Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ago85

La rivalita in Europa che sentite di più

Rivalità più sentita  

  1. 1. Nomina le tue squadre

    • REAL MADRID
      191
    • BARCELLONA
      13
    • ATLETICO MADRID
      0
    • PARIS SAINT GERMAIN
      3
    • CHELSEA
      7
    • MANCHESTER UNITED
      22
    • MANCHESTER CITY
      1
    • LIVERPOOL
      39
    • BAYERN MONACO
      62
    • BORUSSIA DORTMUND
      0


Post in rilievo

In realtà la rivale che sento di più non è una squadra ma la FINALE che oramai la considero come il nemico più pericoloso della Juventus.

Infatti riusciamo a battere Real ,Barca,Bayern,Atletico,e tutto il resto ben prima della finale ma quando arriviamo alla finale...non importa chi ci sia, può esserci anche l'Amburgo, perdiamo di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenendo conto che per il liverpool ho ben altro che rivalità direi che la partita internazionale che sento di più è quella con il real madrid.

I blancos sono i numeri 1 al mondo e vorrei che la Juventus gli togliesse questo scettro per prenderselo.

 

:d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real per quella champions persa 1-0, per averci preso zizou .ok certo dopo l'ultima finale mi sento come i tifosi della provinciale x contro la juve .doh troppo superiori nemmeno si può parlare di rivalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col chievo

 

Nessuna. Per avere una rivalità ogni tanto bisognerebbe vincere.

Tipo i napoletani che sentono la rivalità con noi sono semplicemente ridicoli. Non mi va di essere come loro.

bravo ben detto

al massimo possiamo rivaleggiare nella mediocre serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi ci sento proprio. Questa società non ha spina dorsale ne ambizione per partecipare come si deve a questa competizione. 7 finali perse, non so se qualcun'altro ha mai fatto un record del genere.

 

La champions non è affare nostro, se la vinciamo è solo per caso o fortuna. Sinceramente quest'anno spero di uscire molto prima della finale, non ho voglia di farmi massacrare dal real di turno.

 

Non sono stati comprati campioni, solo buoni calciatori...e speriamo che vada bene. Non è così che si può puntare a vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe dire Real Madrid ma, obiettivamente, 12 Champions contro 2 sarebbe ridicolo solo pensarla. Allora dico Bayern, voglio la rivincita di due anni fa con loro e con Ancelotti in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo entrambe le fazioni, sia quella de "nessuna rivalità perché essere rivali significa vincere & perdere, non soltanto perdere", sia il "facciamo parte della nobiltà d'Europa perciò dico Real Madrid". Sono due modi di vedere il bicchiere ed è comprensibile. Però personalmente, queste sono solo segh.e mentali. La realtà è che siamo la squadra più perdente dell'universo e non so quanti altri topic verranno aperti da qui alla nostra prossima vittoria in Champions. Forse dovremmo solo volare basso e vivere le stagioni un quarto di miglia alla volta [cit.] senza pensare al Barça, a Van Basten, a Ronaldo e tutti gli altri. Mettiamoci il cuore in pace e godiamoci sta squadra, se poi la rivinceremo tra 15 anni pazienza, non tutti nella vita nascono per fare gli astronauti o correre i 100 m in 9.50. Prima lo capiamo e meglio vivremo tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile che contro il real madrid abbiamo perso praticamente solo in finale (quando lo scontro era ad eliminazione diretta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo cresciuto a fine anni '90 ed avendo iniziato a seguire il calcio in quell'epoca dico Manchester United. Rivalità più sentita ma anche enorme rispetto per quella squadra.

 

Sono contento di leggere che siamo in tanti a pensarla allo stesso modo...quel calcio ci ha cresciuti e anche se ormai è tutto cambiato certi ricordi rimangono vivi e indimenticabili!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli anni '90 primi duemila era lo United, ma questa è un'altra epoca. Ora vince per distacco il real. Sere fa sono stato in un pub gestito da inderisti. Tra le altre sciarpe da poco hanno aggiunto quella del real. Non credo ci tornerò a breve.

 

Scusate ma io dopo Cardiff ce l'ho con tutti. Forse non riuscirò a seguire la squadra come prima

 

Vale anche per me. Il senso di frustrazione e tradimento è ancora forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.