Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Marotta: "Futuro? Non mi vedo in un altro club. Primo scudetto a Trieste vittoria più bella. I calciatori vivranno di ingaggi temporanei, come attori"

Post in rilievo

non hai capito...bisogna anche vedere come le vinci...contro il milan mi ricordo una Juve schiaccata per 90 minuti fino al momento che Morata ha segnato il gol vittoria all ultimo secondo...

 

Ah ok quindi neppure quando vinciamo siamo vincenti? Anche il Bayern ha schiantato il Real ai quarti quest'anno, solo che la coppa alla fine l'hanno vinta gli spagnoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok quindi neppure quando vinciamo siamo vincenti? Anche il Bayern ha schiantato il Real ai quarti quest'anno, solo che la coppa alla fine l'hanno vinta gli spagnoli.

infatti ho sempre detto che doveva vincere il Bayern...la squadra piu forte quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito...bisogna anche vedere come le vinci...contro il milan mi ricordo una Juve schiaccata per 90 minuti fino al momento che Morata ha segnato il gol vittoria all ultimo secondo...

 

 

oddio ecco uno che ha capito tutto....e mo??

Devi proprio soffrire molto....in ogni post sei sempre a spalare melma contro la juve....sempre a denigrare anche i trofei vinti,evidentemente la juventus per te è una tortura .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho sempre detto che doveva vincere il Bayern...la squadra piu forte quest'anno...

 

Eh, tu l'hai sempre detto ma come vedi non hai avuto ragione. Probabile che ti sia capitato altre volte di commettere errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito...bisogna anche vedere come le vinci...contro il milan mi ricordo una Juve schiaccata per 90 minuti fino al momento che Morata ha segnato il gol vittoria all ultimo secondo...

Quella è una partita che bisognerebbe portare come esempio a tutti coloro che pensano che Allegri sia il valore aggiunto della nostra squadra. Fummo messi sotto dal Milan di Brocchi (e credo di aver detto tutto), la gara la risolse una giocata di Morata, tenuto incredibilmente fuori per quasi tutto l'incontro e fatto entrare solo per tirare i rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 6 anni che in Italia le squadre non finanziano piu nulla..sara un caso che proprio in questi anni la Juve e diventata imbattibile in italia?

 

Perché invece prima era battibile?

 

Questo discorso lo si può fare per l'Inter che è diventata una signora squadra solo quando le carte bollate ci hanno distrutto, in questi anni abbiamo semplicemente ripreso il nostro dominio ed il posto che ci compete da sempre cioè la squadra da battere, non siamo noi che sfruttiamo i momenti no delle altre squadre, sono le altre squadre che sfruttano i nostri momenti no per raccattare qualcosa, almeno imparare la storia della squadra che si millanta di tifare sarebbe utile.

 

infatti...all estero facciamo tanta fatica..eppure dovrebbe essere facile trovare giocatori che vogliono venire a Torino, visto che siamo arrivati per 2 anni in finale di CL...questo cmq l'ha detto lui

 

In Europa ci siamo affacciati con un nuovo corso 6 anni fa, siamo passati dal mettere i piedi in Champions con un certo timore ad affrontare chiunque con la consapevolezza di essere forti, chiunque oggi becca la Juve in Champions tanto felice non è

 

erano dei Top quando sono arrivati da noi?? o Forse aldila con l'eta?? vedi tu...su ognuno di questi potrei scriverti qualcosa...uno era sempre rotto, uno faceva panchina, uno aveva 18 anni senza contratto , uno non lo volevano piu...continuo...io parlo di giocatori Top che vogliono venire da noi...

 

Ho capito: qualsiasi cosa si faccia o si dica o qualsiasi giocatore si compri per te non andrà mai bene, avrai sempre da ridire, perché tanto su ognuno potrai scrivere qualcosa, e scommetto che saranno perle di inenarrabile saggezza

 

facendo brutte figure...meglio non arrivarci allora...

 

Classico discorso da perdente.

 

Il perdente floppa in finale e pensa: "beh se floppo in finale meglio proprio non arrivarci perché tanto", il vincente pensa: "ho perso 2 finali in 3 anni, me ne sbatto punto alla terza finale per vincerla"

 

Ora tu la puoi pensarla come vuoi ma se ci tieni proprio ai discorsi da perdente sei nel forum sbagliato, sei più da forum interista, napoletano, romanista

 

Lì discorsi del genere ne puoi trovare e fare quanti ne vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un tifoso avversario che mi dicesse 7 pere in due finali lo schifo, uno finto juventino non solo lo schifo ma lo prenderei a calci in * fino a quando non gli passa la voglia

forza juve sempre

Perché... questo ti sembra un tifoso Juventino ?

Spero per lui che sia un prescritto infiltrato, perchè altrimenti è un caso umano non da poco :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok quindi neppure quando vinciamo siamo vincenti? Anche il Bayern ha schiantato il Real ai quarti quest'anno, solo che la coppa alla fine l'hanno vinta gli spagnoli.

 

la finale di Champions del 2014 era dell'atm fino all'89esimo..... ormai siamo al negazionismo neurale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché invece prima era battibile?

 

Questo discorso lo si può fare per l'Inter che è diventata una signora squadra solo quando le carte bollate ci hanno distrutto, in questi anni abbiamo semplicemente ripreso il nostro dominio ed il posto che ci compete da sempre cioè la squadra da battere, non siamo noi che sfruttiamo i momenti no delle altre squadre, sono le altre squadre che sfruttano i nostri momenti no per raccattare qualcosa, almeno imparare la storia della squadra che si millanta di tifare sarebbe utile.

 

 

 

In Europa ci siamo affacciati con un nuovo corso 6 anni fa, siamo passati dal mettere i piedi in Champions con un certo timore ad affrontare chiunque con la consapevolezza di essere forti, chiunque oggi becca la Juve in Champions tanto felice non è

 

 

 

Ho capito: qualsiasi cosa si faccia o si dica o qualsiasi giocatore si compri per te non andrà mai bene, avrai sempre da ridire, perché tanto su ognuno potrai scrivere qualcosa, e scommetto che saranno perle di inenarrabile saggezza

 

 

 

Classico discorso da perdente.

 

Il perdente floppa in finale e pensa: "beh se floppo in finale meglio proprio non arrivarci perché tanto", il vincente pensa: "ho perso 2 finali in 3 anni, me ne sbatto punto alla terza finale per vincerla"

 

Ora tu la puoi pensarla come vuoi ma se ci tieni proprio ai discorsi da perdente sei nel forum sbagliato, sei più da forum interista, napoletano, romanista

 

Lì discorsi del genere ne puoi trovare e fare quanti ne vuoi

Wow, mi hai distrutto...Piccola domandina per te...quante CL ha vinto L'inter e quanti ne ha vinte il Milan???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Beppe. Mi verrebbe da fare una brutta battuta sul fatto che non si vede in un altro club ma non la faccio.

 

 

Anche perché credo che qualcun'altro la farà o l'avrà già fatta

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha ragione, il calcio di una volta con le bandiere e i suoi giocatori simbolo tra un po' non esisterà più: ogni squadra avrà dei giocatori che lavoreranno per lei come un regista che di volta in volta si avvale di attori diversi per i suoi film, a volte ne usufruirà per 2-3 film, altre volte cambiera totalmente cast...

Ormai il calcio è solo spettacolo con un pizzico di sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, mi hai distrutto...Piccola domandina per te...quante CL ha vinto L'inter e quanti ne ha vinte il Milan???

 

Questo sono i tuoi sommi ragionamenti di cui ti vanti tanto?

 

Annamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sono i tuoi sommi ragionamenti di cui ti vanti tanto?

 

Annamo bene

e una domanda...rispondi altirmenti lascia stare...tanto semplice

 

Purtroppo ha ragione, il calcio di una volta con le bandiere e i suoi giocatori simbolo tra un po' non esisterà più: ogni squadra avrà dei giocatori che lavoreranno per lei come un regista che di volta in volta si avvale di attori diversi per i suoi film, a volte ne usufruirà per 2-3 film, altre volte cambiera totalmente cast...

Ormai il calcio è solo spettacolo con un pizzico di sport.

non lo dire ad allegri...non li piace lo spettacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marottone deve fare i salti mortali a causa dell'autofinanziamento e una proprietà che non sgancia un euro in più neanche attraverso le sponsorizzazioni di famiglia, fa i suoi errori, ha vari difetti ma fa quello che può, è riuscito a concludere delle grandi operazioni, quella di Costa, solo per citarne una delle più recenti, è stata un capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e una domanda...rispondi altirmenti lascia stare...tanto semplice

 

L'Inter ha 1 CL in più di noi il Milan 5

 

Ma esattamente tutto questo discorso sulle CL che hanno Inter e Milan cosa c'entrava con il mio post?

 

Hai tirato fuori una motivazione senza alcuna logica, così giusto per, visto che ne nel mio post ne nei tuoi c'era alcuna menzione alle CL di Inter e Milan, l'hai tirata fuori a buffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, mi hai distrutto...Piccola domandina per te...quante CL ha vinto L'inter e quanti ne ha vinte il Milan???

 

Eccolo qua, tifare bacheca .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dirigente molto fortunato, come tanti che lavorano e giocano per la Juve...in un italia che non ha concorrenza...poter vincere senza sostituire Vidal, Pogba, Pirlo, bonucci non e da tutti...Pirma o poi il nodo arriva al pettine...poi si vedra

:risata3:

Beh non smentirsi mai nello sparare sciocchezze è a suo modo un pregio

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter ha 1 CL in più di noi il Milan 5

 

Ma esattamente tutto questo discorso sulle CL che hanno Inter e Milan cosa c'entrava con il mio post?

 

Hai tirato fuori una motivazione senza alcuna logica, così giusto per, visto che ne nel mio post ne nei tuoi c'era alcuna menzione alle CL di Inter e Milan, l'hai tirata fuori a buffo

 

Ma oramai il discorso è quello di poter dire "Ho vinto più CL di te" al vicino di banco o compagno di spritz.

E siccome Boniperti ha detto che vincere è l'unica cosa che conta (ciao Jesper), si sentono autorizzati a spalare guano sulla storia della Juventus perchè non gli ha portato la dovuta coppa dalle grandi orecchie brutti cattivoni che non sono altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oramai il discorso è quello di poter dire "Ho vinto più CL di te" al vicino di banco o compagno di spritz.

E siccome Boniperti ha detto che vincere è l'unica cosa che conta (ciao Jesper), si sentono autorizzati a spalare guano sulla storia della Juventus perchè non gli ha portato la dovuta coppa dalle grandi orecchie brutti cattivoni che non sono altro.

 

Ma se vogliono tifare le CL si iscrivano ad un fan club italiano del Real Madrid, non vedo perché obbligarsi a frequentare il forum dei tifosi di quella squadraccia che è la Juventus

 

Mah uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.