Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Coman: "Juve club immenso ed esigente: per me è stata una scommessa vinta. Sistema di gioco bianconero non ideale per me, esaltava mie debolezze"

Post in rilievo

Ala dal piede e dalle qualità fisiche notevoli, peccato per la testa.

 

Vale uno sterling ovvero funziona solo negli spazi aperti.

 

L'anno prossimo sicuro va in premier, campionato perfetto per lui, niente tattica tutta garra e corsa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Insomma, niente di che. Non esagerare.

Non voglio citarti la partita contro di noi, agli ottavi (dove mise un cross spaziale decisivo, ed un gol altrettanto bello), però hai citato caratteristiche sbagliate, come difetti.

I cross, come concetto, li ha. I tiri idem. Passaggi e cambi-gioco non fanno parte del suo ruolo.

Ha velocità spaventosa, così come l'assist finale.

Forse deve migliorare in cattiveria sotto porta, ma Coman è un esterno offensivo e come tale, ha tutto per diventare un giocatore di livello assoluto.

Tutto.

 

Cambi Coman con Balotelli e ottieni le frasi di qualche anno fa su balotello.

 

Nel calcio serve anche il cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq altro colpaccio di Marotta...ha preso due rapper per strada ae li ha rivenduti a 130 milioni.

 

TOP MANAGER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di decisivo non fece nulla. Sia il nostro percorso dell'anno prima, che quello (non ancora finito) di quest'anno in champions,

hanno messo NERO SU BIANCO che di decisivo, in quei JUVE-BAYER E BAYERN-JUVE, furono SOLO i 6 errori enormi arbitrali, il Bayern doveva fare la stessa fine che gli abbiamo fatto fare al Barcellona quest'anno.

 

Avevo e aveva ragione, chi diceva che i risultati DEL CAMPO sarebbero stati Juve-Bayern 3-0 all'andata e Bayern-Juve 2-3 al ritorno.

 

Coman? la nostra scommessa è vinta su di lui, abbiamo valorizzato e monetizzato un giocatore non forte, e nessuno lo rimpiange, e l'anno dopo lo abbiamo fatto su Pogbà che sta rendendo meno di Coman pure

 

Non sto parlando degli errori arbitrali, bensì di Coman e del ritorno a Monaco, dove - che piaccia o no - è risultato decisivo.

Che poi per noi sia una scomessa vinta, avendo monetizzato, può anche essere, ma il mio discorso è solo tecnico.

 

Cambi Coman con Balotelli e ottieni le frasi di qualche anno fa su balotello.

 

Nel calcio serve anche il cervello.

 

Certo.

Ha fatto la scelta sbagliata a lasciare la Juve? Non credo di aver detto il contrario.

Ripeto, il mio discorso è solo tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che ancora non riesco ad inquadrare del tutto : sopravalutato o pronto ad esplodere ... ?!?

In ogni caso economicamente per noi è stato un affare, anche se ci è costato l'ira mai sopita del PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, niente di che. Non esagerare.

Non voglio citarti la partita contro di noi, agli ottavi (dove mise un cross spaziale decisivo, ed un gol altrettanto bello), però hai citato caratteristiche sbagliate, come difetti.

I cross, come concetto, li ha. I tiri idem. Passaggi e cambi-gioco non fanno parte del suo ruolo.

Ha velocità spaventosa, così come l'assist finale.

Forse deve migliorare in cattiveria sotto porta, ma Coman è un esterno offensivo e come tale, ha tutto per diventare un giocatore di livello assoluto.

Tutto.

 

la partita contro di noi non fa testo, è entrato quando i nostri erano stanchissimi dandoci le mazzate quando eravamo psicologicamente a terra.. ma il tempo è galantuomo e avremo la nostra vendetta che sarà servita con molta cura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sto parlando degli errori arbitrali, bensì di Coman e del ritorno a Monaco, dove - che piaccia o no - è risultato decisivo.

Che poi per noi sia una scomessa vinta, avendo monetizzato, può anche essere, ma il mio discorso è solo tecnico.

 

 

 

Certo.

Ha fatto la scelta sbagliata a lasciare la Juve? Non credo di aver detto il contrario.

Ripeto, il mio discorso è solo tecnico.

 

Non parlo di scelte ma di affermazioni...

Durante gli europei che si lamentava di non essere titolare nella Francia ad esempio...

Roba di BM per dire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il vero Coman non l'abbiamo ancora visto.

Ha potenzialità paurose.

 

Ci sono tanti giocatori con potenzialità paurose ma pochi che si consacrano campioni... i nuovi giovani fanno due giocate e si credono messi... serve pazienza, dedizione e costanza. Coman non mi sembra abbia nessuna di queste doti ma felice di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è così stupido che non ha capito che allegri gli aveva trovato il ruolo che l'avrebbe fatto diventare un top

seconda punta nel 3-5-2? non credo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti giocatori con potenzialità paurose ma pochi che si consacrano campioni... i nuovi giovani fanno due giocate e si credono messi... serve pazienza, dedizione e costanza. Coman non mi sembra abbia nessuna di queste doti ma felice di sbagliarmi

 

Difficilmente ti sbaglierai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita contro di noi non fa testo, è entrato quando i nostri erano stanchissimi dandoci le mazzate quando eravamo psicologicamente a terra.. ma il tempo è galantuomo e avremo la nostra vendetta che sarà servita con molta cura!

 

Non fa testo????? :|

 

Quanto alla vendetta, comunque, sono d'accordo eh :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure son convinto che il giocatore debba ancora uscire... Al momento si son visti solo sprazzi di un talento.

Per intenderci, nulla di più di ciò che abbiamo visto fare a Pjaca.

 

Con i giovani bisogna avere pazienza. Dovranno essere bravi a ritagliarsi il loro spazio e sfruttare i momenti che gli vengono concessi.

 

Ma se uno è un fenomeno lo dimostra subito...

A Del Piero bastò poco per diventare un titolare alla juventus, e la stessa cosa la possiamo dire di Pogba e di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il 3-5-2 o il 4-3-1-2 non mettesse in risalto le sue qualità mi sembra ovvio.

In questa Juve poteva essere un'utilissima alternativa a Cuadrado! Ma abbiamo Pjaca, e avremo sicuramente altri giocatori il prossimo anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, un ala che sa solo spostarsi il pallone e correre

Questo tuo commento è irrilevante ai sensi della mia argomentazione. Per quanto limitato, Coman è un'ala. Averlo fatto giocare centravanti per un anno è stato un errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.