Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Buffon su La Stampa: "Tutti hanno tifato contro di noi, ma io lascio agli altri l'invidia per l'impresa che la Juve è riuscita a costruire"

Post in rilievo

e sara sempre peggio negli anni. Mitico capitano .allah senza le sue parate probabilmente non saremo a Cardiff altroché acciuga.

Conosco tifosi milanindaisti che hanno scommesso cifre folli sulla nostra vittoria sperando pure di perderli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sara sempre peggio negli anni. Mitico capitano .allah senza le sue parate probabilmente non saremo a Cardiff altroché acciuga.

Conosco tifosi milanindaisti che hanno scommesso cifre folli sulla nostra vittoria sperando pure di perderli .asd

ma pensa te... ed io devo pure sperare che un cinomilanese si arricchisca .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma pensa te... ed io devo pure sperare che un cinomilanese si arricchisca .uah

mi hanno fatto vedere le scommesse e fanno: almeno mi consolerò coi soldi, ma tiferò contro lo stesso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito perché abbiamo vinto sei scudetti. Perché abbiamo DUE * COSI', ABBIAMO. DUE * COSI'!!!!

Capitano, mio capitano.

 

La radice di queste gioie è nelle amarezze passate, e tutto insieme siamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri l'ho visto particolarmente commosso..

mi fa una tenerezza incredibile vederlo sotto la curva mentre canta l'inno della Juve insieme ai tifosi..

Ho amato Zoff, ma lui ha preso il suo posto nel mio cuore..

Il migliore portiere della Storia della Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, no ci odiano proprio..

ci volevano fare sparire nel 2006 e vorrebbero farci fuori di nuovo....

Ma devono schiattare tra la bile,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la lettera a Gigi del Corsport. Quanta ipocrisia... Dovrebbe rispondere da par suo, con eleganza e con fermezza, mandandoli elegantemente dove meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.