Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ago85

La rivalita in Europa che sentite di più

Rivalità più sentita  

  1. 1. Nomina le tue squadre

    • REAL MADRID
      191
    • BARCELLONA
      13
    • ATLETICO MADRID
      0
    • PARIS SAINT GERMAIN
      3
    • CHELSEA
      7
    • MANCHESTER UNITED
      22
    • MANCHESTER CITY
      1
    • LIVERPOOL
      39
    • BAYERN MONACO
      62
    • BORUSSIA DORTMUND
      0


Post in rilievo

Beh intanto escludendo noi è l'unico top club in Europa con i conti a posto, le due spagnole sappiamo bene come operano, gli sceicchi di PSG e City non parliamone. Se c'è un modello da seguire è proprio quello del Bayern

Parlavo della simpatia dei loro dirigenti che adesso fanno tanto gli amiconi ma qualche anno fa parlavano apertamente di metodi mafiosi della Juventus.

 

Anche un certo doppiopesismo nel giudicare alcune cose mi ricorda gli onestoni :

 

Il Bayern elimina la Juventus in un doppio turno con cinque sei errori arbitrali a loro favore : "non è sportivo parlare di arbitri...."

 

Il Bayern viene eliminato dal Real con errori arbitrali a loro danno ? Beh allora si può parlare di arbitri...

 

I loro dirigenti starebbero bene all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come squadra ovviamente il Real.

Come tifoseria l'ajax. Uma banda di teppisti delinquenti tossicomani come pochi altri al mondo.

 

C'è di molto peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che hanno detto che non c'è nessuna rivalità perché non vinciamo mai possono anche smettere di tifare o, in alternativa, lanciarsi da un balcone.

 

La rivalità non la si sente perché non ci sono tifosi con cui confrontarsi quotidianamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo della simpatia dei loro dirigenti che adesso fanno tanto gli amiconi ma qualche anno fa parlavano apertamente di metodi mafiosi della Juventus.

 

Anche un certo doppiopesismo nel giudicare alcune cose mi ricorda gli onestoni :

 

Il Bayern elimina la Juventus in un doppio turno con cinque sei errori arbitrali a loro favore : "non è sportivo parlare di arbitri...."

 

Il Bayern viene eliminato dal Real con errori arbitrali a loro danno ? Beh allora si può parlare di arbitri...

 

I loro dirigenti starebbero bene all'inter

La parte sugli arbitri penso che l'avrebbe fatta qualunque altro club... non pensare che gli altri siano così leali e coerenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra straniera contro cui abbiamo giocato il maggior numero di partite ufficiali è il Real Madrid: 19

Ed è anche la squadra contro cui abbiamo giocato più finali di CL, insieme all'Ajax che però è ormai un club inferiore.

 

Personalmente, da tifosa, se c'è una squadra in Europa che voglio battere è il Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque dovremmo un po' tutti cominciare a entrare nell'ottica che le nostre rivali ogni anno devono essere proprio le squadre citate in questo sondaggio. Nessun'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna. Per avere una rivalità ogni tanto bisognerebbe vincere.

Tipo i napoletani che sentono la rivalità con noi sono semplicemente ridicoli. Non mi va di essere come loro.

 

Nessuna !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In europa siamo la rometta o il napoli o la fiorentina di turno

Come puoi avere rivalità con club che vincono nel presente quando la tua ultima vittoria è di 21 anni fa?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

invece secondo me il paragone è azzeccato, in misura minore, Napoli e Roma fanno ciò che noi facciamo in champions, arrivano spesso seconde, qualche volta sembra che ce la possano fare ma di fatto non vincono dal 1989 una e 2001 l'altra

e almeno negli ultimi 2 anni gli scontri diretti son stati tutto tranne che sbilanciati

nel 2016 hai vinto 2 volte in casa per 1-0, mentre hai perso 2-1 sia a Napoli che a Roma

mentre l'anno scorso 2-1 al Napoli e 1-0 alla Roma, mentre fuori hai perso 3-1 all'Olimpico e pareggiato 1-1 in Campania

 

Si va beh, ma a parte il Real che ha un palmares fuori dal normale, le Champions di Bayern e Barca sono 5 contro le 2 nostre, con lo United per dire siamo 3-2......il confronto Juve-Napoli è 35-2 quello con la Roma 35-3, dai non scherziamo per favore :d

Se poi vogliamo confrontare solo gli ultimi 10 anni allora si che il paragone potrebbe starci, ma giusto quello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manchester city, atletico, monaco (i francesi), psg, ecc... La ristretta cerchia del vorrei ma non posso, di quelli che possono arrivare a un metro dal traguardo e lo pigliano regolarmente in *.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.