Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Marotta: "Futuro? Non mi vedo in un altro club. Primo scudetto a Trieste vittoria più bella. I calciatori vivranno di ingaggi temporanei, come attori"

Post in rilievo

tu A.Sandro non lo conoscevi neanche...Pogba idem...per favore...

Ammesso che sia vero cosa c'entra con la tua affermazione?

Hai detto che Marotta fatica a prendere giocatori dall'estero e ti ho dimostrato che è una boutade a dir poco.

Ogni anno, ripeto OGNI ANNO, prende fior di giocatori dall'estero, oltre altri in terra nostra.

E te li ho citati.

Come mai non li hanno presi altri?

Come mai non hanno accettato i milioni di altri?

Forse è bravo ad anticipare? Trattare ed alla fine spuntarla?

Ostinarsi a negarlo da solo la dimensione di quanto si è ottusi e ragazzini. Vuoi dire: "gne gne gne ho ragione io!"?

Fallo, nessun problema.

Capisco che ti sei creato questo personaggio bastian contrario e devi portarlo avanti. Contento tu, contenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo dirigente, grande "generatore di plusvalenze", unico nella scelta dei "parametro zero", grande "pagatore di clausole", frustrante e inconcludente nelle trattative, pessimo nel vendere

Pogba,Rincon lemina... 3 plusvalenze per 3 tipi di calciatore diversi... Si la tua affermazione è credibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me sembra che le tue valutazioni siano basate su ipotesi quantomeno fantasiose

 

poni dei se che non sono tali. L'asta diritti TV di giugno è andata deserta. E in quanto al vincere per sempre tutti gli anni è evidente che non esiste. Senza contare che non c'è più nessuno da vendere a parte paulo, ma poi fine dei giochi sul serio.

 

Il resto sono dichiarazioni dai settori marketing della società non mie per potersi basare sulla NBA. Di marketing siamo zero e il bayern ci supera in fatturato con la metà dei ricavi tv giusto per dire. Quindi puoi dire di non sapere le cose, ma non mi dire di averle inventate solo perchè tu non le conosci. Puoi conoscerle come me se vuoi cercarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui magari lo vogliono.

Te mi sa tanto che non ti offrono 100 € all'anno per andarci.

 

abbiamo fior di manager in italia che hanno preso buonuscite miliardarie dopo aver fatto fallire istituti bancari e società pubbliche...non per dire che meritocrazia in italia non esiste. Forse non gli darebbero 100€, forse sarebbe meglio di chi c'è ora. L'italia non è il paese dove poter dire che se qualcuno dirige allora è bravo. Magari è vero il contrario :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poni dei se che non sono tali. L'asta diritti TV di giugno è andata deserta. E in quanto al vincere per sempre tutti gli anni è evidente che non esiste. Senza contare che non c'è più nessuno da vendere a parte paulo, ma poi fine dei giochi sul serio.

 

Il resto sono dichiarazioni dai settori marketing della società non mie per potersi basare sulla NBA. Di marketing siamo zero e il bayern ci supera in fatturato con la metà dei ricavi tv giusto per dire. Quindi puoi dire di non sapere le cose, ma non mi dire di averle inventate solo perchè tu non le conosci. Puoi conoscerle come me se vuoi cercarle

 

Se le tv non daranno più soldi (cosa impossibile) il danno è strutturale cioè vale per tutti, non è che i soldi li incassiamo solo noi e gli altri campano d'aria.

 

Gli anni con zero titoli ci sono stati nel passato e ci saranno anche in futuro, non siamo falliti prima o non falliremo di certo adesso, c'è una cosa che si chiama struttura societaria.

 

Ma che significa che non c'è più nessuno da cedere? L'anno prossimo avremmo 25 intoccabili? Ma di che parliamo?

 

Che poi in 7 anni di gestione le plusvalenze sono cominciate solo negli ultimi 2 o 3 anni, non mi pare che prima stavamo con l'acqua alla gola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il migliore dirigente senza se e senza ma.

Lui si fa le nozze coi fichi secchi.

Sette anni di successi sportivi e aziendali. Scudetti, coppe, rispetto europeo, fatturato raddoppiato in un batter d'occhio, progetti a medio e lungo termine ideati e portati a termine.

Lungimiranza e cultura del lavoro.

Ottimo Beppe, il mio dirigente

 

Io stimo Beppe, ma credo che grandi meriti al riguardo vadano anche al presidente agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi spieghi dove hai letto insulti, in vita mia non ho mai insultato nessuno su internet. Attendo fiducioso.

 

Quanto al merito della discussione, Alves e Llorente sono stati ceduti gratis così come erano arrivati. Anche al Barcellona evidentemente non sanno vedere i giocatori. Pogba poi lasciamo perdere, credo si tratti della più grossa plusvalenza della storia, la percentuale di raiola era prefissata nel contratto che abbiamo stipulato nel momento in cui il giocatore è arrivato a Torino, senza quella Pogba non avrebbe mai giocato da noi.

il fatto che Alves e Llorente fossero arrivati a parametro zero non impediva a Marotta di monetizzare la cessione. I due infatti sono stati venduti con un contratto in corso e non da svincolati. Quanto a Pogba la commissione era presente nel contratto ma secondo me il nostro direttore doveva tenerne conto quando è stato fatto il prezzo. Da osservatore esterno posso dire che la Juve doveva mirare ad incassare al netto della commissione più di 100 mil, personale e opinabile opinione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo tanta fatica a vincere.

2 finali in 3 anni non si può dire che facciamo "tanta fatica all'estero"... Da come la dici pare che usciamo ai gironi ogni anno.

Dobbiamo fare quell'ultimo salto di qualità ma quello dipende anche e molto dalla testa.

 

 

Ah certo...

Ahahahah ma fatela finita che vi rendete ridicoli da soli.

Il Napoli ha speso 150 milioni in 3 anni.

La Roma di Pallotta pure.

E via dicendo...

E l'Inter? L'anno scorso quanto ha speso?

Ed il Milan quest'anno?

Ma per favore.

e cosa c'entra quanto hanno speso .doh .E' ridicolo negare l'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta é un ottimo dirigente, soprattutto quando si tratta di risanare una società

 

Per fare il salto di qualità però servirebbe un direttore più creativo, e forse anche più "squalo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fior di manager in italia che hanno preso buonuscite miliardarie dopo aver fatto fallire istituti bancari e società pubbliche...non per dire che meritocrazia in italia non esiste. Forse non gli darebbero 100€, forse sarebbe meglio di chi c'è ora. L'italia non è il paese dove poter dire che se qualcuno dirige allora è bravo. Magari è vero il contrario :)

 

Eh bhé...

é arrivato che la coppia d'attacco era Amauri/Iaquinta con il flop Diego e Felipe Melo da gestire (gli unici buoni Buffon con l'ernia al disco; Chiellini reduce da una brutta annata e Marchisio allora giovane di buone speranze...il resto solo rottami invendibili o residuati bellici o pipponi).

Oggi, dopo 7 anni 8non 15...) la coppia d'attacco é Higuain/Dybala ed é inutile citare il resto della squadra.

6 scudetti, 3 coppe Italia, 2 finali di CL, unica squadra a battere sia Real sia Barcellona nel triennio.

Fatturato passato da 170 milioni (lo stesso oggi dell'inda) ad oltre 500 milioni.

Bilancio sano e iniziative di espansione con J Village e nuovo logo sostenibili anche grazie ai grandi risultati sportivi.

Forse in Italia la meritocrazia non esiste (anche se spesso a dirlo sono quelli più mediocri...) ma alla Juve sì, quindi ti becchi Marotta per un altro decennio che ti piaccia o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh bhé...

é arrivato che la coppia d'attacco era Amauri/Iaquinta con il flop Diego e Felipe Melo da gestire (gli unici buoni Buffon con l'ernia al disco; Chiellini reduce da una brutta annata e Marchisio allora giovane di buone speranze...il resto solo rottami invendibili o residuati bellici o pipponi).

Oggi, dopo 7 anni 8non 15...) la coppia d'attacco é Higuain/Dybala ed é inutile citare il resto della squadra.

6 scudetti, 3 coppe Italia, 2 finali di CL, unica squadra a battere sia Real sia Barcellona nel triennio.

Fatturato passato da 170 milioni (lo stesso oggi dell'inda) ad oltre 500 milioni.

Bilancio sano e iniziative di espansione con J Village e nuovo logo sostenibili anche grazie ai grandi risultati sportivi.

Forse in Italia la meritocrazia non esiste (anche se spesso a dirlo sono quelli più mediocri...) ma alla Juve sì, quindi ti becchi Marotta per un altro decennio che ti piaccia o meno.

 

e no non esiste, e te ne accorgi dal tenore di certi discorsi. "non aveva nessuna concorrenza, grazie al piffero che ha vinto e guadagnato" O è fortuna, o è mancanza di avversari, meriti mai. Un'azienda arriva a fatturare centinaia di milioni di euro ottenendo riconoscimenti in termini di risultati e immagine ma no, quell'azienda non ha meriti, ha solo gulo perchè non ci sono altre aziende al suo livello. Dimenticando che quell'azienda partiva da una posizione di enorme svantaggio rispetto alle altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo e vi chiedo che razza di argomentazione sia "in Italia non c'è concorrenza". E allora? Anche prescindendo dal fatto che siamo ormai tra i primi pure in Europa, a me quello dell'assenza di concorrenza sembra in realtà un punto a favore della dirigenza: quando Marotta è arrivato, la Juve dov'era? Già allora non aveva concorrenza o, al contrario, era la Juve a non rappresentare un degno avversario per chi vinceva? Se oggi non abbiamo concorrenza, il merito è anche, anzi soprattutto, di chi ha portato campioni risanando al contempo il bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella intervista. Realistica e allo stesso tempo triste la "visione" futuristica del calcio sottolineata da Marotta.

 

Orgoglioso di avere un uomo di spessore umano e professionale come lui nella mia Società! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che sia vero cosa c'entra con la tua affermazione?

Hai detto che Marotta fatica a prendere giocatori dall'estero e ti ho dimostrato che è una boutade a dir poco.

Ogni anno, ripeto OGNI ANNO, prende fior di giocatori dall'estero, oltre altri in terra nostra.

E te li ho citati.

Come mai non li hanno presi altri?

Come mai non hanno accettato i milioni di altri?

Forse è bravo ad anticipare? Trattare ed alla fine spuntarla?

Ostinarsi a negarlo da solo la dimensione di quanto si è ottusi e ragazzini. Vuoi dire: "gne gne gne ho ragione io!"?

Fallo, nessun problema.

Capisco che ti sei creato questo personaggio bastian contrario e devi portarlo avanti. Contento tu, contenti tutti.

ho detto giocatori Top...nessuno di questi era un Top prima di arrivare a Torino...

 

Parli di colui che ti ha costruito questa squadra senza soldi. Ti ha comprato costa con i soldi di bonucci, mautidi con la vendita di lemina e rincon, de sciglio con la vendita di ragazzi della primavera. Senza soldi ti costruisce la squadra che hai. Perché gli altri dirigenti italiani non ci riescono? Perché la nostra viene esaltata all'estero come una delle migliori?

costa non e stato pagato ancora...informati prima di parlare...hai pagato Bernardeschi con i soldi di Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho detto giocatori Top...nessuno di questi era un Top prima di arrivare a Torino...

 

 

costa non e stato pagato ancora...informati prima di parlare...hai pagato Bernardeschi con i soldi di Bonucci

Certo...

Tevez, Pirlo, Higuain, ecc. erano tutte scartine...

ahahaha ma falla finita.

Cosa vuoi comprare? Neymar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo...

Tevez, Pirlo, Higuain, ecc. erano tutte scartine...

ahahaha ma falla finita.

Cosa vuoi comprare? Neymar?

 

do not feed the troll, lasciatelo perdere alle sue caxxate per favore altrimenti continuera' a infestare tutti i topic con questa monnezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo...

Tevez, Pirlo, Higuain, ecc. erano tutte scartine...

ahahaha ma falla finita.

Cosa vuoi comprare? Neymar?

Higuain era del Napoli...e l'hai pagato 100mln...Tevez era ai margini del City, e pirlo oramai era panchinaro con Allegri...vedi tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

do not feed the troll, lasciatelo perdere alle sue caxxate per favore altrimenti continuera' a infestare tutti i topic con questa monnezza

Eh ma lo fa da anni...

Ormai sembra diventato un forum ANTI-Juve e gli "anormali" sono quelli che difendono l'operato di questa società ricca di successi...

Dimmi te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma lo fa da anni...

Ormai sembra diventato un forum ANTI-Juve e gli "anormali" sono quelli che difendono l'operato di questa società ricca di successi...

Dimmi te...

Appunto lo fa perché da buon troll gode delle reazioni che genera con le sue caxxate,è un fenomeno comune basta ignorarlo visto che non lo si può bannare e lasciarlo parlare da solo

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per marottiani poche chiacchiere.

La triade Ha mostrato al mondo ma probabilmente piu in italia,che veicolo immenso e la juventus.

Una delle poche al mondo che riesce a primeggiare e a generare utili.

Quindi evitate di descrivete marotta come il genio della lampada.

Se guidi una ferrari e non sei proprio una pippa mal che vada arrivi secondo.

La juve ha la stessa potenza.

Marotta ha qualche pregio lo riconosco.ma tanti limiti .troppi per poter guidare una ferrari.

Ormai ha ampiamente dimostrato pregi e difetti.

Ed e chiaro che se vogliamo arrivare piu in alto c e bisogno di qualxuno che metta la squadra in primo piano.

Non dietro al fatturato.

 

Concordo ma ci vuole la volontà della proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.