Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

VIDEO Buffon: "Giusto che la Juve prenda Szczesny. Io potrei stare anche fuori... I caroselli per il k.o. Juve? Orgoglioso di non essere come loro"

Post in rilievo

Lui festeggio'Giustamente per il 2 maggio.Buffon uscito dal campo non dovrebbe parlare. Dice sempre e solo cose stupide

 

Si assolutamente GIUSTO, perché in quel caso LUI È LA SUA SQUADRA ci hanno guadagnato.

Ora cosa ci guadagnano i merloso interisti, milanisti o napuli ??

 

Il 2 maggio ??

Sicuro di essere juventino ???

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto nel complesso una grande stagione.

 

Che sia finito lo dite voi ... si vede che ne capite proprio di calcio eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimmiyw quoto... lui sa benissimo che tra un po' è ora da farsi da parte, è normale sia così. Ma da una settimana a sta parte in tanti qui gli stan dicendo le peggio cose, ma si può? Vergognaaaaaaaaaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimmiyw quoto... lui sa benissimo che tra un po' è ora da farsi da parte, è normale sia così. Ma da una settimana a sta parte in tanti qui gli stan dicendo le peggio cose, ma si può? Vergognaaaaaaaaaa!!!

scusami se mi intrometto. Io credo che lo accetterà serenamente dal dopo mondiale.

Lui vuole giocare il mondiale da protagonista.sara' difficile un graduale passaggio di consegne già da quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi ... la prossima stagione, Szczesny la Champions (SOPRATTUTTO un'eventuale finale) e tu campionato e Coppa Italia.

Così, e solo così, in finale potremmo avere davvero buone chanches di alzarla, al di là dell'avversario, sia da un punto di vista caratteriale che da un punto di vista strettamente fisico.

 

Visto che ho già capito come gira il topic, no, a Cardiff non abbiamo perso SOLO per colpa di Buffon.

 

Tutta la squadra nel secondo tempo + Dybala + la difesa completamente in bambola + panchina inesistente nei giocatori offensivi (che ha fatto arrivare i nostri avanti in riserva sparata all'appuntamento più importante della stagione) + Buffon, sia dal punto di vista delle parate che caratteriale in quanto capitano.

 

Ecco perché abbiamo perso a Cardiff, basta una riga e mezzo per riassumere.

 

Buffon fisicamente è arrivato, è utopia pensare che possa garantire esplosività, atletismo e riflessi di un 25 enne.

Siccome PUO' CAPITARE che, soprattutto in finale di Champions, gli avversari decidano di tirare (magari anche a caso da centrocampo) e non solo di stare a guardare noi giocare, ecco che forse allora servirebbe avere in campo un portiere reattivo, esplosivo e fisicamente fresco. Anche quelli sono dettagli ed anche così si vince la CL.

 

Sarò crudo e impopolare, ma oramai sapete che mi interessa meno di zero: a me interessa che la Juventus vinca la Champions League.

Che debba succedere per forza con Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini in campo, sinceramente mi frega nulla proprio.

 

Anzi, a voler ben vedere, rilancio: meno si vedranno in campo i suddetti quattro insieme (con tutto il bene ed il rispetto che posso volere e portare ad ognuno di loro), più si alzeranno esponenzialmente le nostre possibilità di vittoria in un eventuale ipotetica nuova finale di CL.

 

Sta tutta qui la differenza: io ho sempre tifato Juventus, e mai Juventus + Del Piero, Juventus + Buffon, Juventus + Conte, Juventus + BBC e via discorrendo.

 

Forse è anche per quello che, anzi che stare a cercare giustificazioni e scusanti per questo o quel calciatore (i tiri sono stati deviati, oppure Dybala - che personalmente è il giocatore che più adoro della Juventus, oggi - va capito, era alla sua prima finale internazionale di spessore, ci sta che abbia subito la pressione, ecc. ecc.) il mio primo pensiero da tifoso, specie dopo debacle come quelle di Cardiff, è augurarsi che allenatore, dirigenza e società facciano in modo, a qualsiasi costo, che certi errori non vengano ripetuti mai più, in una finale di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto nel complesso una grande stagione.

 

Che sia finito lo dite voi ... si vede che ne capite proprio di calcio eh...

No, lo dice la sua carta di identità, lo dicono le parate che non è più in grado di fare, ovvero quelle in cui serve reattività, esplosività e riflessi felini ed istantanei.

A parare "da fermo", come ha già fatto notare più di qualcuno qui dentro, è ancora un fenomeno: e vorrei ben vedere, se sei considerato da tutti il più grande portiere della storia, ci sarà un motivo.

Se sei il più grande portiere di tutti i tempi, anche se invecchi non diventi un brocco incapace da un giorno all'altro.

Ma il declino fisico, lento, inesorabile ed ineluttabile, quello c'è, è iniziato già da qualche anno, e non si fermerà di certo.

 

Poi certo, posso capire che il tifoso, specie quello più romantico, specie quello più sentimentale, o, capovolgendo totalmente lo scenario, il fanboy più accanito del giocatore oggetto della diatriba, tenda a non voler vedere e ammettere certe cose, è anche piuttosto naturale che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente uno dei migliori portieri della storia.....probabilmente addirittura il numero 1 della storia.....detto questo,avrei gradito molte meno chiacchere ed abbracci in questi anni...e qualche errore in meno nelle partite decisive!D'altronde io diffido sempre da chi piace a tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che sul portiere polacco ci sia stato alcun annuncio ufficiale da parte della società. "Giusto che la Juve prenda un altro portiere forte" sarebbe stato più corretto da parte di Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 Maggio? Dice "cose stupide"? Niente niente...

5 ho sbagliato data non il resto

 

 

 

Si assolutamente GIUSTO, perché in quel caso LUI È LA SUA SQUADRA ci hanno guadagnato.

Ora cosa ci guadagnano i merloso interisti, milanisti o napuli ??

 

Il 2 maggio ??

Sicuro di essere juventino ???

sbagliato a scrivere data.

Molto sicuro e credo da molto più tempo di te solo che so distinguere un calciatore da un uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi ... la prossima stagione, Szczesny la Champions (SOPRATTUTTO un'eventuale finale) e tu campionato e Coppa Italia.

Così, e solo così, in finale potremmo avere davvero buone chanches di alzarla, al di là dell'avversario, sia da un punto di vista caratteriale che da un punto di vista strettamente fisico.

 

Visto che ho già capito come gira il topic, no, a Cardiff non abbiamo perso SOLO per colpa di Buffon.

 

Tutta la squadra nel secondo tempo + Dybala + la difesa completamente in bambola + panchina inesistente nei giocatori offensivi (che ha fatto arrivare i nostri avanti in riserva sparata all'appuntamento più importante della stagione) + Buffon, sia dal punto di vista delle parate che caratteriale in quanto capitano.

 

Ecco perché abbiamo perso a Cardiff, basta una riga e mezzo per riassumere.

 

Buffon fisicamente è arrivato, è utopia pensare che possa garantire esplosività, atletismo e riflessi di un 25 enne.

Siccome PUO' CAPITARE che, soprattutto in finale di Champions, gli avversari decidano di tirare (magari anche a caso da centrocampo) e non solo di stare a guardare noi giocare, ecco che forse allora servirebbe avere in campo un portiere reattivo, esplosivo e fisicamente fresco. Anche quelli sono dettagli ed anche così si vince la CL.

 

Sarò crudo e impopolare, ma oramai sapete che mi interessa meno di zero: a me interessa che la Juventus vinca la Champions League.

Che debba succedere per forza con Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini in campo, sinceramente mi frega nulla proprio.

 

Anzi, a voler ben vedere, rilancio: meno si vedranno in campo i suddetti quattro insieme (con tutto il bene ed il rispetto che posso volere e portare ad ognuno di loro), più si alzeranno esponenzialmente le nostre possibilità di vittoria in un eventuale ipotetica nuova finale di CL.

 

Sta tutta qui la differenza: io ho sempre tifato Juventus, e mai Juventus + Del Piero, Juventus + Buffon, Juventus + Conte, Juventus + BBC e via discorrendo.

 

Forse è anche per quello che, anzi che stare a cercare giustificazioni e scusanti per questo o quel calciatore (i tiri sono stati deviati, oppure Dybala - che personalmente è il giocatore che più adoro della Juventus, oggi - va capito, era alla sua prima finale internazionale di spessore, ci sta che abbia subito la pressione, ecc. ecc.) il mio primo pensiero da tifoso, specie dopo debacle come quelle di Cardiff, è augurarsi che allenatore, dirigenza e società facciano in modo, a qualsiasi costo, che certi errori non vengano ripetuti mai più, in una finale di CL.

.quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con Gigi.

 

i caroselli degli avversari fanno parte del gioco e sono assolutamente comprensibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, lo dice la sua carta di identità, lo dicono le parate che non è più in grado di fare, ovvero quelle in cui serve reattività, esplosività e riflessi felini ed istantanei.

A parare "da fermo", come ha già fatto notare più di qualcuno qui dentro, è ancora un fenomeno: e vorrei ben vedere, se sei considerato da tutti il più grande portiere della storia, ci sarà un motivo.

Se sei il più grande portiere di tutti i tempi, anche se invecchi non diventi un brocco incapace da un giorno all'altro.

Ma il declino fisico, lento, inesorabile ed ineluttabile, quello c'è, è iniziato già da qualche anno, e non si fermerà di certo.

 

Poi certo, posso capire che il tifoso, specie quello più romantico, specie quello più sentimentale, o, capovolgendo totalmente lo scenario, il fanboy più accanito del giocatore oggetto della diatriba, tenda a non voler vedere e ammettere certe cose, è anche piuttosto naturale che sia così.

 

Si infatti... la parata fantascientifica di puro istinto a Lione me la sono sognata ... ma va va...

 

Sempre pronti a sparare sentenze...

 

 

Pessimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si infatti... la parata fantascientifica di puro istinto a Lione me la sono sognata ... ma va va... Sempre pronti a sparare sentenze... Pessimi.

Secondo me sarebbe ora di finirla con questo fatto che uno non possa portare una critica, fatta a modo ed espressa coi giusti toni, a questo o quel giocatore, che subito si viene ripresi in modo brusco e quasi con disprezzo.

Quando tutto quello che ho sempre cercato di esprimere in merito a Buffon è che non ha più la continuità di rendimento che oggi, secondo me, è necessaria per una squadra arrivata al nostro livello.

Non posso ogni volta stare a scrivere 10 pagine di messaggio per giustificare quello che voglio dire.

Non ho mai detto e nemmeno penso che Buffon sia un catorcio, un vecchio inutile o un portierucolo da quattro soldi.

 

Sto solo dicendo che è agli sgoccioli come continuità di rendimento ad alti livelli, ed è una cosa normale, fisiologica, fisica, visto che va per i 40.

 

Non sto rinnegando né il suo valore, né tanto meno i suoi trascorsi da noi.

 

Sono pessimo per quello? E va bene, sarò pessimo, semplicemente perché guardo in faccia alla realtà, che volete che vi dica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Buffon farebbe bene a stare zitto ogni tanto...devi saper vincere ma anche perdere...i sfotto ci saranno sempre...e se reagisci cosi saranno ancora di piu...fatti due risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignobili le critiche che sta ricevendo in questo periodo.. un uomo con le palle cubiche.

 

Secondo me sarebbe ora di finirla con questo fatto che uno non possa portare una critica, fatta a modo ed espressa coi giusti toni, a questo o quel giocatore, che subito si viene ripresi in modo brusco e quasi con disprezzo.

Quando tutto quello che ho sempre cercato di esprimere in merito a Buffon è che non ha più la continuità di rendimento che oggi, secondo me, è necessaria per una squadra arrivata al nostro livello.

Non posso ogni volta stare a scrivere 10 pagine di messaggio per giustificare quello che voglio dire.

Non ho mai detto e nemmeno penso che Buffon sia un catorcio, un vecchio inutile o un portierucolo da quattro soldi.

 

Sto solo dicendo che è agli sgoccioli come continuità di rendimento ad alti livelli, ed è una cosa normale, fisiologica, fisica, visto che va per i 40.

 

Non sto rinnegando né il suo valore, né tanto meno i suoi trascorsi da noi.

 

Sono pessimo per quello? E va bene, sarò pessimo, semplicemente perché guardo in faccia alla realtà, che volete che vi dica?

giudicare in modo negativo le sue prestazioni ci sta.. il problema è che ormai lo si sta insultando in tutti i modi, un minimo di rispetto per uno che ha fatto la nostra storia e la storia del calcio sarebbe dovuto.. ma tanto chi crede nella scaramanzia di sicuro non ha un Q.I abbastanza elevato per capire cose tanto basilari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo Signore l'anno della B ci avesse sfanculato (cosa che poteva tranquillamente fare) saremmo ancora a cercare un portiere, magari nel frattempo avremmo avuto i Reina, i Diego Lopez e compagnia cantante.....io sono Toscano e dalle mie parti si dice...mavaia vaia vaiaaaa!! Rispetto e onore per chi ha difeso la nostra maglia in serie B da campione del mondo, è fatto di ciccia come tutti noi con pregi e difetti e può piacere o non piacere quando parla, ma metterlo in discussione proprio no, non si fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.