Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ago85

La rivalita in Europa che sentite di più

Rivalità più sentita  

  1. 1. Nomina le tue squadre

    • REAL MADRID
      191
    • BARCELLONA
      13
    • ATLETICO MADRID
      0
    • PARIS SAINT GERMAIN
      3
    • CHELSEA
      7
    • MANCHESTER UNITED
      22
    • MANCHESTER CITY
      1
    • LIVERPOOL
      39
    • BAYERN MONACO
      62
    • BORUSSIA DORTMUND
      0


Post in rilievo

2 squadre hanno creato un solco

 

REAL MADRID

E BARCELLONA

 

la juve, il bayern monaco e forse l'atletico M sono vicine a quel solco!! tutto li

 

se in finale incontri il real o il barca PERDI !!

 

voi credete che in una finale bayern-real

la spunti il bayern??!! mahahhahahahahhaha

 

il bello è che il cilan crede di poter arrivare a quei livelli fra un pò di anni.......mauhahahhahhahahahahahhaha

questi stanno ancora fermi ai tempi delle sculate con l'ajacchese, liverpool ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rivalità vogliamo avere.. se perdiamo sempre.

 

Non diventiamo, per favore, il Napoli o la Roma d'europa... gente che vince ogni morte di papa ma si sente rivale.... di chi vince sempre o spesso.

 

Vatti a vedere i confronti diretti Juve-Real, Juve-Barca o Juve-United, vedrai molto equilibrio, poi guardati quelli tra Juve e Roma e Juve e Napoli......situazione un po' tanto diversa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come squadra ovviamente il Real.

Come tifoseria l'ajax. Uma banda di teppisti delinquenti tossicomani come pochi altri al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 squadre hanno creato un solco

 

REAL MADRID

E BARCELLONA

 

la juve, il bayern monaco e forse l'atletico M sono vicine a quel solco!! tutto li

 

se in finale incontri il real o il barca PERDI !!

 

voi credete che in una finale bayern-real

la spunti il bayern??!! mahahhahahahahhaha

 

il bello è che il cilan crede di poter arrivare a quei livelli fra un pò di anni.......mauhahahhahhahahahahahhaha

questi stanno ancora fermi ai tempi delle sculate con l'ajacchese, liverpool ecc...

 

Il Bayern è una superpotenza, secondo me ha raccolto meno di quanto abbia seminato negli ultimi 10 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vatti a vedere i confronti diretti Juve-Real, Juve-Barca o Juve-United, vedrai molto equilibrio, poi guardati quelli tra Juve e Roma e Juve e Napoli......situazione un po' tanto diversa :d

 

invece secondo me il paragone è azzeccato, in misura minore, Napoli e Roma fanno ciò che noi facciamo in champions, arrivano spesso seconde, qualche volta sembra che ce la possano fare ma di fatto non vincono dal 1989 una e 2001 l'altra

e almeno negli ultimi 2 anni gli scontri diretti son stati tutto tranne che sbilanciati

nel 2016 hai vinto 2 volte in casa per 1-0, mentre hai perso 2-1 sia a Napoli che a Roma

mentre l'anno scorso 2-1 al Napoli e 1-0 alla Roma, mentre fuori hai perso 3-1 all'Olimpico e pareggiato 1-1 in Campania

 

Il Bayern è una superpotenza, secondo me ha raccolto meno di quanto abbia seminato negli ultimi 10 anni!

 

diciamo che ormai non puoi nemmeno più parlare di "big 3", visto che il Real ha fatto il vuoto dietro

ma dovessi fare una classifica, dico che il Barcellona è 2 gradini dietro al Real, mentre il Bayern mezzo gradino dietro ai Catalani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che rivalità provo invidia verso chi vince la Champions League e rabbia quando la Juve la perde. Comunque ho votato Real che e' quella che ne ha vinte di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna. Per avere una rivalità ogni tanto bisognerebbe vincere.

Tipo i napoletani che sentono la rivalità con noi sono semplicemente ridicoli. Non mi va di essere come loro.

 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern per la loro eccessiva presunzione.

 

Mi sembrano gli onestoni d'Europa

Beh intanto escludendo noi è l'unico top club in Europa con i conti a posto, le due spagnole sappiamo bene come operano, gli sceicchi di PSG e City non parliamone. Se c'è un modello da seguire è proprio quello del Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverpool. Non gli perdonero' MAI ciò che ci han fatto. Con le altre in Europa è solo sana rivalità sportiva. Contro questi c'è di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sento vera rivalità con nessuna squadra europea, ci possono essere simpatie e antipatie, dettate anche dai periodi storici ma difficile che si sviluppi una rivalità sul modello di quelle casalinghe.

Per esempio dopo che ci hanno sbattuto fuori in quel modo odiavo il Bayern ma col fatto che i nostri club sono in buoni rapporti e sono alleati politicamente la cosa si è stemperata, anche se mi piacerebbe batterli visto che sono gli unici big che mancano all'appello.

 

Con Real e Barcellona c'è odio-amore e rispetto sportivo, anche se la spocchia spagnola a volte è davvero intollerabile.

 

Con le squadre inglesi 0 rivalità proprio (e dire che negl'anni '80 eravamo noi contro tutte loro), a parte il Liverpool e il Manchester United, che pur essendoci stata in passato una forte simpatia sia in chiave anti-Liverpool, sia perchè c'era una vera ammirazione da parte loro nei nostri confronti ai tempi di Ferguson (per dire io ho pure comprato delle maglie originali del Man Utd) per quanto invece mi stanno sul * adesso, più che altro mi sta sul * la loro tifoseria di coloniali da mezzo globo tutti spocchiosi ed esaltati, magari il buon vecchio tifoso di Manchester è diverso ma la loro tifoseria globalizzata è insopportabile.

 

Alla fine l'unica rivalità in chiave europea che sento è quella col Milan, che essendo anche un avversario interno è più comprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.