Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Marotta: "Futuro? Non mi vedo in un altro club. Primo scudetto a Trieste vittoria più bella. I calciatori vivranno di ingaggi temporanei, come attori"

Post in rilievo

2 finali di champion's come le chiami?....non dirmelo lo indovino io,fortuna.

prendendo 7 gol in 2 partite come lo chiami...?? Finale meritata??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argomento specioso.

La Storia non si fa con i se e con i ma.

Se Hitler fosse nato in Nuova Guinea, la Seconda Guerra Mondiale non sarebbe scoppiata.

Il discorso era diverso...si parlava dei 6 scudetti di fila...che neanche la migliore Juve degli anni 80 o 90 poteva vincere, perche nel campionato c'erano anche le avversarie...oggi gli avversari non ci sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è presentato malino, con Del Neri e tutto il resto ... ma piano piano i risultati gli stanno dando ampiamente ragione. Almeno nello scenario attuale, poverissimo di competitors domestici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è una partita che bisognerebbe portare come esempio a tutti coloro che pensano che Allegri sia il valore aggiunto della nostra squadra. Fummo messi sotto dal Milan di Brocchi (e credo di aver detto tutto), la gara la risolse una giocata di Morata, tenuto incredibilmente fuori per quasi tutto l'incontro e fatto entrare solo per tirare i rigori.

Ah ecco quella va portata ad esempio, invece che è il primo a vincere 3 coppe Italia dii seguito e 3 doppiette consecutive o che ha la percentuale più alta di vittorie nella storia della Juve o che ha vinto 8 trofei e fatto 4 finali sulle 15 competizioni disponibili in 3 anni che esempio e'? Del fatto che non capisci una mazza di calcio e sei uno dei tanti ciucci e presuntuosi che si permettono pure di dare lezioni ai nostri dirigenti?

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendendo 7 gol in 2 partite come lo chiami...?? Finale meritata??

quelli che erano in semifinale li abbiamo fatti fuori NOI,non siamo arrivati per grazia ricevuta,e comunque vedo che è inutile parlarne,tieniti tranquillamente le tue idee,quando si vive lo sport criticando con questa negatività quello che dovrebbe essere un piacere c'è qualcosa che tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso era diverso...si parlava dei 6 scudetti di fila...che neanche la migliore Juve degli anni 80 o 90 poteva vincere, perche nel campionato c'erano anche le avversarie...oggi gli avversari non ci sono...

 

non si può stabilire una linea di confine precisa tra i loro demeriti e i nostri meriti perchè le due cose sono strettamente correlate.

Noi abbiamo vinto (anche) perchè loro hanno cominciato a declinare, ma il loro declino è stato amplificato ed accelerato dalle nostre vittorie. Se loro in questi anni sono scomparsi è anche perchè noi gli abbiamo fatti scomparire.

E' un circolo chiuso e pensare che ci sia solo una semplice relazione lineare di causa/effetto tra il loro declino e le nostre vittorie è ingiusto soprattutto nei confronti della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può stabilire una linea di confine precisa tra i nostri meriti e i loro demeriti perchè le due cose sono strettamente correlate.

Noi abbiamo vinto (anche) perchè loro hanno cominciato a declinare, ma il loro declino è stato amplificato ed accelerato dalle nostre vittorie. Se loro in questi anni sono scomparsi è anche perchè noi gli abbiamo fatti scomparire.

E' un circolo chiuso e pensare che ci sia solo una semplice relazione lineare di causa/effetto tra il loro declino e le nostre vittorie è ingiusto soprattutto nei confronti della Juve

va benissimo...convinto tu di questo va benissimo...non sto a discutere sulle vittorie della Juve...dico solo che il calcio italiano e calato tantissimo e lo sappiamo...20anni fa eravamo primi al mondo e il campionato era piu equilibrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossissima fetta di fatturato viene dalle TV e ci sono problemi da quel lato. Esiste il rischio concreto che una fetta di diritti TV si vaporizzi, specie negli anni a venire. Il treno calcio specie in italia comincia ad andare fuori binario. Troppa gente nauseata di polemiche e schifezze. Per questo è stata inserita la var.

 

Un'altra enorme fetta viene dalle plusvalenze vale a dire che vendi mezza squadra e fin'ora questa politica è stata disastrosa visto che ultimamente i nuovi non rendono 1/3 dei campioni venduti.

Altra grossa fetta dai risultati sportivi che di per se NON POSSONO essere continuativi, quindi quei soldi spariranno (al manchester esempio, servono poco)

 

Fin'ora è andata di lusso, anche perchè la serie A è MOLTO indebolita rispetto agli anni passati. Non sarà così per sempre e non ci resta quasi più nessuno da vendere. Le grosse squadre europee fanno ben altro, basandosi su sponsor e marketing spinto, proprio con ciò che noi vendiamo. I campioni. Cioè una politica opposta. Si programma con politiche degli anni 90, nella direzione del mare in burrasca.

 

ATTENZIONE...coscienti di tutto ciò senti dire in società che hanno intenzione di fare come in NBA per aumentare il fatturato...ma bravi! Mi spiegassero con chi se hanno venduto tutti i campioni. Gli sponsor verranno per khedira e desciglio? matuidi? Mi spiegassero come visto che è stato sollevato IL PROBLEMA degli stipendi....troppo alti in percentuale al fatturato. Classico di chi vuole fare la frittata senza le uova.

 

Politiche in contrasto con se stesse e per loro ammissione. Sono fatti noti, per chi vuole analizzarli senza fare il tifoso a prescindere. E' stata puntata la CL perchè ci avrebbe dato lo slancio per fare questa frittata senza uova. Nuovo logo, Juventus semisconosciuta all'estero campione d'europa...eccoci qui! Non avevano fatto i conti con chi aveva uova di struzzo e la ha usate. Il Real e il suo squadrone...ma quando hai un presidente che dice "abbiamo scritto la storia internazionale" senza vergognarsi allo specchio....puoi aspettarti pure di peggio.

 

Boh a me sembra che le tue valutazioni siano basate su ipotesi quantomeno fantasiose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta fatica all estero non intendevo dire nelle partite ma a collaborare con altre squadre...

Ah si?

A me sembra che con Il Bayern andiamo a braccetto.

Con il PSG prendiamo i giocatori.

Con lo United pure.

Però forse mi sbaglio ma evidentemente:

Tevez

Pogba

Vidal

Alex Sandro

Bentacur

Barzagli

Matuidi

Costa

Cuadrado

ed altri che dimentico, li avrò sicuramente sognati io...

 

D'altronde ho citato solo scarsoni, eh si.... fa una fatica....

 

Dai su, io capisco che devi tenere il punto a tutti i costi perchè ormai negli anni ti sei creato questo personaggio. Ma non ti stanchi dopo 7 anni?

Anni dove i migliori giocatori sono arrivati proprio dall'estero ed alle condizioni che dettavamo noi.

Alex Sandro a 25 milioni quando ora ne rifiuti 60?

Tevez a 10 milioni?

Pogba a 0?

E posso continuare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si?

A me sembra che con Il Bayern andiamo a braccetto.

Con il PSG prendiamo i giocatori.

Con lo United pure.

Però forse mi sbaglio ma evidentemente:

Tevez

Pogba

Vidal

Alex Sandro

Bentacur

Barzagli

Matuidi

Costa

Cuadrado

ed altri che dimentico, li avrò sicuramente sognati io...

 

D'altronde ho citato solo scarsoni, eh si.... fa una fatica....

 

Dai su, io capisco che devi tenere il punto a tutti i costi perchè ormai negli anni ti sei creato questo personaggio. Ma non ti stanchi dopo 7 anni?

Anni dove i migliori giocatori sono arrivati proprio dall'estero ed alle condizioni che dettavamo noi.

Alex Sandro a 25 milioni quando ora ne rifiuti 60?

Tevez a 10 milioni?

Pogba a 0?

E posso continuare...

.

Beh ad onor del vero dovresti togliere Pogba visto che non hai trattato con la squadra ma solo con l'entourage del giocatore per inserire Benatia preso dal Bayern con tanto di trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me uno che aspetta la stagione dove non vinceremo per poter dire che nelle altre siamo stati fortunati andrebbe bannato all'istante. Offende tutti i tifosi veri oltre che la Juventus.

La ignore list non serve a niente visto che qualcuno che quota le sue bestialitá lo trova sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba Elefantessa incinta lo ha già detto sefz

 

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

 

No...mi vuoi dire che...the prof e' ancora tra noi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il discorso era diverso...si parlava dei 6 scudetti di fila...che neanche la migliore Juve degli anni 80 o 90 poteva vincere, perche nel campionato c'erano anche le avversarie...oggi gli avversari non ci sono...

E chissà come mai noi c eravamo e ci siamo, che * eh?

Vuoi arrivare in finale champions i prossimi 5 anni consecutivi e perderle tutte e 5 con 4 goals? Si certo firmo dove vuoi se l alternativa è non arrivarci

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta in cina a 100biliardi al mese-

 

Lui magari lo vogliono.

Te mi sa tanto che non ti offrono 100 € all'anno per andarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, io sono il primo a criticare gli acquisti di De Sciglio e Matuidi, potrai trovare dei miei post dove descrivo il francese come la mascotte del PSG, attirandomi insulti, pseudo esperti che scrivono che ha il 91% di passaggi riusciti senza controllare che tipo di passaggi effettui, cose incredibili su un forum di calcio. Però questo dirigente è lo stesso che ogni anno ti permette di alzare l'asticella nonostante l'autofinanziamento, nonostante una proprietà che abusa del brand juve con uno sponsor tecnico ridicolo e che investe in prodotti d'alto rischio come l'editoria anziché in un'industria in netta crescita come il calcio. È l'unico dirigente oltre a quelli del Bayern che identifica profili da grande squadra fuori dai radar delle inglesi o delle spagnole e che riesce costantemente ad acquisire giocatori che crescono di valore. Poi certamente ha preso gli Hernanes, i Martinez e via dicendo, ma non ha mai dissestato le casse con i diego e i Felipe Melo, non ha speso 120 milioni per un centrocampista salvo arrivare sesto o non si è ritrovato con una stella della squadra venduta senza sapere come reinvestire(vedi la situazione del Barcellona).

Condivido parzialmente la tua idea ma non riesco a trovare meriti specifici per Marotta nelle operazioni in entrata, spesso quelle in uscita ci hanno fatto salire la bile, di fatto anche tu concordi che è in linea con la società per non svenarsi mai, ma un Renato Sanchez se lo vuoi vai e lo paghi senza storie. Sono poi sempre dell'idea che i mezzi giocatori o i giocatori tanto per completare dobbiamo prenderceli dal vivaio così da valorizzarlo sia per la squadra che per i giocatori. Sicuramente non si tratta di Neymar però regalare Tevez e farsi lasciare Vadalà in cambio o pagare di tasca propria per spedire altrove Llorente, non sono proprio perle di mercato. Poi se decidi di sfruttare i soldi in entrata (quest'anno siamo in attivo direttamente dal mercato) per pagare clausole rescissorie anzichè nasconderti dal mercato inglese e spagnolo vai e ti prendi qualcosa di estremamente valido, non dico di fare come il PSG ma un centrocampista di livello tanto sbandierato non può ridursi a Matuidi perchè abbiamo perso male la supercoppa Italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo a portarci Pirlo,Vidal e Pogba nel giro di 2 estati

Colpevolissimo nel non essere riuscito a sostituire degnamente nessuno dei 3 nel giro di 3...

tutto sommato il suo lavoro è positivo, ma ogni estate rimaniamo con un boccone di traverso, facciamo che non succeda anche stavolta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui sta nel mezzo...tra la proprietà e l'allenatore.non è un ruolo facile...come gli altri è artefice dei successi juve e gli sono grato di questo.

Detto ciò ha preso molti campioni e molte cantonate. Mi irritano più di ogni altra cosa le cifre ridicole a cui cediamo i nostri o quando addirittura regaliamo i giocatori, ci vuole più polso nelle trattative...se riuscisse a imporre prezzi più alti potrebbe poi andare a pagare quelli che compriamo i prezzi richiesti senza dover sempre elemosinare.

Sono un po deluso (spero a torto) di questo mercato, pensavo ci fosse qualche soldo in più dopo un'altra finale di champions, ma questo non è certo colpa di marotta. Farà quadrare i conti con i soldi che gli mettono a disposizione come sempre. In questo è sicuramente il n.1 altrimenti lo avevano già spedito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dirigente molto fortunato, come tanti che lavorano e giocano per la Juve...in un italia che non ha concorrenza...poter vincere senza sostituire Vidal, Pogba, Pirlo, bonucci non e da tutti...Pirma o poi il nodo arriva al pettine...poi si vedra

 

 

:risata3:

 

sinceramente amico mio, accostare il nome di Bonucci assieme a quei mostri fa sanguinare gli occhi, non me ne volere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lui magari lo vogliono.

Te mi sa tanto che non ti offrono 100 € all'anno per andarci.

Dai che sei un pare te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per marottiani poche chiacchiere.

La triade Ha mostrato al mondo ma probabilmente piu in italia,che veicolo immenso e la juventus.

Una delle poche al mondo che riesce a primeggiare e a generare utili.

Quindi evitate di descrivete marotta come il genio della lampada.

Se guidi una ferrari e non sei proprio una pippa mal che vada arrivi secondo.

La juve ha la stessa potenza.

Marotta ha qualche pregio lo riconosco.ma tanti limiti .troppi per poter guidare una ferrari.

Ormai ha ampiamente dimostrato pregi e difetti.

Ed e chiaro che se vogliamo arrivare piu in alto c e bisogno di qualxuno che metta la squadra in primo piano.

Non dietro al fatturato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è il fenomeno descritto da alcuni né lo scarsone descritto da altri. È un buon dirigente nel far quadrare i conti, ma oggettivamente poca cosa nel condurre alcune trattative anche per colpe non sue (vedi budget sempre risicato nonostante ricavi sempre in crescita). Alcuni errori sugli acquisti peró gridano vendetta e per restare all'ultimo caso, De Sciglio a 12 milioni è un aborto bello e buono. Io lo trovo poi molto scarso nella comunicazione anche se l'osservazione sui giocatori come star del cinema è particolarmente azzeccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si?

A me sembra che con Il Bayern andiamo a braccetto.

Con il PSG prendiamo i giocatori.

Con lo United pure.

Però forse mi sbaglio ma evidentemente:

Tevez

Pogba

Vidal

Alex Sandro

Bentacur

Barzagli

Matuidi

Costa

Cuadrado

ed altri che dimentico, li avrò sicuramente sognati io...

 

D'altronde ho citato solo scarsoni, eh si.... fa una fatica....

 

Dai su, io capisco che devi tenere il punto a tutti i costi perchè ormai negli anni ti sei creato questo personaggio. Ma non ti stanchi dopo 7 anni?

Anni dove i migliori giocatori sono arrivati proprio dall'estero ed alle condizioni che dettavamo noi.

Alex Sandro a 25 milioni quando ora ne rifiuti 60?

Tevez a 10 milioni?

Pogba a 0?

E posso continuare...

tu A.Sandro non lo conoscevi neanche...Pogba idem...per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

1- impara l'educazione, esprimi un parere, replica pure ma senza entrare nel personale ed offendere. Io non sono un ds e nemmeno tu. qui si tifa e si dà la propria opinione, non si parla di ingegneria genetica

2- Tevez 5 mil, Llorente liberato gratis, Pogba venduto a 105 mil ma solo 72.6 sono entrati e il resto regalato a Raiola, Dani Alves liberato gratis, Vidal 40 mil e ducis in fundo il capolavoro Bonucci a 42 milioni. Tutti giocatori dal valore di mercato sicuramente superiore di almeno un 30%

 

Poi mi spieghi dove hai letto insulti, in vita mia non ho mai insultato nessuno su internet. Attendo fiducioso.

 

Quanto al merito della discussione, Alves e Llorente sono stati ceduti gratis così come erano arrivati. Anche al Barcellona evidentemente non sanno vedere i giocatori. Pogba poi lasciamo perdere, credo si tratti della più grossa plusvalenza della storia, la percentuale di raiola era prefissata nel contratto che abbiamo stipulato nel momento in cui il giocatore è arrivato a Torino, senza quella Pogba non avrebbe mai giocato da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.