Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marchisio post Monaco: "Ho conosciuto Paolino dopo Berlino e gli ho detto di prepararsi perché dovevamo tornare in finale."

Post in rilievo

Adesso il meno è fatto .sisi

Claudio in futuro farà l'allenatore, sa leggere i giocatori e conosce molto bene il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta di Paulo a Claudio .piangi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Claudio. Quest'anno siamo molto più fiduciosi, si vede. C'è rispetto per gli avversari ma nessun timore reverenziale. Gigi stesso l'ha detto... la finale non conta nulla. Bisogna vincerla. @@

 

Andiamola a vincere! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Claudio

Prestazione ottima,finalmente sta riprendendo il ritmo

Bello l'aneddoto su paulino anche se già l'avevo sentito,questa è la mentalità juve!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Claudio. Quest'anno siamo molto più fiduciosi, si vede. C'è rispetto per gli avversari ma nessun timore reverenziale. Gigi stesso l'ha detto... la finale non conta nulla. Bisogna vincerla. @@

 

Andiamola a vincere! @@

 

Sono parole che pesano e che lasciano ben sperare. Si parte senza farcela sotto prima del tempo, questo è certo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerisco a Marchisio di dire a Paolino queste semplici parole, visto che lo ascolta:

"Paolino preparati bene e fammi vincere sta caxxo di Coppa, sennò te ne torni a casa a piedi!"

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su google immagini se scrivi juve la foto di claudio dovrebbe essere tra le prime ad uscire

 

lui è tutto quello che deve essere un calciatore da juve

 

ti ho visto crescere claudio sei un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando in panchina hai uno come Marchisio che giocherebbe titolare nel 99% dei top team,ti fa capire che squadrone hanno allestito Marotta and company

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.