Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] MD: "Atletico ormai out, ora dobbiamo sperare nella Juve. Solo i bianconeri possono battere il Real. Alves sembra un ragazzino. BBC fermerà CR7?"

Post in rilievo

Sognavo di diventare il Barcellona d'Italia ma la mia Juve, parlando di "stile", somiglia più al Real Madrid... Non ricordo tutte 'stè gufate nella finale del 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli del farça ridotti a gufare come gli intertristi .ghgh

 

Tutto il mondo è paese... .ghgh

 

nei forum del Barcellona e del Bayern da almeno un mese è cominciata quella che si può definire la campagna "pro- Juve"

 

a dire il vero, molti non hanno molte speranze e l' ipotesi di una vittoria Real per loro è tanto attuale quanto malvista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sognavo di diventare il Barcellona d'Italia ma la mia Juve, parlando di "stile", somiglia più al Real Madrid... Non ricordo tutte 'stè gufate nella finale del 2015

 

Lo stile Farça è sempre stato questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finale Juve-Real sarà....SE...non oso immaginare cosa farà Roncero nei giorni antecedenti la partita di Cardiff... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi toccate di gioielli... Poi, qualcuno c'era, l'ho letto anche qui, ma veramente non mi capacito di chi dava 2 soldi alla finale dell'Atletico. Il Real è sempre stato superiore in questa stagione, non ho mai capito perchè sarebbe stato differente in Champions. Griezmann non può tutto da solo, per questo dovrebbe venire a Torino... :d Per il resto ancora questo mito che il Monaco "attacca da dio" ma difende meno bene...se posso dirlo, contro di noi non ho visto tutta questa meraviglia d'attacco...Comunque, ormai il giornalismo è invenzione in tutto il mondo...quindi vale tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandi toccate di gioielli... Poi, qualcuno c'era, l'ho letto anche qui, ma veramente non mi capacito di chi dava 2 soldi alla finale dell'Atletico. Il Real è sempre stato superiore in questa stagione, non ho mai capito perchè sarebbe stato differente in Champions. Griezmann non può tutto da solo, per questo dovrebbe venire a Torino... :d Per il resto ancora questo mito che il Monaco "attacca da dio" ma difende meno bene...se posso dirlo, contro di noi non ho visto tutta questa meraviglia d'attacco...Comunque, ormai il giornalismo è invenzione in tutto il mondo...quindi vale tutto.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso siamo simpatici pure a metà spagna, sta cosa me la ricorderò per sempre, la racconterò ai miei nipoti appena avranno l'età della ragione..dato che juventini lo sono gia .asd:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo secondo me se vinciamo la Champions league quest'anno, la vinciamo anche l'anno prossimo...?

 

Non vinciamo una champions da 20 anni e stai gia a pensare di vincerne 2 di fila?? Non abbiamo ancora vinto niente e gia facciamo gli sbruffoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo secondo me se vinciamo la Champions league quest'anno, la vinciamo anche l'anno prossimo...?

 

Sinceramente faccio fatica a pensare oggi ad una seconda eventuale champions😆

 

Comunque se non c'è riuscito il Barcellona di guardiola evidentemente non è così semplice (vuoi anche per "fame" e molti altri fattori, tra i quali che rispetto al passato ci sono molte più possibilità di beccare squadre forti).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non vinciamo una champions da 20 anni e stai gia a pensare di vincerne 2 di fila?? Non abbiamo ancora vinto niente e gia facciamo gli sbruffoni?

ma veramente vedo e sento cose che non capisco...io la vedo difficilissima portarla a casa questanno, dovessimo passare in finale il Real nella partita secca è una delle peggiori che possiamo incontrare, hanno giocari che hanno fatto molte finali di Club e con la Nazionale delle quali moltissime vinte, io non sono per nulla tranquillo, loro daranno tutto per essere la prima squadra ad aver cinto 2 Champions di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo secondo me se vinciamo la Champions league quest'anno, la vinciamo anche l'anno prossimo...?

 

Cominciamo a vincere una... Anzi cominciamo ad andare in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo secondo me se vinciamo la Champions league quest'anno, la vinciamo anche l'anno prossimo...?

Intanto iniziamo ad alzarla quest'anno, cosa tutt'altro che scontata visto che la probabile finale (se domani sera va tutto come deve) sarà contro i satanassi del Real.

 

Detto questo, la mia impressione è che, un po' indipendentemente da come andrà quest'anno (ma ho buonissime sensazioni, nel senso che ce la giochiamo alla grandissima contro chiunque, partendo alla pari), con la permanenza di Allegri in panchina ci troviamo davanti ad una Juve che potrà arrivare in finale abbastanza spesso da qui ai prossimi 5 anni.

 

Inutile dire che è un ciclo che va ampiamente sfruttato, se dovesse servire, anche lasciando perdere lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto iniziamo ad alzarla quest'anno, cosa tutt'altro che scontata visto che la probabile finale (se domani sera va tutto come deve) sarà contro i satanassi del Real.

 

Detto questo, la mia impressione è che, un po' indipendentemente da come andrà quest'anno (ma ho buonissime sensazioni, nel senso che ce la giochiamo alla grandissima contro chiunque, partendo alla pari), con la permanenza di Allegri in panchina ci troviamo davanti ad una Juve che potrà arrivare in finale abbastanza spesso da qui ai prossimi 5 anni.

 

Inutile dire che è un ciclo che va ampiamente sfruttato, se dovesse servire, anche lasciando perdere lo scudetto.

 

... e quello che penso intendesse l'autore di quel post, per il prox anno, vincendo anche questo campionato, penso che la società, per il quieto vivere, darà priorità ad altro che non al settimo scudetto, il tutto previa completamento del passaggio del turno martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari un bel rosso a Ronaldo

 

A Ronaldo è difficile, si può sperare in Ramos, lui la testa ogni tanto la perde quando le partite si fanno complicate. E una finale senza di lui non sarebbe male visto che il ragazzo segna sempre nelle finali!

Prima comunque dobbiamo arrivarci in finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.