Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Ancelotti: "Prossima Champions molto competitiva, 7 squadre da semifinale. Cardiff? Nel 2° tempo si è visto gap tecnico. Scudetto? Chiara pole Juve"

Post in rilievo

Forse il Chelsea. Al momento lo United ne prende 5 dal Borussia Dortmund.

Non ci sono presupposti per ribaltoni. Il Real rimane strafavorito, con Barcellona e Bayern subito a seguire, quindi noi e Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto condivisibile. In questa Champions "torneranno" con cattiveria anche le Inglesi che saranno avversari tostissime ma le favorite rimangono quelle tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi se ne frega di quello che dice ancelotti.

uno chi dichiara che dybala è dietro messi e c. ronaldo e nel contempo parla di gap tecnico in finale... parla a vanvera.

il gap risiede nel fatto che i nostri due attaccanti fanno ridere e i loro no, e giochiamo senza portiere: il primo tempo dovevamo chiuderlo in vantaggio, ma giocando in otto è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlo dice tutte cose ampiamente condivisibili.

 

a me da sempre fastidio quando parla di noi,è piu forte di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarà un po particolare la prossima Champions. Per Messi e Ronaldo i prossimi saranno gli ultimi mondiali credo che anche inconsciamente dopo aver vinto tutto e di più coi club da un certo punto in avanti la testa gli andrà li.

 

E poi anche un po per statistica prima o poi avremo una finale senza spagnole.

 

Secondo me noi abbiamo ancora la possibilità di dire la nostra, il bayern ci sarà e poi c'è da vedere se con un anno sulle spalle guardiola sarà capace di trovare la svolta col suo City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me real barca e bayern sono sempre un gradino sopra la juve noi forse siamo lì al livello dell'atletico, del psg e del city...poi qst anno ci sarà da vedere cosa combina conte con il suo chelsea e lo specialone con mister pogbla....ma nn sottovaluterei il monaco come outsider se rimangono sia fabinho che mbappe anche se senza b. silva sarà sempre meno competitivo...e attenti al nabule già pluricampione di tutto l'universo che già sarà un'impresa passare i preliminari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarà un po particolare la prossima Champions. Per Messi e Ronaldo i prossimi saranno gli ultimi mondiali credo che anche inconsciamente dopo aver vinto tutto e di più coi club da un certo punto in avanti la testa gli andrà li.

 

E poi anche un po per statistica prima o poi avremo una finale senza spagnole.

 

Secondo me noi abbiamo ancora la possibilità di dire la nostra, il bayern ci sarà e poi c'è da vedere se con un anno sulle spalle guardiola sarà capace di trovare la svolta col suo City.

La nostra è una squadra vecchia e logora, io non li sopporto dopo Cardiff. O vincono la champions o è meglio che usciamo ai gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carlo dice tutte cose ampiamente condivisibili.

Mah insomma

 

Chiediamogli del barcellona oppure 2 anni fa IL SUO real che usci contro di noi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Vincere la Champions sarà ancora più arduo nei prossimi anni..

A dir la verità no

 

Appena molleranno messi e ronaldo sarà più facile

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Per la Champions del prossimo anno dico 50% Real, 25% Barça e 25% Bayern. .sisi

Si vabbe

 

Il real

 

3 consecutivi???

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi incontrerà il Bayern saranno dolori,oltre ad essere uno squadrone dovrà anche essere risarcito dello scippo che ha subito dal Real Madrid

 

Mah, vedremo. Se avessimo noi titolari fondamentali due ultratrentenni spesso infortunati mi piacerebbe leggere i commenti qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La nostra è una squadra vecchia e logora, io non li sopporto dopo Cardiff. O vincono la champions o è meglio che usciamo ai gironi

 

Capisco la delusione ma io la stagione europea preferisco sempre viverla e godermela il più a lungo possibile.

Ovvio che poi quando perdi in finale sembra che non si sia fatto nulla, ma preferisco comunque sempre vivermi nottate come quella contro il Barcellona, le due semifinali col Real etc piuttosto che non godermi niente.

 

La finale è una partita, prima o poi la si vincerà ma la Juve per me deve SEMPRE passare il girone.

 

Poi quello che viene dopo dipende anche dai sorteggi e tante variabili ma noi dobbiamo diventare presenza fissa delle fasi finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gap è stato mentale.

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

ECCO BRAVO

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

La nostra è una squadra vecchia e logora, io non li sopporto dopo Cardiff. O vincono la champions o è meglio che usciamo ai gironi

Se noi siamo vecchi e logori il bayern cos'è?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Tutto condivisibile. In questa Champions "torneranno" con cattiveria anche le Inglesi che saranno avversari tostissime ma le favorite rimangono quelle tre.

Uhhhh che paura le inglesi

 

Squadre da subbuteo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti in questa sessione di mercato stiamo cercando di alzare il livello tecnico della rosa. Il gap tecnico col Real dev'essere colmato

 

impossibile farlo in una sola sessione di mercato...ma pure in 10...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto la partita dopo oltre un mese, prima non riuscivo per l'incazzatura. Il gap tecnico NON ESISTE. Abbiamo giocato in 8 per tutta la partita, alla fine gli 8 hanno ceduto fisicamente. Dybala era infortunato, ma verranno fuori le cose tra qualche anno, come per Del Piero nel 97. Alves, una sciagura, come tutto l'anno, tranne per tre/quattro partite. Kedyra camminava, come al solito, ma almeno teneva la posizione. Nell'intervallo qualcosa è successo, proprio perché qualcuno non correva ed era infortunato, in più si sono aggiunti degli acciacchi di alcuni giocatori fondamentali. In soldoni, il primo tempo è stato ottimo, sempre giocando in 8. Nel secondo, tra problemi negli spogliatoi e difficoltà fisiche oggettive, siamo crollati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ECCO BRAVO

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Se noi siamo vecchi e logori il bayern cos'è?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Uhhhh che paura le inglesi

 

Squadre da subbuteo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

subbuteo....sisi...

i due merdester e il ciessi saranno fastidiosi per tutti...

al subbuteo ovviamente...

🙈🙈🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti: Qualcuno sostiene che la Juve abbia pagato la mancanza di rincalzi dello stesso livello del Real? Mah. Le finali si vincono con i titolari, non con i rincalzi

 

 

Apprezzo Ancelotti come allenatore e persona ma son parzialmente in disaccordo con questo pensiero.

Le finali si vincono con i titolari ma A PARITA' DI FORMA e quelli del Real erano più in forma per un semplice motivo: in campionato han giocato i rincalzi lasciando riposare, di fatto ,i titolari mentre nella Juventus hanno giocato sempre i titolari poichè i rincalzi non sapevano vincere le partite. Dunque quelli della Juventus son arrivati spompati in finale e i 15 giorni di riposo han avvantaggiato solo quelli che avevano sprecato meno energie ovvero quelli del Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto la partita dopo oltre un mese, prima non riuscivo per l'incazzatura. Il gap tecnico NON ESISTE. Abbiamo giocato in 8 per tutta la partita, alla fine gli 8 hanno ceduto fisicamente. Dybala era infortunato, ma verranno fuori le cose tra qualche anno, come per Del Piero nel 97. Alves, una sciagura, come tutto l'anno, tranne per tre/quattro partite. Kedyra camminava, come al solito, ma almeno teneva la posizione. Nell'intervallo qualcosa è successo, proprio perché qualcuno non correva ed era infortunato, in più si sono aggiunti degli acciacchi di alcuni giocatori fondamentali. In soldoni, il primo tempo è stato ottimo, sempre giocando in 8. Nel secondo, tra problemi negli spogliatoi e difficoltà fisiche oggettive, siamo crollati....

 

mi sa che devi rguardarla ancora...meglio...

🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancelotti: Qualcuno sostiene che la Juve abbia pagato la mancanza di rincalzi dello stesso livello del Real? Mah. Le finali si vincono con i titolari, non con i rincalzi

 

 

Apprezzo Ancelotti come allenatore e persona ma son parzialmente in disaccordo con questo pensiero.

Le finali si vincono con i titolari ma A PARITA' DI FORMA e quelli del Real erano più in forma per un semplice motivo: in campionato han giocato i rincalzi lasciando riposare, di fatto ,i titolari mentre nella Juventus hanno giocato sempre i titolari poichè i rincalzi non sapevano vincere le partite. Dunque quelli della Juventus son arrivati spompati in finale e i 15 giorni di riposo han avvantaggiato solo quelli che avevano sprecato meno energie ovvero quelli del Real.

Si ma Ancelotti non capisce un cavolo. È baciato dalla dea bendata

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardala, in 8 non reggi per tutta la partita.

 

a me sembravamo 11 e non 8...

alves nel primo tempo ha predicato nel deserto,come il Manzo

Paulo si è spento presto,tra stop e passaggi sbagliati incredibilmente,Barza in affanno dal primo al 95' a parte due ottime chiusure,

Chiello e Bonni spaesati e impauruti per tutto il match

Sandro,due buoni spunti e tanta disattenzione dietro

Solito Sami,un pò ha retto poi si è arreso,Mire letteralmente scomparso dopo 40 minuti

Gigi.....velo pietoso.....

Gonzalo non pervenuto

Il mister non ci ha capito una mazza,ne prima ne dopo ne tanto meno durante...

Questo io ho visto nel primo tempo...

Secondo tempo inutile commentarlo,una delle più grandi e vergognose figure di Merd@ nella storia della champions

e delle finali....paragonabile solo al 4-0 delk'europeo.....guarda caso con piu o meno la stessa difesa supermegapompata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.