Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post Monaco: "E' stato tutto maledettamente difficile anche dopo lo 0-2. Ormai arrivare in finale non conta più niente"

Post in rilievo

Anche per Noi Bro. Basta scrivere: "Comunque vada"(cit.)

Sostenere e credere insieme ai nostri ragazzi!

 

Quello andava bene 2 anni fa, perché dal 2006 abbiamo avuto un'escalation fino a quel momento, che ci ha portato a riassaporare livelli a cui non eravamo più abituati.

E si percepiva questa cosa.

Adesso questi livelli li abbiamo riassimilati e fatti nostri....arrivare in fondo alla Champions deve rappresentare la normalità.

La differenza la fa solo la vittoria e dev'essere l'unico pensiero da oggi sino al 3 giugno.

 

Comunque è più importante che lo pensino loro piuttosto che noi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello andava bene 2 anni fa, perché dal 2006 abbiamo avuto un'escalation fino a quel momento, che ci ha portato a riassaporare livelli a cui non eravamo più abituati.

E si percepiva questa cosa.

Adesso questi livelli li abbiamo riassimilati e fatti nostri....arrivare in fondo alla Champions deve rappresentare la normalità.

La differenza la fa solo la vittoria e dev'essere l'unico pensiero da oggi sino al 3 giugno.

 

Comunque è più importante che lo pensino loro piuttosto che noi sefz

Ma Noi possiamo dare un pò di energia in più. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa diversa da due anni fa è che io non ho NESSUNA aspettativa

 

Troppe volte ci siamo illusi prima del traguardo

 

Questa volta sento la fame e la concentrazione che la natura ci trasmette quando arriva il piatto forte

 

Non è un sogno, è la NOSTRA CENA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare in finale non conta più niente! Questa sarà una frase che ricorderò per sempre

Sì oddìo, per chi ha meno di 40 anni, queste frasi le diceva già Boniperti, non è che ci volesse Buffon. Basta ricordare la nostra prima "vera", "sentita" finale europea, quella con il Bilbao. E quello era un campionato difficile, non come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì oddìo, per chi ha meno di 40 anni, queste frasi le diceva già Boniperti, non è che ci volesse Buffon. Basta ricordare la nostra prima "vera", "sentita" finale europea, quella con il Bilbao. E quello era un campionato difficile, non come oggi.

io ho 40 anni amico.....rispetto massimo per la storia, ma questa frase detta dal MIO capitano, ha tutto un altro sapore........e mi ha fatto veramente per un solo secondo entrare anche me dentro lo spogliatoio ad assaporare la determinazione e la voglia che ci mettono questi ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VINCERE! Abbiamo retto l'attacco più forte d'Euorpa nella sua tana, giocando compatti e concentrati...dobbiamo ripeterci, cercare di migliorare quella prestazione e soprattutto buttarla dentro ed essere affamati e cinici, niente occasioni buttate come ieri sera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa diversa da due anni fa è che io non ho NESSUNA aspettativa

 

Troppe volte ci siamo illusi prima del traguardo

 

Questa volta sento la fame e la concentrazione che la natura ci trasmette quando arriva il piatto forte

 

Non è un sogno, è la NOSTRA CENA

 

Ti dirò. Io è due anni fa che non avevo nessuna aspettativa. Quella di quest'anno la sento molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I have a dream.... Gigi che para un rigore a Ronaldo al 90' su nostro vantaggio e si regala coppa e pallone d'oro :)

I have a dream Gigi che alza la coppa EBBASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste parole c'è tutto il significato della fascia di capitano della Juventus. Non tutti i nostri calciatori sono passati da certe tappe di vita e di campo, Gigi sì, tutto il gruppo deve seguire il suo esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ilaria dovrebbe essere un po piu generosa con Gigi, ultimamente lo vede baciare tutti i compagni ed abbracciare chiunque, non ce la faccio piu a vederlo cosi. .ehm

Quando è corso da Alves sono morto dal ridere, perchè tutto pensavo meno che lo baciasse sulla guancia :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I have a dream.... Gigi che para un rigore a Ronaldo al 90' su nostro vantaggio e si regala coppa e pallone d'oro :)

Dirò una scemenza, ma io ricordo che il pallone d'oro viene dato non piu' al calciatore che vince tutto e che trascina la squadra ma al livello piu' individuale.. e se non è cambiato niente allora mi sa che se lo giocano i soliti due: Ronaldo-Messi a prescindere da come finisce la finale. Che poi quei due hanno sempre il favore dei giornalisti che votano, votano sempre quei due, mostri come Xavi e Iniesta non l'hanno mai vinto anche quando lo meritavano, ormai il monopolio e di quei due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.