fu squalificato.

 

 

Asamoah è a stento presentabile come panchina rossonera, figuriamoci titolare contro il farça

 

 

 

Se Allegri fa una scelta io mi fido.

 

 

Sicuramente non è un masochista e se domani farà giocare Asa avrà le sue ragioni, idem Sandro. Io sinceramente in questo momento non vedo grande differenza tra i due, mi cambia poco se gioca uno o l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso penso che alla fine giocherà Sandro. Inizio a credere che Allegri lasci i dubbi per dar da parlare a questo forum. Se avesse confermato la formazione ci sarebbero 10 pagine scarse... ora ne abbiamo 10 solo sulla diatriba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta

molti optano per lich + alves con cuadrado inizialmente in panca

 

 

 

se sono paesi e non Paesi hai voglia che ci stanno

del resto non ha chiarito :d

 

No se gioca Licht saremmo a 3 giocatori che hanno disputato la finale di due anni fa...Allegri ha detto che saranno solo 2...a meno che Buffon o Bonucci vadano in panca...ma non credo proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come la sta prendendo il forum prevedo un partitone di Asa, se domani gioca

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

io temo più che altro l'asse chiellini asamoah

 

ma poi del resto in tutto sandro è migliore di asamoah

se poi allegri non lo ha visto in forma ( non solo la partita col chievo ) il discorso è diverso, se no sarebbe impossibile preferire asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io non gli sto dando ragione a prescindere. Siete voi che state sparando sentenze e che avete la verità in tasca.

 

 

Poi che qui ci siano giocatori intoccabili ormai non è una novità, Pjaca era già diventato il nuovo Neymar.

Nate, nonostante sia spesso d'accordo con te, stavolta non posso darti ragione.

Asamoah ha dimostrato di soffrire esterni con qualità (Candreva e Callejon su tutti), figurati cosa può fare con Messi.

Se gioca Asa è perché viene spostato Sandro sull'ala, per ripartire con velocità e tecnica.

Ma non potresti sfruttare la stazza di Mandzukic, utile contro i "nanerottoli" blaugrana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherà Alex Sandro...Sarà fondamentale l'atteggiamento.. Consapevolezza che possiamo fargli male, che possiamo giocarcela alla grande. In caso contrario hai già perso in partenza.. Sono fiducioso. Fino Alla Fine!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri fa una scelta io mi fido.

 

 

Sicuramente non è un masochista e se domani farà giocare Asa avrà le sue ragioni, idem Sandro. Io sinceramente in questo momento non vedo grande differenza tra i due, mi cambia poco se gioca uno o l'altro.

 

la differenza c'è ed è enorme per me

solo la condizione fisica può rimettere in gioco il dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso penso che alla fine giocherà Sandro. Inizio a credere che Allegri lasci i dubbi per dar da parlare a questo forum. Se avesse confermato la formazione ci sarebbero 10 pagine scarse... ora ne abbiamo 10 solo sulla diatriba.

 

Boh sì può essere come dici...però mi ricordo che contro l'inter a Milano si cominciò a parlare del Pipa in panca...e ovviamente tutti a dire che era pretattica e bla bla...poi dato di fatto il pipa si fece settanta minuti in panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci posso credere.Ho da sempre diffeso Allegri .Ma io sto capendo che lui considera Alex Sandro il terzino di rizerva.Da 2 anni ormai,prima faceva la riserva del nonno Evra ,lo meteva in tutte le partite piu inportanti con resultati dizastrosi ,la eleminazione con IL Bayern ce la Sulla coscienza Evra.Adesso lo Mete a fare pure la riserva di Asamoah.Se considerava Sandro titolare lo faceva riposare con il Chievo e giocava contro Barcelona .Io veramente non ci posso credere .Sandro e stato il nostro migliore giocatore in questa stagione insieme a Khedira, Higuain e Cuadrado.Ditte quello che volette ma sono assolutamente contra che Allegri rinova il contrato con noi.Gli saro per sempre gratto, per quello che ha fatto.Ma 3 anni sono abbastanza per UN alenatore.E insieme a lui se ne devono andare i sui pupili Mandzukic ,Asamoah che ormai giocano anche sotto tortura .Non soporto piu a vedere Dybala a centrocampo.Per fortuna a Evra lo ha fatto fuori la societa se no avrebbe giocatore domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che Allegri faccia le scelte per la squadra non ci sono dubbi e nessuno lo mette in dubbio (tranne qualche troll), ma che Sandro sia uno dei migliori al mondo è palese.

 

Poi che nell'ultima partita non ha fatto bene è evidente, ma sicuramente resta uno dei nostri punti di forza e sarebbe un peccato non utilizzarlo per il buon Asa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non lo schiererei sefz

Domani bisogna ripartire con tecnica, Sturaro è inutile

 

no ma infatti io dico mandzo anche per una questione tattica: lanci lunghi e sponde

 

No se gioca Licht saremmo a 3 giocatori che hanno disputato la finale di due anni fa...Allegri ha detto che saranno solo 2...a meno che Buffon o Bonucci vadano in panca...ma non credo proprio...

 

giusto

alves cuadrado allora

 

sull'altra mi sa

asa mandzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh sì può essere come dici...però mi ricordo che contro l'inter a Milano si cominciò a parlare del Pipa in panca...e ovviamente tutti a dire che era pretattica e bla bla...poi dato di fatto il pipa si fece settanta minuti in panca...

 

e magari sarà uno che incita per il ritorno di conte

lo vedrei divertito dalla cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Boh sì può essere come dici...però mi ricordo che contro l'inter a Milano si cominciò a parlare del Pipa in panca...e ovviamente tutti a dire che era pretattica e bla bla...poi dato di fatto il pipa si fece settanta minuti in panca...

Ok, ma comunque l'impatto sulla partita di Higuain é diverso da quello di Alex. Se poi Allegri farà questa scelta vedremo il risultato in campo e nel caso elogeremo come con Sturaro 2 anni fa o criticheremo come con Evra nell'andata col Bayern.

 

Discutere ora coi se e coi ma serve solo a rafforzare posizioni pretestuose che avranno valore solo fino alle 20.45 di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In realtà sì. Per America latina si intende anche l'America centrale.

Ah vabbé... ma é un po' tirata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.