Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gava9496

AUDIO Marotta: "Keita è un giocatore della Lazio. Conte all'Inter? Mi auguro un campionato più competitivo, ben venga il suo ritorno"

Post in rilievo

 

hsnzom.jpg

 

 

Giuseppe Marotta si gode il record dei 6 scudetti consecutivi vinti dalla sua Juventus: 3 con Allegri e 3 con Conte. Che quest'anno ha trionfato in Premier League con il Chelsea ed è il sogno dell'Inter per la prossima stagione. L'amministratore delegato bianconero non ha paura di vederlo sulla panchina dei nerazzurri, anzi: "Conte all'Inter? Saremmo contenti - ha dichiarato Marotta a Radio RAI - perché il campionato acquisterebbe maggiore interesse. Più è interessante lo spettacolo e più è bello vincere. Mi auguro che la Serie A sia sempre più competitiva e che vinca come sempre il migliore".

 

ALLEGRI - "Tre anni fa abbiamo dovuto gestire l'addio improvviso di Conte e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi, prendendo un vincente. Allegri è arrivato tra lo scetticismo generale, poi si è conquistato la fiducia di tutti mettendo la propria esperienza a disposizione della squadra, che a sua volta ha favorito il suo ingresso. Il nostro rapporto è ottimo e ha tutte le premesse per continuare. Non ne abbiamo ancora parlato, ci incontreremo dopo la finale del 3 giugno a Cardiff. Se non dovessimo vincere la Champions, sarebbe comunque una stagione trionfale. Siamo consapevoli di essere migliorati rispetto a due anni fa. Sono entrati in rosa alcuni giocatori che hanno già vinto, come Mandzukic e Dani Alves. Allegri poi ha già fatto esperienza e vogliamo giocarcela fino alla fine".

 

CALCIOMERCATO - "A gennaio abbiamo preso Caldara, anche se resterà a Bergamo. Stesso discorso per Spinazzola, che è già nostro. Abbiamo focalizzato la nostra attenzione su giovani interessanti. Keita è già della Juve? Assolutamente no, è un giocatore della Lazio e ha un altro anno di contratto. Lo osserviamo, penso sia un giocatore di grande spessore e avvenire, ma per il momento non c'è alcuna trattativa. Siamo interessati, ma valuteremo con calma".

 

FUTURO - "Il mio futuro? Quello che conta è il rapporto tra società e dirigenza, ho un rapporto splendido con il presidente Andrea Agnelli e abbiamo creato un gruppo vincente: lo dico con orgoglio. Prima o poi l'esperienza terminerà, ma non adesso perché abbiamo tanta voglia di vincere ancora".

Calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se CONTE va all'Inter non lo insulterò per tutto quello che è stato ed ha fatto per noi

 

ma con me ha chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche no

 

se CONTE va all'Inter non lo insulterò per tutto quello che è stato ed ha fatto per noi

 

ma con me ha chiuso

Tempo 2 partite su quella panchina e vedrai se non lo insulti. Il problema non è tanto sedersi su quella panchina... il problema è che poi inizia a parlare di torti e favori... di clima strano etc etc. Inoltre vederlo esultare come un ossesso con quei colori addosso mi causerebbe davvero il vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se CONTE va all'Inter non lo insulterò per tutto quello che è stato ed ha fatto per noi

 

ma con me ha chiuso

io lo insultavo gia quando era da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coppa Italia e scudetto già in bacheca, manca la ciliegina: la Champions. Per Giuseppe Marotta, amministratore delegato e dg della Juventus, la torta è già ricca a prescindere e il futuro di Max Allegri non dipenderà certo dalla finale di Cardiff.

"Si è conquistato la fiducia di tutti, anche se all'inizio c'era scetticismo generale" - ha dichiarato Marotta ai microfoni della trasmissione Rai"Radio anch'io lo Sport" - "Il rapporto tra noi e Allegri è ottimo e ci sono tutte le premesse per continuare. Non ne abbiamo ancora parlato, tutti i pensieri sono indirizzati verso la Champions e anche se non arrivasse la stagione sarebbe comunque trionfale. Dopo ci incontreremo per parlare del futuro. Mercato? Il nostro programma va avanti e cerchiamo talenti da mettere al fianco dei più anziani. Guardate Dybala: quando arrivò era un giovane con poca esperienza, adesso è maturato molto. A gennaio abbiamo preso Caldara: sia lui che Spinazzola rimarranno un altro anno nell'Atalanta. Keita? Nessun accordo. E' un giocatore della Lazio e ha un altro anno di contratto. Lo osserviamo e siamo interessati ma valuteremo con calma.

Conte all'Inter? Nessun problema: "Anzi, sarebbe un bene per la Serie A. Da Conte ad Allegri non è cambiato niente, la società conta molto: deve supportare l'allenatore. Erede della Juventus? Ci sono sette squadre, dal Napoli alla Roma, fino alla Fiorentina". Sulla finale di Champions: "Siamo migliorati rispetto a due anni fa. In squadra abbiamo giocatori come Mandzukic e Dani Alves che hanno già vinto. Allegri ha aumentato la sua esperienza. Vogliamo giocarcela fino alla fine". In chiusura d'intervista Marotta parla del suo futuro: "Quello che conta è il rapporto con la dirigenza e con Agnelli è splendido. Abbiamo creato un gruppo vincente e abbiamo ancora voglia di vincere. Certo prima o poi l'esperienza terminerà, ma non adesso".

 

 

GDM

 

 

Conferma che Spinazzola e Caldara si fanno un'altro anno a Bergamo.

Quando fa l'esempio di Dybala per me si riferisce a Shick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento di vincere in Italia, ora aspetto solo un'affermazione europea. Tuttavia, come dice Marotta, spero di vedere maggiore competitività in campionato: quello che mi sta mancando in queste ultime stagioni è il pathos, per quanto io sia soddisfatto di vincere ogni anno.

 

Detto ciò, vedere Conte esultare al Meazza mi darebbe parecchio fastidio per quello che lui ha rappresentato per i nostri colori da giocatore e da allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo sia fattibile Conte all'Inter. Innanzitutto perché l'ex merdeka sta con le pezze al *.

Ma poi se Conte lascia il Chelsea dopo un anno si fa la nomea di * di quello che non finisce i progetti. Immagino abbia a cuore il suo buon nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema o la fortuna di molti di voi è l'età, io capisco il professionismo, capisco pure che l'abbia detto antonio che sarebbe potuto andare ad allenare i cartonati o i meravigliosi insomma che era un professionista, e questo gli fa onore perchè lo disse da ns allenatore, quando molti glissano, o fanno la parte della bandiera a prescindere, ricordare per informazioni mancini, che da allenatore dell'inter ne disse di tutti i colori, da allenatore del city quando gli parlavano di juve rincarava la dose, quando non allenava e si parlava di un addio di conte, rilasciò una intervista alla GS dove quasi ci ridava pure i due scudetti, quindi a conte questo gli fece onore, però, permettetemi, io l'ho visto nascere conte, io l'ho visto esultare e soffrire per la ns maglia, io non lo chiamavo conte ma capitano, mandai a fancu..lo lippi e del piero che gli tolsero la fascia di capitano per darla ad alex come incoraggiamento, per me conte ERA IL CAPITANO, quello non eccelso tecnicamente, ma che sputava sangue, quello che era sempre riserva e poi giocava sempre perchè correva e lottava più di tutti gli altri, ecco per me vederlo all'inter sarebbe un duro colpo, perchè il professionismo va bene ma credo che certe volte dovresti, visto che puoi farlo, dire no per rispetto di quei tifosi che ti hanno sempre incitato e che ti avrebbero voluto subito alla juve non appena preso il patentito, o quei tifosi tra cui, mandarono mail, lettere o strali alla società rea di aver regalato l'ultima partita in B alla squadra satellite di moratti e condannato la tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un'autorete clamorosa da parte di Conte andare dai cartonati .sisi adesso se vuole essere considerato un allenatore top lo deve dimostrare in Champions .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente Conte andasse all'Inda (Fantapallone), rappresenterebbe un vantaggio enorme per noi..

Ci permetterebbe di tenere altissima la tensione da subito, ci darebbe una marcia in più ed ulteriori motivazioni per vincere il settimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non andrà all'inter. E non perchè è l'Inter. Un grande professionista va dove viene chiamato, pagato e messo in condizioni di lavorare.

Non andrà all'inter perchè tra l'inter e il top c'è una montagna alta 8000 m fatta di squadre con progetti milgiori ad oggi.

Tra 4 o 5 anni potrebbe andarci.

Ora non ci andrà MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..x me vuole giocare la cl con il chelsea è troppo ambizioso x nn sfruttare questa occasione andare all'inda dove nn giocherà nemmeno in el...lasciando perdere la parentesi nazionale...si è fermato allo 0-0 contro il benfica in semifinale di el con noi enl 2014...nn penso che voglia passare un altro anno senza giocare in europa....cmq lo stadium aspetta il tuo chelsea ho voglia di vincere contro di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me non dispiacerebbe vedere un campionato piú competitivo. Perché é difficile per noi attirare i grandi campioni senza una Serie A di altissimo livello. Quindi ben venga un campionato piú competitivo. Ma giá quest´anno ho visto dei progressi sotto questo aspetto. Infatti anche Roma e Napoli hanno ampiamente superato quota 80 punti, giocando anche un bel calcio. Per me quest´anno la Serie A é stata piú difficile rispetto agli ultimi anni. Lo dice pure Allegri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non andrà all'inter. E non perchè è l'Inter. Un grande professionista va dove viene chiamato, pagato e messo in condizioni di lavorare.

Non andrà all'inter perchè tra l'inter e il top c'è una montagna alta 8000 m fatta di squadre con progetti milgiori ad oggi.

Tra 4 o 5 anni potrebbe andarci.

Ora non ci andrà MAI.

per me invece ci andrà altrimenti avrebbe già confermato che resterà al Chelsea e invece prende tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.