Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Cafù: "Juve decisamente favorita per vincere il prossimo campionato. Sono imbattibili in A. Cardiff? Un ciclo così non si chiude per una sconfitta"

Post in rilievo

In realtà è un po' quello che pensiamo tutti. Non ho visto una sola squadra rinforzarsi al punto da essere favorita rispetto alla Juve. Se i valori restano questi è normale pensare al 7 scudetto (la roma al momento ha pure perso Salah).

 

Sinceramente di un altro scudetto posso anche farne a meno.... La MALEDETTA, quello deve essere l'obbiettivo della Juve...

Se il mercato è quello di cui si parla (piu che quello in entrata a me terrorizza quello in uscita) possiamo scordarla pure quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cardiff sarebbe stato comunque un crocevia, sia in caso di vittoria che di sconfitta. Il nostro ciclo non sarà finito, ma visto come si stanno mettendo le cose dovrà gioco forza continuare sotto altra forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no non scherziamo adesso eh? lo vinceranno come tutti gli anni il napoli, o la roma.

finche la concorrenza si chiamerà Roma o Napoli la juve andrà avanti a vincere in eterno.Salvo poi svegliarsi quando si prendono le tranvate sul muso in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità da vincente, come quella di quel Milan spaventoso...

Hanno perso una finale allucinante e non solo hanno rivinto, si sono ripresi persino la rivincita.

Speriamo lo capiscano anche i nostri, i tifosi in primis. Qua già leggo che il campionato a rischio pensate come stiamo messi.

 

Quel Milan aveva come unico obiettivo l'Europa, anche arrivando terzo in campionato....

 

Noi abbiamo come obiettivo il campionato e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La champions la vinse con il Milan nel 2007?

Un grandissimo terzino, il miglior esterno destro dei tempi moderni (da anni 80-90) forse. Superiore a Dani Alves? (domanda scottante...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finche la concorrenza si chiamerà Roma o Napoli la juve andrà avanti a vincere in eterno.Salvo poi svegliarsi quando si prendono le tranvate sul muso in Europa.

capita prendere le tranvate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La champions la vinse con il Milan nel 2007?

Un grandissimo terzino, il miglior esterno destro dei tempi moderni (da anni 80-90) forse. Superiore a Dani Alves? (domanda scottante...)

Superiore senza dubbio, il nostro Pavel ne sa qualcosa (poverino paveluccio mio).

 

 

 

Inviato da Proxima Centauri b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quel Milan aveva come unico obiettivo l'Europa, anche arrivando terzo in campionato....

 

Noi abbiamo come obiettivo il campionato e basta.

 

Beati il Real, il Barca e il Bayern che hanno sempre avuto l'obiettivo di vincere sia in Europa che nel proprio campionato.....a me sta storia del Milan che non punta al campionato per la coppa ha sempre dato l'idea della scusa tipo "la volpe e l'uva".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, in primis va capito se la botta di Cardiff ha lasciato strascichi pesanti

 

Poi bisogna valutare il mercato che ad oggi è un incognita

 

Ad ogni modo perdere il campionato non mi farebbe ne caldo ne freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati il Real, il Barca e il Bayern che hanno sempre avuto l'obiettivo di vincere sia in Europa che nel proprio campionato.....a me sta storia del Milan che non punta al campionato per la coppa ha sempre dato l'idea della scusa tipo "la volpe e l'uva".

 

Contano i fatti e se vinci la Champions non ti interessa niente oltre a quella, puoi arrivare anche settimo in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contano i fatti e se vinci la Champions non ti interessa niente oltre a quella, puoi arrivare anche settimo in campionato.

 

Sarà....io però mi ricordo di feste megagalattiche a San Siro negli anni 90 ed ho visto una festa enorme anche in Spagna per l'ultima Liga del Real, ma potrei farti altri mille esempi in giro per l'europa negli ultimi anni!!

Sai cos'è? Noi abbiamo la pancia strapiena dei titoli nazionali mentre un titolo europeo manca da 20 anni, c'è una sproporzione esagerata tra titoli nazionali ed europei che ci fa (obbligatoriamente) ragionare cosi, ma è anche vero che siamo gli unici a farlo, gli altri tifosi e le altre società non ragionano cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, in primis va capito se la botta di Cardiff ha lasciato strascichi pesanti

 

Poi bisogna valutare il mercato che ad oggi è un incognita

 

Ad ogni modo perdere il campionato non mi farebbe ne caldo ne freddo

 

La sconfitta di Cardiff ha lasciato strascichi pesantissimi e sta avendo le sue ripercussioni anche sul mercato; Dani Alves se va al City, Alex Sandro al Chelsea, Dybala potrebbe andare al posto di CR7 e infine il Barcellona si è messo sulle tracce di Pjanic. Ci considerano un supermercato e ci vedono per quello che siamo: una squadra incompiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà....io però mi ricordo di feste megagalattiche a San Siro negli anni 90 ed ho visto una festa enorme anche in Spagna per l'ultima Liga del Real, ma potrei farti altri mille esempi in giro per l'europa negli ultimi anni!!

Sai cos'è? Noi abbiamo la pancia strapiena dei titoli nazionali mentre un titolo europeo manca da 20 anni, c'è una sproporzione esagerata tra titoli nazionali ed europei che ci fa (obbligatoriamente) ragionare cosi, ma è anche vero che siamo gli unici a farlo, gli altri tifosi e le altre società non ragionano cosi.

 

perchè non la vincono da 5-6 anni. Ne basta una per azzerare il discorso, inutile girarci intorno è la pura e semplice verità.

 

P.S. a noi interessa "solo" essere tra le prime 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baggianate... le sconfitte son 4: 2 finali di CL - 1 finale dell'europeo - 1 semifinale di EL con la finale in casa...

 

Unico comune denominatore i soliti 4 italiani... cagasotto.

 

Questo ciclo doveva finire prima di Cardiff..... continuare anche dopo quella umiliazione è puro masochismo....

 

Buffon e soci non vinceranno mai in europa... sono inadeguati. Facciano provare ad altri. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è un po' quello che pensiamo tutti. Non ho visto una sola squadra rinforzarsi al punto da essere favorita rispetto alla Juve. Se i valori restano questi è normale pensare al 7 scudetto (la roma al momento ha pure perso Salah).

 

 

Se il mercato è quello di cui si parla (piu che quello in entrata a me terrorizza quello in uscita) possiamo scordarla pure quest'anno.

 

Purtroppo sono molto d'accordo con te fratello..... Speriamo in un miracolo di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vanno via Neto, Dani Alves, Litchstainer, Asamoah, Lemina, Sturaro e Rincon e vengono Donnarumma, Darmian, Danilo, Matuidi, Modric, Douglas Costa e Bernardeschi vedi che ciclo inizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.