Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Lazio, le pagelle. GdS: "Higuain il peggiore, Dybala il migliore". TS: "La peggior gara di Cuadrado alla Juve". Rep: "Chiellini-Benatia soffrono"

Post in rilievo

Il peggiore sicuramente De Scoglio.. si è fatto saltare come un pivello a 30 secondi dalla fine. Giocatore indegno di indossare la nostra maglia. Operazione di mercato scellerata. Abbiamo dato al Milan il più forte difensore al mondo per 28 mln più de scoglio.. nemmeno nei peggiori film horror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain e' il migliore al mondo nello specifico di quello che sa fare, per il resto è un giocatore normale, somiglia a Trezeguet in questo. Snaturarlo e' come comprare una Aston Martin per arare il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado, se ti è arrivata una sola imprecazione che ti ho mandato ieri dalla curva son contento! Io non sono uno che pretende la partita perfetta, che azzecchi il 100% dei passaggi e tutte ste cose, ma quando uno gioca senza voglia, grinta e cattiveria mi ribolle il sangue... colpa pure del mister che nemmeno doveva farti giocare

 

comunque prestazione pessima di tanti, quasi tutti, e spero che sia solo il famoso calcio d'agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me pjanic ha giocato meglio degli altri. Nonostante sia anche lui indietro di condizione, ha due volte evitato guai con il suo senso della posizione. Ha giocato da solo, dietro nessuno e davanti nessuno, provando a collegare tre reparti inesistenti. Se nessuno si muove è inevitabile che i passaggi vadano a vuoto. Khedira imbarazzante, è grosso ed ha bisogno di tempo. C'è da lavorare molto per impostare nuovamente una squadra che ha perso due costruttori, ma di tempo ce n'è ed anche di materiale. Spero solo non ci voglia troppo tempo, psicologicamente non siano una squadra mostruosa e storicamente abbiamo sempre patito la perdita di alcuni punti di riferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il solito higuain che nelle finali, divorato dalla paura, preferisce nascondersi tra i difensori. E tutti ad abboccare che non gli è stata data una palla, come a Cardiff, quando invece è lui purtroppo che è un fantasma perché non è un leader.

Io lo continuo a ripetere: se deve essere un uomo in meno quando conta e deve pure abbattere la crescita di dybala, meglio che venga ceduto finché siamo in tempo e possiamo ricavare grandi cifre, sperando in qualche emiro...

Poi mi hanno dato di troll Quando l anno scorso preferivo Lukaku a lui.

 

 

Verzonden vanaf mijn iPhone met Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno scisse le prestazioni insufficienti a causa del non-gioco da quelle dovute proprio alle mancanze dei singoli, per esempio Higuain non è in forma ma con un gioco decente avrebbe fatto il suo, Dybala poveretto fa quel che può, idem Pjanic, ma Cuadrado, Mandzukic e Khedira non avrebbero dovuto scendere in campo a prescindere (e mi meraviglio che li ha sott'occhio tutti i giorni...) Marchisio, Costa e Bernardeschi in panchina è senza scuse una mossa suicida dettata dalle sue solite fisse di calcio attendista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non lo intendevo ala tornante perché è chiaro che non può farlo ma attaccante esterno. Poi più che un 4-2-4 potremmo provare un 4-4-2 con Costa e Bernardeschi o Cuadrado (anche se io lo cederei) sulle fasce. La speranza é che prendano un centrocampista top da piazzare in mezzo (l'ideale sarebbe 2 ma mi accontenterei di uno purché veramente forte).

 

Dybala va messo di fianco (sai i gemelli siamesi? Ecco) a Higuain nel 4-2-4. Al massimo 27 centimetri più basso in area, ma non di più. Solo la Juve prende uno che al primo anno fa 23 gol giocando da solo e lo mette centrocampista.

 

Ripeto, capisco bene le remore che gente come emaspac ha nei suoi confronti, ma per come si muove, per come sa svicolarsi tra le linee e per la qualità del tiro che possiede, per me se servito bene (basterebbero anche le ali del Napoli) Dybala come lascia la Juve e trova chi lo supporta adeguatamente sfonda il muro dei 40 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dybala va messo di fianco (sai i gemelli siamesi? Ecco) a Higuain nel 4-2-4. Al massimo 27 centimetri più basso in area, ma non di più. Solo la Juve prende uno che al primo anno fa 23 gol giocando da solo e lo mette centrocampista.

 

Ripeto, capisco bene le remore che gente come emaspac ha nei suoi confronti, ma per come si muove, per come sa svicolarsi tra le linee e per la qualità del tiro che possiede, per me se servito bene (basterebbero anche le ali del Napoli) Dybala come lascia la Juve e trova chi lo supporta adeguatamente sfonda il muro dei 40 gol.

Sono d'accordo ma per il 4-2-4 o hai 2 mostri in mezzo al campo o devi avere 2 attaccanti esterni in grado di fare i tornanti. Bernardeschi forse potrebbe farlo, Costa non saprei (Cuadrado spero venga ceduto perchè si è involuto terribilmente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto questa partita sia stata una disfatta, non mi preoccuperei più di tanto per il futuro. Ne ho viste di peggiori a inizio stagione, ma poi ci sono servite ad avere la giusta reazione.

 

I voti sono più o meno condivisibili.

Avessimo perso la prima in campionato avevamo altre 37 partite per recuperare e la preoccupazione era relativa, ma qui si trattava di un trofeo per quanto minore e andava vinto. È la terza finale di Supercoppa che Allegri perde, in totale sono 5 le finali perse da lui. Direi anche basta, mi girano abbastanza.

Riguardo a Higuain è inutile che ti scandalizzi quando iniziano a criticarlo, oggettivamente ieri non ha fatto nulla esattamente come a Cardiff, qualcosina in più potrebbe farla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo ma per il 4-2-4 o hai 2 mostri in mezzo al campo o devi avere 2 attaccanti esterni in grado di fare i tornanti. Bernardeschi forse potrebbe farlo, Costa non saprei (Cuadrado spero venga ceduto perchè si è involuto terribilmente).

 

Lo so, ma li devo comprare io? Devi dirlo a chi ha creato un 4-5-1 ibrido con come due interni Stanlio e Ollio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro, Cuadrado e De Sciglio i peggiori della Juventus

 

Io direi più cuadrado, benatia e khedira

Oltre a de sciglio che vabbè, è stato imbarazzante

 

Alex Sandro avrà giocato anche sotto i suoi standard, ma errori gravi non ne ha fatti e l'assist per cuadrado e il rigore procurato sono episodi che potevano cambiare la partita... se i compagni li sprecano è colpa sua fino a un certo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro, Cuadrado e De Sciglio i peggiori della Juventus

 

Sandro ormai è chiaro che legge le partite come Cassano legge libri di grammatica Giapponese. Naviga a vista. Se non entra in partita fai prima a farlo espellere.

Cuadrado anche è palese che è umorale, se qualcosa va storto lo trovi a sfogliare margherite in giardino-

De Sciglio fa semplicemente schifo, sarebbe da mandare in primavera per torchiarlo, e spero lo Stadium lo Giovinchi (nessuna pietà dopo un minimo errore) a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo so, ma li devo comprare io? Devi dirlo a chi ha creato un 4-5-1 ibrido con come due interni Stanlio e Ollio.

Beh, l'ho detto a te perchè mi hai parlato tu del 4-2-4...se avessi la possibilità di dirlo alla Società non starei qui a discutere con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro ormai è chiaro che legge le partite come Cassano legge libri di grammatica Giapponese. Naviga a vista. Se non entra in partita fai prima a farlo espellere.

Cuadrado anche è palese che è umorale, se qualcosa va storto lo trovi a sfogliare margherite in giardino-

De Sciglio fa semplicemente schifo, sarebbe da mandare in primavera per torchiarlo, e spero lo Stadium lo Giovinchi (nessuna pietà dopo un minimo errore) a dovere.

 

Tanto gliela avevate preparata con largo anticipo a De Sciglio...non parlatemi dell'errore di ieri che hanno fatto schifo tutti quanti...mi dissocio completamente da questo modo di fare tifo...una cosa che definirei stomachevole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del reparto arretrato il meno peggio si è confermato Chiellini. Benatia in grossa difficoltà e Barzagli sembrerebbe (spero di no) proprio cotto.

 

A centrocampo Pjanic croce e delizia, senza un cagnaccio affianco diventa deleterio. Khedira sta scivolando nella mediocrità.

 

In avanti Manzo ormai in quella posizione non serve più, inutile schierarlo, Cuadrado mah, sono mesi che non capisco cosa abbia, Higuain credo sia fuori condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno ragione i giornalai e tutti quelli che in questo forum lo hanno scritto e riscritto da luglio.

CI SIAMO INDEBOLITI, invece che RINFORZARCI per vincere la CL.

GRAZIE SOCIETA' , adesso cercate almeno di rimediare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tanto gliela avevate preparata con largo anticipo a De Sciglio...non parlatemi dell'errore di ieri che hanno fatto schifo tutti quanti...mi dissocio completamente da questo modo di fare tifo...una cosa che definirei stomachevole...

Parole sante, basta guardare al topic post-partita, che è ancora là mentre quando si vince fatica ad arrivare a 30 pagine... cialtronate in serie senza critiche costruttive per discutere di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sami e Juan rispettivamente dodicesimo e tredicesimo uomo della Lazio. Voti condivisibili tranne il 4 a Benatia. I due centrali hanno giocato praticamente senza schermo davanti, mi sembra ingeneroso dare 4 a Mhedir.

diamogli 10 a sto brocco .gioca da cani da anni e viene pure difeso.

Ieri il rigore nasce da una sua pellaccia buttata a vado e sul secondo gol guardo fisdo immobile insaccare.se non sa marcare o passare la palla di sicuro non e' colpa di tutto il mondo.e' scarso da paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio ha venduto Biglia e preso Lucas Leiva. Noi sono tre anni che cerchiamo il famoso centrocampista/mediano. Sono proprio curioso di sapere il nome di questo "centrocampista importante" (cit) .brr

Tra l'altro faccio presente che nel 2018 ci sono i Mondiali: qualcuno inizierà a "rallentare" per evitare infortuni (ogni riferimento è puramente casuale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Del reparto arretrato il meno peggio si è confermato Chiellini. Benatia in grossa difficoltà e Barzagli sembrerebbe (spero di no) proprio cotto.

 

A centrocampo Pjanic croce e delizia, senza un cagnaccio affianco diventa deleterio. Khedira sta scivolando nella mediocrità.

 

In avanti Manzo ormai in quella posizione non serve più, inutile schierarlo, Cuadrado mah, sono mesi che non capisco cosa abbia, Higuain credo sia fuori condizione.

Condivido, anche khedira veramente deleterio, non so quanto possa migliorare con la condizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda un ottima punizione e un calcio di rigore non bastano a cancellare una prova scadente, insufficienza anche per Dybala.

 

certo, doveva giocare da solo e segnare otto gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.