Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Equipe: "La Juve vista ieri lascia sperare il Monaco". Jardim: "Se facessimo un gol...". Silva: "All'andata noi giocato male, tutto è possibile"

Post in rilievo

"Tutto il mondo è paese"

Anche loro hanno giornalisti che cambiano idea di partita in partita e che devono lisciare il pelo ai propri lettori, per fargli comprare il giornale.

Fa niente se noi abbiamo schierato le riserve ieri sera e nonostante questo abbiamo dominato, tanto il loro lettore medio mica lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per spingere qualcuno a mettere 2 lirette sul monaco devi per forza quotare anche la Juve. Su bet365 il passaggio della Juve è quotato 1,02 e quello del monaco 21 :d

 

Si si, giusto per tirar su qualche euro per far l'aperitivo aziendale .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Equipe, ma siete seri .ghgh?

Ieri eravamo in pieno turnover contro quelli che hanno fatto la partita della vita sefz

Martedì sera vi ritroverete in campo Chiellini, Dani Alves, Alex Sandro, Pjanic e Higuain tutti insieme, tutti dal primo minuto.

E tutta la nostra squadra avrà sicuramente ben altro approccio, piglio e attenzione trattandosi del ritorno della semifinale di CL.

Andateci piano col vivere sperando, perché poi in questi casi di solito si muore ... seduti sulla tazza .ghgh .ghgh .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti abbiamo pensato lo stesso quando avete perso 5-0 schierando la primavera...

Comunque fanno bene a crederci, i nostri stiano concentrati e non si cullassero di titoli "già vinti"

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che nella Juve di ieri sera ci fossero in panca Buffon, Barzagli, Chiellini, Alves, Sandro, Pjanic, Marchisio... 7/11 della formazione di Monaco... Ed in campo c'erano i vari Lichtsteiner, Rincon, Sturaro... Nonostante ciò se avessimo vinto 4-0 per le occasioni prodotte, non avremmo rubato nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non siamo il PSG...

Certo, loro ci proveranno sul serio come è giusto che sia. Non esistono partite facili in champions, mi auguro che i ragazzi mettano in campo il 110%.

Forza ragazzi, non molliamo proprio adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rincon benino in effetti. I peggiori ieri assolutamente khedira e cuadrado che pare svogliato. Però su khedira c'è da dire che ieri doveva fare il lavoro di pjanic, cosa che ovviamente non è in grado di fare

 

Dai è chiaro che avevano in mente la CL non il Monaco, ma Cardiff dove tutti vogliono arrivare (vedi Dybala che esce per un semplice contrasto) in forma e sani, piuttosto io ieri avrei schierato Marchisio perchè è l'unico che sente il Derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo...a Roma "speranza scudetto", in Francia "speranza Monaco", in Spagna "juve in difficoltá"...

 

...qualcosa in quelle righe devono pure scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la nostra brutta prova di ieri (con tutte le attenuanti del caso), ha ringalluzzito falliti italici, spagnoli e francesi.

Martedì dobbiamo tenere gli occhi spalancati, non mi fido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io, prima di sparare ste stronzate, avranno letto almeno la formazione di ieri sera?

 

Sanno leggere solo il francese :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la nostra brutta prova di ieri (con tutte le attenuanti del caso), ha ringalluzzito falliti italici, spagnoli e francesi.

Martedì dobbiamo tenere gli occhi spalancati, non mi fido...

 

Hai perfettamente ragione, in molti hanno ripreso coraggio. Ma sono convinto che a Vinovo venderanno cara la pelle. E poi è un bene che i biancorossi vengano allo sbaraglio ad attaccare, che nei contropiedi abbiamo dimostrato di saper pungere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si cmq Marotta sto estate deve rafforzare la seconde linee cmq.

Senza dubbio va fatto e lo faranno ma le seconde linee attuali, ieri hanno dominato i Bovini con il sangue negli occhi( a fine partita erano tutti stremati a terra) è stato solo un caso non aver vinto per le tante occasioni fallite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, però decidersi : o vi interessa il campionato o ci provate anche in champions... Comunque per vedere la Juve di ieri ci vuole il Toro, non la semifinale di Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.