Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Montero: "Juve, avanti senza paura. Barça forse meglio per individualità. Ma noi, perché sarò per sempre juventino, più solidi. Su Andrea Agnelli..."

Post in rilievo

Del resto, quando gioca la Juve si ferma ogni cosa e casa mia diventa uno stadio: da mio padre ai miei figli, tifano tutti".

 

Che meraviglia, da incidere allo stadio...

Bene per i tuoi figli. Io ero l'unico bianconero tra i viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hanno sempre tenuto a descriverlo come giocatore rude e falloso...ma mai una volta che abbiano accennato al grande uomo che è...e a quante volte lo abbia dimostrato con i fatti e non solo a chiacchiere...

 

Immenso Pablo!!

Verissimo. La verità è che è stato uno dei difensori più forti e completi della nostra storia recente.

Quasi impossibile da superare nell'1v1. In più, era lui che dirigeva la difesa.

 

Avercelo uno come Montero, stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O passa la palla o O passa la gamba. Entrambe no. (Cit.) Onore a Paolo Montero; l'ultimo guerriero. E juventino vero. Calcisticamente parlando il mio modello di riferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Montero!

su Buffon dice il vero, è il più grande portiere della Storia del Calcio su questo non si discute, gli manca la Champions questo è vero ma non lo sminuisce. E qui in Italia si cerca di sminuirlo esaltando Donnarumma,Neuer e compagnia bella ma per favore!

Buffon è il numero uno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montero, uno di noi,

uno degli ultimi VERI difensori visti in serie A, grandissimo rimarrai sempre nei nostri cuori bianconeri

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando seppe del dramma di Pessoto non esitò a prendere il primo volo transoceanico disponibile per arrviare al capezzale in ospedaòe.

 

Un uomo dal cuore immenso, oltre che bianconero.

 

Onore a lui per sempre. stasera si soffre e si gioisce tutti insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.