Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Lazio: «Per Keita abbiamo fatto un'offerta ma non c'entriamo con questa situazione. Arriverà un centrocampista importante»

Post in rilievo

tu riesci a vedere un gioco organizzato e corale? Io no.. vedo solo un accozzaglia di campioni messi in campo alla meno peggio sperando che qualcuno inventi la giocata per poi arretrare di 40 metri e chiudersi in difesa a prendere pallate e a cercare di ripartire

Spesso in campionato abbiamo tirato i remi in barca e abbiamo risparmiato le energie,ma quando serviva in Champions abbiamo fatto ottime partite,vedi i vari doppi confronti negli anni con Barca,Real,Bayern,City,spesso abbiamo fatto inizi stagione sotto tono perchè negli anni ci sono state uscite importanti Vidal,Pirlo,Tevez,Pogba,Morata,Bonucci,Dani Alves,anche se poi sono stati fatti acquisti importanti si è comunque costretti a ripartire e trovare nuovi equilibri,l'ideale sarebbe trovare un 11 titolare che resti tale per più stagione,solo così puoi trovare stabilità e continuità nelle prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno fa di questi giorni disse, cerchiamo "due" cc di esperienza internazionale...non arrivò nessuno con witsel saltato all'ultima ora!!

Quindi non sperateci troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio .ghgh ormai qualsiasi cosa è un pretesto per sfogare le proprie frustrazione. che due *.

 

Frustrazioni?

Io semplicemente non ricordo un acquisto che venga definito "non importante", è anche una questione di rapporti umani, tesseri a suon di milioni un professionista e quindi ovviamente DEVI ritenerlo importante. Funziona così dalla serie C alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Elkan sono una zavorra, questa squadra non merita di ritrovarsi senza 2/3 titolari a ferragosto viste le cessioni e il record di incassi. Vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servirebbe come il pane Strootman...faremmo un salto in avanti triplo...sarebbe perfetto per noi...arriverà invece MAtuidi e dovremmo pure dire Bravo Beppe...il cc doveva essere chiaramente la priorità...ma in quresti ultimi mercati siamo semopre in difficoltà e non li vedo mai ragionare per priorità, ma sempre e solo per occasioni e opportunità...no good!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spesso in campionato abbiamo tirato i remi in barca e abbiamo risparmiato le energie,ma quando serviva in Champions abbiamo fatto ottime partite,vedi i vari doppi confronti negli anni con Barca,Real,Bayern,City,spesso abbiamo fatto inizi stagione sotto tono perchè negli anni ci sono state uscite importanti Vidal,Pirlo,Tevez,Pogba,Morata,Bonucci,Dani Alves,anche se poi sono stati fatti acquisti importanti si è comunque costretti a ripartire e trovare nuovi equilibri,l'ideale sarebbe trovare un 11 titolare che resti tale per più stagione,solo così puoi trovare stabilità e continuità nelle prestazioni.

l'unica identità di gioco che abbiamo avuto con allegri è attaccare a testa bassa i primi 15 minuti sperando di trovare il gol e poi chiudersi in difesa a fare catenaccio cercando di fare qualche ripartenza poco ragionata.. questo è lo schema tattico di allegri.. con i calciatori che abbiamo dovremmo dominare in attacco.. non arroccarci in difesa.. tifo juve da sempre .. ma la juve di allegri sinceramente mi da noia.. perchè abbiamo un sacco di potenziale e sul piano del gioco facciamo schifo.. non mi diverto a guardare questa juve.. anzi mi da rabbia .. siamo molto meglio di quello che allegri riesce a far vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le qualità migliori di allegri secondo me sono due: la capacità di lettura degli incontri (a parte ieri...), e la gestione della squadra nel clima di Champions dove ha dimostrato di saper fare meglio del suo predecessore

 

... capacità di lettura a partita in corso o prima della partita?

Lasciando da parte il suo predecessore, cosa intendi per "gestione della squadra"?

Che è stato capace di togliere paura e responsabilità in campo europero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente parte lichsteiner e a questo punto spinazzola è obbligatorio. Ma non basta più, ieri abbiamo assistito al tramonto di barzagli e all'improponibile benatia, assolutamente non è giocatore titolare da juve. Non sa marcare.

 

QUesto mentre ci manca un centrocampista MOLTO SERIO e un attaccante di scorta. Non siamo messi bene è ferragosto e mancano ben 3 calciatori fondamentali. Marotta...al più presto se ne deve andare non è cosa sua allestire squadre di questo livello.

Non solo ma ormai è diventata insopportabile la leggerezza, vogliamo dire incoscienza, con cui, al contrario, si lasciano partire senza fiatare giocatori fondamentali. Pirlo vuole fare una esperienza negli States ancora con un anno di contratto, prego. Tevez vuole fare la scelta di vita, rientrare nel Boca e dopo qualche mese vola in Cina, per carità togliamo il disturbo, Vidal va via perchè venderlo era un'opportunità di mercato (e che fa il nostro, lo vende al buio senza avere in tasca il contratto con un sostituto all'altezza. Pogba viene tentato da una squadra che faceva l'Europa League, sia mai detto che rilanci sull'ingaggio ma, suvvia, ci mettiamo di lato e poi..con calma olimpica ci facciamo prendere per i fondelli come dallo Shalke 04 l'anno prima, dal PSG e persino da Mirceau LUCESCU con lo Zenith San Pietroburgo. Quest'anno "rimane sorpreso" dalla fuga di Dani Alves, strizza l'occhio al Milan per togliersi dalle scatole Bonucci e prende De Sciglio a 12 vendendo Bonucci a 42. Poi stiamo bene così, il difensoe non è una priorità, l'esterno basso a dx neppure. Ed ora si permette anche di parlare di un centrocampista importante. Se non è un incubo questo, ditemi voi cos'è? Ricordiamoci il mercato l'anno della fuga di Conte. Io l'ho sempre detestato, non come allenatore, ma come personaggio, del tutto insopportabile ed infantile ma quell'anno, quell'anno il nostro Marotta acquistò Pereira, Romulo, il bollito Evra e Morata "in prestito". Poi usci fuori l'annata del secolo ma perchè avevamo Pirlo, Vidal e Pogba. Avevamo perchè quel centrocampo è stato demolito senza alcuna logica e senza alcuna idea di rimpiazzo. Quello che mi fa rabbia è che qui dentro si continua a tenere l'indice puntato verso il basso. Più sopra andrebbero chiamati in causa i responsabili, più in alto, la dove impera la real casa che come ogni anno di questi tempi tace... e acconsente. Altro che se acconsente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo a tre con lui regista è l'unica soluzione.

 

Ti servono Pogba e Vidal però :d

 

Oppure non dovevi farti lasciar scappare Tolisso e Tielemans e prendere uno solo tra Costa e Bernardeschi.

 

Io non sbaverei affatto giocasse altrove... sarei ben contento di vederlo lontano da Torino.

Ed il problema non è solo quanto sia nullo in fase difensiva... ma anche quanto sia enormemente sopravvalutato in fase di impostazione: non basta avere tecnica per "far girare la squadra" ma occorre sopratutto testa... e in questo Pjanic difetta parecchio.

E' fenomenale sulle punizioni e nel calcio di oggi i calci piazzati incidono parecchio... ma il resto io giudico quello che vedo sul campo, non il tabellino gol e assist che a tanti piace sbandierare come fosse la bibbia

 

Opinioni. Io Pjanic me lo tengo stretto stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene keita ed il centrocampista importante ma la difesa, ??abbiamo perso il piu giovane della difesa titolare e i due rimasti hanno un anno in piu , dani alves e' stato sostituito con desciglio, e tralasciando l'episodio di ieri sera e' chiaramente un passo indietro a mio parere manca un difensore di altissimo livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo ma ormai è diventata insopportabile la leggerezza, vogliamo dire incoscienza, con cui, al contrario, si lasciano partire senza fiatare giocatori fondamentali. Pirlo vuole fare una esperienza negli States ancora con un anno di contratto, prego. Tevez vuole fare la scelta di vita, rientrare nel Boca e dopo qualche mese vola in Cina, per carità togliamo il disturbo, Vidal va via perchè venderlo era un'opportunità di mercato (e che fa il nostro, lo vende al buio senza avere in tasca il contratto con un sostituto all'altezza. Pogba viene tentato da una squadra che faceva l'Europa League, sia mai detto che rilanci sull'ingaggio ma, suvvia, ci mettiamo di lato e poi..con calma olimpica ci facciamo prendere per i fondelli come dallo Shalke 04 l'anno prima, dal PSG e persino da Mirceau LUCESCU con lo Zenith San Pietroburgo. Quest'anno "rimane sorpreso" dalla fuga di Dani Alves, strizza l'occhio al Milan per togliersi dalle scatole Bonucci e prende De Sciglio a 12 vendendo Bonucci a 42. Poi stiamo bene così, il difensoe non è una priorità, l'esterno basso a dx neppure. Ed ora si permette anche di parlare di un centrocampista importante. Se non è un incubo questo, ditemi voi cos'è? Ricordiamoci il mercato l'anno della fuga di Conte. Io l'ho sempre detestato, non come allenatore, ma come personaggio, del tutto insopportabile ed infantile ma quell'anno, quell'anno il nostro Marotta acquistò Pereira, Romulo, il bollito Evra e Morata "in prestito". Poi usci fuori l'annata del secolo ma perchè avevamo Pirlo, Vidal e Pogba. Avevamo perchè quel centrocampo è stato demolito senza alcuna logica e senza alcuna idea di rimpiazzo. Quello che mi fa rabbia è che qui dentro si continua a tenere l'indice puntato verso il basso. Più sopra andrebbero chiamati in causa i responsabili, più in alto, la dove impera la real casa che come ogni anno di questi tempi tace... e acconsente. Altro che se acconsente.

 

Sacrosanta verità.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno prenderemo Kondogbia, sei contento?

 

 

 

Voglio proprio vedere chi arriva in 2 settimane...

 

Io un'idea ce l'ho, ma è meglio che me la tenga per me, altrimenti qualcuno potrebbe dire che porto iella. .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche Khedira lo è.

 

Khedira lo è, credimi. Il problema non sono tanto i singoli (anche se Benatia non si può guardare), quanto il collettivo che non gioca da squadra, ma che vive di individualità, come è consuetudine delle squadre di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto anche 2 anni fa. È arrivato Hernanes.

L'ha detto anche l'anno scorso. Non è arrivato nessuno.

Tremo al pensiero che l'ha detto anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo non è quello che ci serve

 

E invece... Purtroppo Matuidi.

Ricordo ancora le parole di Marotta dopo il fiasco della trattativa per Draxler quando disse: arrivera' un giocatore da Juve!

Chi era costui? Hernanes bah

Adesso arriverà il pacco Matuidi strapagato ed a fondo perduto, che tengono nel cassetto per farlo uscire proprio all'ultimo momento, confidando nell'esaurimento del tifoso che, come sempre si accontenterà di questo inutile, vecchio e costosissimo ripiego, visto che tra l'altro è in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.