Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Ancelotti: "Prossima Champions molto competitiva, 7 squadre da semifinale. Cardiff? Nel 2° tempo si è visto gap tecnico. Scudetto? Chiara pole Juve"

Post in rilievo

a me sembravamo 11 e non 8...

alves nel primo tempo ha predicato nel deserto,come il Manzo

Paulo si è spento presto,tra stop e passaggi sbagliati incredibilmente,Barza in affanno dal primo al 95' a parte due ottime chiusure,

Chiello e Bonni spaesati e impauruti per tutto il match

Sandro,due buoni spunti e tanta disattenzione dietro

Solito Sami,un pò ha retto poi si è arreso,Mire letteralmente scomparso dopo 40 minuti

Gigi.....velo pietoso.....

Gonzalo non pervenuto

Il mister non ci ha capito una mazza,ne prima ne dopo ne tanto meno durante...

Questo io ho visto nel primo tempo...

Secondo tempo inutile commentarlo,una delle più grandi e vergognose figure di Merd@ nella storia della champions

e delle finali....paragonabile solo al 4-0 delk'europeo.....guarda caso con piu o meno la stessa difesa supermegapompata

Avessero giocato tutti e 11 come al solito, meglio, con il loro potenziale, tutta questa differenza non si sarebbe vista. Questo è il punto. Poi ci metti che 3 giocatori non sono scesi in campo.....dai Alves ha fatto piangere dal primo minuto, ha fatto due giocate ad effetto, ma niente di più.....Sto dicendo che con un Dybala normale e con una condizione fisica- psicologica normale, la differenza non è così netta. Con Agricola si tornerà a correre per 60 minuti, come le altre squadre, mentre per l'aspetto psicologico, si crescerà con l'esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi se ne frega di quello che dice ancelotti.

uno chi dichiara che dybala è dietro messi e c. ronaldo e nel contempo parla di gap tecnico in finale... parla a vanvera.

il gap risiede nel fatto che i nostri due attaccanti fanno ridere e i loro no, e giochiamo senza portiere: il primo tempo dovevamo chiuderlo in vantaggio, ma giocando in otto è difficile.

Record europeo di cavolate per rigo.

Dybala e Higuain fanno ridere? Chiedilo al Barcellona ed al Monaco.

Giochiamo senza portiere? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO BRAVO

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Se noi siamo vecchi e logori il bayern cos'è?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Uhhhh che paura le inglesi

 

Squadre da subbuteo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Di fatti ho detto che le favorite restano senza dubbio quelle tre , però parliamo di squadre toste con una storia importante , avversari battibili ma temibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah insomma

 

Chiediamogli del barcellona oppure 2 anni fa IL SUO real che usci contro di noi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

A dir la verità no

 

Appena molleranno messi e ronaldo sarà più facile

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Si vabbe

 

Il real

 

3 consecutivi???

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Certo. non sono italiani che si accontentano di una vittoria singola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. non sono italiani che si accontentano di una vittoria singola

Ma già 2 di seguito è un record

 

Le probabilità di 3 di fila sono minime

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve vista nella doppia sfida col barca, se la sarebbe giocata alla stragrande col real

siamo arrivati spompi,con cuadrado fuori forma,khedira reduce da un infortunio,pjanic e manzo acciaccati,e un baragli in serata no

gli abbiamo regalato 4 uomini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque il caro bayern quando pesca una spagnola le prende sempre. Quindi non farei tanto il galletto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gap è una storiella inventata..la considero una sciocchezza..certo la differenza tecnica tra giocatori esiste in ogni squadra..ma a così alti livelli la differenza la fa il collettivo...la mentalità..altrimenti le altre due finali perse contro Real e Borussia di quale Gap parliamo?? A favore nostro?? Poco da dire..serve anche la testa per vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gap tecnico c'entra relativamente, la Juve ha perso sul piano mentale, mollando la partita a mezz'ora dal termine. A parti invertite, con noi sul 3-1 per 2 goal "fortunosi" in rapida sequenza, il Real avrebbe tirato fuori una mezz'ora spaventosa per recuperare, noi invece abbiamo alzato bandiera bianca, buttando 30 minuti di una finale come se nulla fosse. E' quello il vero gap da recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gap tecnico si chiama cristiano ronaldo

E' il centrocampo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E lo sappiamo tutti, ma sono due anni che non intervengono, l'hanno smontato e basta. Invece prima di cedere i giocatori bisogna trovare i sostituti all'altezza come fanno tutti i top club, finchè non si capirà questo elementare concetto il gap ci sarà sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale gap tecnico? avessimo avuto delle riserve li davanti sarebbe finita diversamente...carletto fa un pò il fenomeno, piuttosto ci dia douglas costa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gap tra Real e juve esiste ma non è quello che si è visto nel secondo tempo. Che analisi del caz....

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

il Gap della juve è solo in finale tutto il resto siamo superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Liverpool e united non sono da semifinale

Lo Utd si sta muovendo molto nel mercato, soprattutto hanno un budget illimitato, potrebbe essere la sorpresa.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il naporcellona???

loro il gambiunad lo vincono a fine giugno :upss:

La gempsions la vinceranno entro la fine di questo mese, :patpat:

"Stanno avanti laggiu" uum

Hanno la cazzimma come dice il loro coso n°1 delaprepotentis :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha persa allegri o se preferite l'ha vinta Zidane. Il gap è statp tecnico nel senso degli allenatori.

Sulla prossima champions vedo in pole proprio bayern e barca che vorranno riscattarsi.

Il gap e' stato a 360° compreso gli errori dell allenatore,

Negli anni sono cambiati allenatori e dirigenti ma in finale hanno perso comunque tutti anche la Juve di Moggi e piu di una volta nei modi piu assurdi,

I limiti della nostra amata Juventus nell affrontare le finali di Champions comunque sono un dato di fatto

Troppo sicuri. poco sicuri, troppo rispettosi, poco rispettosi , troppo superiori, ecc

Al primo errore o se le cose non vanno come le hai preparate si perde la testa,,,,,,

Forse e' il caso di sentirla meno di giocarla e' basta e' smetterla di calcolare tutto cosi seriamente ...troppi attenzioni non fanno altro che aumentare pressioni e paure e ti spompano dentro

La paura di prendere goal deve finire perche' i goal te li fanno e basta e anche piu di 1 percio' corri e cerca di fare 1 goal piu degli avversari invece di pensare a rintanrsi dopo aver segnato,

Magari e' la volta buona,

Personalmente apparte quella 1973 (avevo 1 anno e non ricordo nulla) le altre le ho viste tutte e non sono particalmente felice di come le abbiamo perse,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real sta davanti a tutte ai nastri di partenza, poi arrivano le altre 2 del mitico trio, poi noi. (A scanso di stravolgimenti)

Le altre inseguono: il Chelsea ha "l'incognita" Conte, il Manchester Utd di Mourinho è da valutare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che il Manchester e il Chelsea siano già da semifinale.

 

Le altre citate (Real-Barcellona-Noi-PSG-Bayern) ci stanno

 

loro il gambiunad lo vincono a fine giugno :upss:

La gempsions la vinceranno entro la fine di questo mese, :patpat:

"Stanno avanti laggiu" uum

Hanno la cazzimma come dice il loro coso n°1 delaprepotentis :d

 

La gempions non la vinceranno mai perchè hanno contro i poteri forti :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.