Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Juve-Barça, MD: "Juve troppo fallosa: non è da grande, soprattutto in precampionato. Chiellini indecente. Spettacolo Neymar: dovrebbe restare"

Post in rilievo

Ragazzi che neymar è un po' fotogenico nel subire i falli ok...

Si butta in maniera eclatante ed e anche vero....

Ma è anche verissimo che se fossimo un bel po più sportivi non guasterebbe....

Ieri a turno licht marhisio e chiellini lo hanno picchiato di brutto perché non riuscivano a prenderlo!!

Diciamo la

Verità !invece di criticare sempre e comunque !

Neymar è semplicemente imprendibile e l unica soluzione per fermarlo e il fallo!

FENOMENO VERO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

parliamo di calcio.

con quel comportamento ci abbiamo vinto quattro mondiali e la juve praticamente tutti i suoi trofei.

non cambieremo certo perché a te non piace.

quindi forse è meglio abituarsi.

 

vincere senza giocare è come eiaculare senza aver scopato, cioè farsi una pippa.

se per 100 anni vi siete ammazzati di seghe o avete sdraiato sbudre, non prendertela se ogni tanto esce qualche juventino che prova a sperare qualcosa di meglio.

ma pur restando nel vostro ragionamento -

cioè vengere è l'unica cosa che conta - la juve ha in bacheca 1 champions e 1 coppa campioni.

ironia della sorte, la vittoria corre a chi non la corteggia: real, milan, barca, bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi che neymar è un po' fotogenico nel subire i falli ok...

Si butta in maniera eclatante ed e anche vero....

Ma è anche verissimo che se fossimo un bel po più sportivi non guasterebbe....

Ieri a turno licht marhisio e chiellini lo hanno picchiato di brutto perché non riuscivano a prenderlo!!

Diciamo la

Verità !invece di criticare sempre e comunque !

Neymar è semplicemente imprendibile e l unica soluzione per fermarlo e il fallo!

FENOMENO VERO!!

Dici quello che non è riuscito a farci gol in 180 minuti in cl e che con la nazionale a casa sua ha fatto pena? Dici quello? Beh allora i fenomeni non li hai mai visti, se questa mezza * platinata avesse preso il 10%dei calci che ha preso Maradona era ancora in cura dallo psicologo perché penserebbe che il mondo intero lo odia! Perfino Vieri quando usciva ubriaco da una disco di Milano marca più di lui.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vediamo nelle partite serie belle fighette. Come diceva un vecchio saggio, se non vuoi che i calcio sia così allora gioca a pallavolo.

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bruciano i 3 fischioni eh

 

neymar e' ancora li' che piange il bimbominchia

 

che provasse a farlo coi difensori in condizione quel numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque veramente...il solito gioco neanche 3 passaggi di fila.

non so come è andato il resto della partita,ma la mezz'ora iniziale che ho visto io

sono state solo mazzate :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come è andato il resto della partita,ma la mezz'ora iniziale che ho visto io

sono state solo mazzate :d

solita juve ,molto solida ma zero gioco.

 

Neymar merita solo applausi. Averne di fuoriclasse così. Stiamo perdendo il senso del calcio.

se marcati da benatia sono tutti buoni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

solita juve ,molto solida ma zero gioco.

 

 

se marcati da benatia sono tutti buoni..

Perché invece quando non lo marca Benatia fa fatica a saltare l'uomo... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché invece quando non lo marca Benatia fa fatica a saltare l'uomo... sefz

forte è forte ,ma benatia gli ha regalato 2 gol.

facciamoci la croce perche se gioca al posto di bonucci siamo rovinati..un pachiderma è piu rapido di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici quello che non è riuscito a farci gol in 180 minuti in cl e che con la nazionale a casa sua ha fatto pena? Dici quello? Beh allora i fenomeni non li hai mai visti, se questa mezza * platinata avesse preso il 10%dei calci che ha preso Maradona era ancora in cura dallo psicologo perché penserebbe che il mondo intero lo odia! Perfino Vieri quando usciva ubriaco da una disco di Milano marca più di lui.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ma che stai a di...

Posa il fisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il barcellona sia piu' forte non ce' dubbio..

Ma e' un'amichevole...io non darei subito giudizi catastrofici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche qui, gombloddo mediatico. e internazionale per giunta.

 

nessun gombloddo internazionale..solo un po' di furbizia, che evidentemente ti manca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere senza giocare è come eiaculare senza aver scopato, cioè farsi una pippa.

se per 100 anni vi siete ammazzati di seghe o avete sdraiato sbudre, non prendertela se ogni tanto esce qualche juventino che prova a sperare qualcosa di meglio.

ma pur restando nel vostro ragionamento -

cioè vengere è l'unica cosa che conta - la juve ha in bacheca 1 champions e 1 coppa campioni.

ironia della sorte, la vittoria corre a chi non la corteggia: real, milan, barca, bayern.

 

e chi se la prende, io godo per tutto quello che abbiamo vinto e vinceremo.

invece sei tu che ti lamenti.

quindi era un consiglio per te, ma puoi fare come ti pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forte è forte ,ma benatia gli ha regalato 2 gol.

facciamoci la croce perche se gioca al posto di bonucci siamo rovinati..un pachiderma è piu rapido di lui.

 

Perché Bonucci è un difensore rapido?

 

L'esplosività sicuramente non gli appartiene,sono ben altre le sue qualità, impostazione in primis, gioco aereo e posizionamento anche se in quest'ultimo ogni tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi amico stai tranquillo. Non ho neanche visto la partita. So bene come ci si prepara ad una stagione, visto che sono un atleta ex nazionale (di un altro sport, ben più fisico del calcio) e so bene che sotto carico non ci si muove. La polemica spiccia mi sa che la fai tu.

Mi sorge quasi il dubbio che tu abbia sbagliato a quotarmi, visto che non capisco la tua risposta cosa c'entri con il mio messaggio, in effetti.

 

Intervengo in tua difesa perché anche secondo me l utente ha preso un abbaglio. Secondo me ha sbagliato a quotarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.