Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Lazio, le pagelle. GdS: "Higuain il peggiore, Dybala il migliore". TS: "La peggior gara di Cuadrado alla Juve". Rep: "Chiellini-Benatia soffrono"

Post in rilievo

Pjanic sandro costa e dybala si salvano..

Gli altri tutti insufficenti..

Non c'e' gioco perche' manca chi ci fa gioco..

Manca un verratti tanto per intendersi..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo voto in più ad Alex Sandro e molto generosi con Allegri che purtroppo ha colpe enormi.

Per il resto tutto condivisibile... il 4 a Higuaìn non glielo toglie nessuno, malissimo anche Cuadrado ed inspiegabilmente Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic sandro costa e dybala si salvano..

Gli altri tutti insufficenti..

Non c'e' gioco perche' manca chi ci fa gioco..

Manca un verratti tanto per intendersi..

Due sono le cose: o devo cambiare occhiali io oppure cercate in tutti i modi di autoconvincervi. In un centrocampo nel quale gioca in coppia con Khedira il nostro è anche dannoso a volte. Non mi ha mai convinto e non lo ha fatto certo ieri sera. Concordo invece su Dybala, Costa e Sandro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa malissimo Sandro compreso.khedira gli mancano solo i nipotini da portare al parco,picnic impreciso, dybala per me e un fenomeno ci a rimesso in partita peccato che usi solo un piede cuadrado ha sbagliato tutto quello che ha fatto higuain fuori forma cosa gravissima, però purtroppo con allegri gli attaccanti non rendono non gli arriva una palla,berardeschi non incide mentre costa mi ha fatto una gran impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti quoto; Dybala e Higuain giocano a 30/40 metri dalla porta.....

Ho sempre difeso Allegri ma questo modo di utilizzare gli attaccanti a me non garba proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due sono le cose: o devo cambiare occhiali io oppure cercate in tutti i modi di autoconvincervi. In un centrocampo nel quale gioca in coppia con Khedira il nostro è anche dannoso a volte. Non mi ha mai convinto e non lo ha fatto certo ieri sera. Concordo invece su Dybala, Costa e Sandro....

 

Pjanic e' l'unico che puo' giocare titolare..

Gli altri sono impresentabili..

Cosa dovrebbe fare pjanic?..

Fare gioco ed interdire insieme?..

E kedira a farsi i cavoli suoi in giro per il campo a passeggiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Higuain il peggiore".

 

Una prima punta che come unica palla giocabile ha avuto un passaggio sbagliato fuori area.

 

Voti a *, proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Higuain il peggiore".

 

Una prima punta che come unica palla giocabile ha avuto un passaggio sbagliato fuori area.

 

Voti a *, proprio.

Se al suo posto ci fosse stato un mix di Cristiano Ronaldo-Eusebio-Pelé sarebbe stato lo stesso. Che poteva fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pjanic e' l'unico che puo' giocare titolare..

Gli altri sono impresentabili..

Cosa dovrebbe fare pjanic?..

Fare gioco ed interdire insieme?..

E kedira a farsi i cavoli suoi in giro per il campo a passeggiare?

Stai dicendo esattamente cosa penso. Pjanic utilizzato insieme a Khedira è utile quanto lo zucchero sullo scroto di un cammello sudato. Non boccio il bosniaco anche se non mi ha mai convinto per personalità e continuità, ma prima di bocciarlo vorrei vederlo con due interditoriseri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dybala non può fare l'ala, devi passare al 4-2-4 ma interni ti servono due titani come Vieira e Emerson.

Dybala non lo intendevo ala tornante perché è chiaro che non può farlo ma attaccante esterno. Poi più che un 4-2-4 potremmo provare un 4-4-2 con Costa e Bernardeschi o Cuadrado (anche se io lo cederei) sulle fasce. La speranza é che prendano un centrocampista top da piazzare in mezzo (l'ideale sarebbe 2 ma mi accontenterei di uno purché veramente forte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha voluto "omaggiare" i titolari dell'anno scorso facendoli giocare dall' inizio.

 

Che poi Barzagli terzino con loro che hanno una punta sola, Cuadrado completamente ciucco, Khedira e Pjanic impresentabili, Mandzukic che quel ruolo e' meglio che non lo faccia piu' ...

sono solo piccoli particolari..

inutile prendersela con De Sciglio quando a 1 min dalla fine permetti a loro l' 1 contro 1 sul fondo.

 

Spero si torni al centrocampo a 3 e Dybala - Higuain - Costa davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori sicuramente dybala e costa

Difficile trovare un peggiore,ci sono comunque tra questi de sciglio,Cuadrado e higuain

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Higuain se non gli danno i palloni che può fare?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mister 90 kg no?Ma si può cominciare a parlare di questo giocatore che in tutte le finale che ha giocato e stato inesistente

Tipeto: fatelo giocare da centravanti e non sulla nostra trequarti e poi parliamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado il peggiore per distacco.

 

Seguito da Barza.

 

Mandzu, Barza, Higuain, Benatia non pervenuti. Ingiudicabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo trofeo perso. Ennesima finale buttata nel *. Grazie allegri e grazie marotta. Delle volte vorrei che la ghigliottina scendesse più spesso in società

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.